harmony è da LuL :asd:
Dentone Trotterella.... uscito il milan è migliorato :asd:
Visualizzazione Stampabile
harmony è da LuL :asd:
Dentone Trotterella.... uscito il milan è migliorato :asd:
leo idolo alla faccia di hce.
:alesisi:
beh non è certo colpa sua
deve creare un minimo di ottimismo
non può certo andare davanti alle telecamere e dire "siamo spacciati"
anzi apprezzo che da neo allenatore si sia già incazz4to un paio di volte, poi purtroppo non è lui a tenere il coltello dalla parte del manico
Ma Harmony è quello dei libri rosa? :asd:
che ciofeca di giocatore :asd:
può benissimo farlo Berlusconi o Galliani al posto suo, cosa cambia? E' facile parlare e poi rendersi conto della realtà differente...quante ne ha subite Agnolotti, giustamente, per le sue parole di circostanza? :caffe:
Comunque sia rimane immutata la mia stima per Leonardo, dallo spessore 1000 volte superiore ai vari Mou e Zenga che cercano sensazionalismo ad ogni parola :sisi:
ricordiamo queste bella parole di 1 mese fa...
Ronaldinho parla da leader
"Il Milan è sempre più mio"
Il brasiliano sente maggiori responsabilità dopo la partenza di kakà: "L'anno scorso ho iniziato bene, poi mi soon fermato. Stavolta voglio fare una grande stagione dall'inizio alla fine. E vogliamo vincere la Champions League"
MILANELLO, 18 luglio 2009 - Dopo mezz’ora della lunga chiacchierata con Ronaldinho, nella sala di Milanello irrompe Pippo Inzaghi. Il feeling tra i due campioni è evidente e Pippo, dopo l’omaggio al compagno ("Mi raccomando: quest’anno voglio venti assist come a Varese, tu ne dribbli quattro e me la passi a un metro dalla porta"), si lancia in una raccomandazione: "Lo scriva, Dinho è il numero uno". La smorfia del brasiliano è già una risposta: prima deve dimostrarlo sul campo. Gran parte della stagione del Milan passa proprio da lì.
Ronaldinho, il Milan ha venduto Kakà e non ha comprato nessuno in quel ruolo perché c’è lei. Sente la responsabilità?
"Sento una cosa ben più importante: la fiducia dei compagni, della società, dell’ambiente. La responsabilità è solo una conseguenza, assolutamente piacevole e per nulla preoccupante".
Lo sa che quello che lei ha fatto l’anno scorso non basta?
"L’anno scorso ho iniziato bene e poi mi sono fermato per l’infortunio e perché Ancelotti non mi faceva giocare più. Stavolta voglio fare una grande stagione dalla prima all’ultima partita. L’obiettivo cresce, un po’ come per il Milan: l’anno scorso volevamo qualificarci per la Champions, adesso vogliamo vincerla."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
smettesse di bere magari tornerebbe a correre.
Di bere quella foca non smette a sto punto spero che lo stronchi un infarto almeno ce lo togliamo dalle balle. Guadagna uno stonfo e si comporta così, manco Dida mi sta così sulle palle. Abate idolo, speriamo non stian già calcolando quanto ci posson guadagnare cedendolo alla Roma o alla Fiorentina. Ma invece di prendere ruderi i portieri trentacinquenni non fanno prima a mettere il portiere della primavera a far da vice Storari finchè non si riprende Abbiati?
ciao brasato di johnny, ma certo che hai sempre ragione :o
da tgcom :
:uhm:Citazione:
...sia Pato sia Ronaldinho si fanno vedere in area, ma è soprattutto il brasiliano a mettere in mostra i segnali di ripresa più evidenti.
credo che non sappiano scrivere :asd:
mi sa che pochi hanno colto il significato del mio intervento.
beh che dire, mi sono proprio divertito allo stadio :bua:
:bua: