Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
'giorno Nere
Te devi comprarti una GTX 580, lo sento :sisi:
-
Guarda Nere, le high-end le ho prese solo 3-4 volte in vita mia e solo una/due volte nuove.
Bhè, già dai tempi della 4200GT pensavo che le soluzioni mid-range erano la scelta migliore, e la GTX260 mi ha completamente convinto di questo.
Di high-end ho avuto la Geforce2Ultra, la Radeon 9700pro, la Radeon 9800GT, la 8800GTX e la GTX295 e sono sempre state delle schede usate per metà, cioè i giochi non arrivavano mai a sfruttarle del tutto (forse solo la 9700pro e la Geforce2Ultra facevano davvero la differenza con alcuni titoli (Outcast, Omikron, Half-Life 2)).
Nel tempo ho avuto schede come Vodoo3, Geforce 1 64MB, Geforce3Ti500, Radeon 9600GT, 4200GT, 4600GT, 7800GT, 8800GT e GTX260 che mi hanno convinto che non vale la pena spendere soldi per una high-end che costa il doppio di una mid e non verrà mai sfruttata neanche per il 70%.
Poi che c'entra se mi capita un highend usata ad un prezzone me la prendo, mo dopo l'epserienza GTX295, mai più una Dual-Gpu.
-
Citazione:
BigDario
Guarda Nere, le high-end le ho prese solo 3-4 volte in vita mia e solo una/due volte nuove.
Bhè, già dai tempi della 4200GT pensavo che le soluzioni mid-range erano la scelta migliore, e la GTX260 mi ha completamente convinto di questo.
Di high-end ho avuto la Geforce2Ultra, la Radeon 9700pro, la Radeon 9800GT, la 8800GTX e la GTX295 e sono sempre state delle schede usate per metà, cioè i giochi non arrivavano mai a sfruttarle del tutto (forse solo la 9700pro e la Geforce2Ultra facevano davvero la differenza con alcuni titoli (Outcast, Omikron, Half-Life 2)).
Nel tempo ho avuto schede come Vodoo3, Geforce 1 64MB, Geforce3Ti500, Radeon 9600GT, 4200GT, 4600GT, 7800GT, 8800GT e GTX260 che mi hanno convinto che non vale la pena spendere soldi per una high-end che costa il doppio di una mid e non verrà mai sfruttata neanche per il 70%.
Poi che c'entra se mi capita un highend usata ad un prezzone me la prendo, mo dopo l'epserienza GTX295, mai più una Dual-Gpu.
Sei saggio :sisi:
-
-
-
Citazione:
BigDario
Sono vecchio :sisi:
A forza di prenderlo nel didietro è come tirare una salciccia in un corridoio.. :tsk:
-
Citazione:
mardok79
A forza di prenderlo nel didietro è come tirare una salciccia in un corridoio.. :tsk:
:pippotto:
-
Citazione:
*Peppe_94*
A facepalmare. Vuoi che io me ne vada. Ma non ti darò retta, rimarrò qui forever and ever. :asd:
http://www.cslacker.com/images/file/...ever_alone.jpg
-
Citazione:
raumizio
E' da questa mattina che la stavo aspettando :rotfl:
-
-
Giorno! Oggi sei meno Alone!
-
-
-
-
salve :fag:
Nere comincio a sentire il bisogno di un OS nuovo, nello specifico win 7 home premium
La versione su avalonpc c'è scritta che va venduta abbinata a un pc completo, io il pc cpmpleto l'ho preso un anno fa, me lo puoi vendere lo stesso?
-
Citazione:
Bukkake girl
Nere comincio a sentire il bisogno di un OS legal, nello specifico win 7 home premium
:facepalm:
in b4
:ciaociao:
-
edito? :look:
fatto :asd:
-
sei un faggot :fag:
Comunque interessa anche a me... xp mi fa sentire un barbone.
-
Citazione:
Bukkake girl
edito? :look:
fatto :asd:
forse è meglio se editi anche il mio post :asd3:
-
'sera...Mizio ti odio :bua:
-
Che cazzo c'entro io adesso? Che ho fatto? :asd:
-
Giorno :sisi:
Citazione:
Bukkake girl
Nere comincio a sentire il bisogno di un OS nuovo, nello specifico win 7 home premium
La versione su avalonpc c'è scritta che va venduta abbinata a un pc completo, io il pc cpmpleto l'ho preso un anno fa, me lo puoi vendere lo stesso?
No :bua:
Purtroppo da quel che mi hanno detto posso fatturarlo assieme al pc quando viene venduto o almeno con alcuni pezzi ma non da solo :bua:
-
e se compro una roba straeconomica (tipo un mousepad) + l' OS si può fare?
-
Per quel che ne so io sono necessari scheda madre e hard disk.