Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Ragazzi sono ancora quel pirla che ci mette due anni per comprarsi una benedetta scheda video...
Ormai, il case e l'ali li ho comprati ad un ottimo prezzo e, ora che sono uscite le nuove generazioni radeon e gtx (a parte la 560) e i prezzi stanno lentamente abbassandosi, mi appresto (che termini aulici :asd:) a prendere la 460 o la hd 6850 come mi avevate consigliato. Ho visto però che le versioni sono tante e guardando in giro consigliano per la 460 la glh (gainward) o la soc(gygabite) mentre per la radeon vanno bene tutte a parte la club 3D. Voi che dite?
-
Se non vuoi aspettare la GTX560, allora prendi la Gigabyte GTX460 da 1GB :sisi:
Altrimenti prenditi la mia Toxic 5850 :bua:
-
-
-
Pare che Peppe abbia pucciato :alesisi:
Sapevatelo. :alesisi:
-
A me starebbe bene anche aspettare la 560 ma se veramente dicono che arriva per il primo trimestre 2011 dovrei attendere qualche mese x poi trovare una scheda che sta sui 200 e passa €. Quindi se dite la gygabite io starei su quella... :sisi:
Nerevarine, ho visto che sul vostro sito avete messo anche la glh e anche un'altra della gygabite, non è che mi puoi far arrivare ad un buon prezzo anche la soc? Potrei prendere anche un altro ali da 600 watt della corsair (però deve essere abbastanza conveniente...):D
-
Rimessa visibile la SOC :)
-
Perfetto questa settimana procedo con l'acquisto...:rotolul:
Per ultima cosa volevo sapere se L'ali e la scheda hanno una garanzia (non so se esiste..), e dove e quando posso ritirare l'acquisto (sul sito c'è scritto ritiro a mano..)
Grazie mille! :D
-
Giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Prendi bene le misure della scrivani e vedi se riesci a farci entrare un 24", tanto la differenza di prezzo è irrilevante.
Ti assicuro che il 22" dopo 3 giorni ti va stretto: chiedi anche a Mizio e a Bazooka :sisi:
Quoto, io ho un 24" e praticamente lo uso al posto della tv.. ora andrei di 28" :bua:
-
-
Citazione:
arnald
pare che peppe abbia pucciato :alesisi:
Sapevatelo. :alesisi:
moar info!
-
Citazione:
raumizio
moar info!
"ho scopato con..." su j4s...
-
Non ci credo... :rotfl:
Già il titolo è epic... :asd:
-
-
un topic di 25 pagine per peppe :pippotto:
-
Citazione:
Destoyed
un topic di 25 pagine di prese per il cu7o a peppe :pippotto:
fixed :sisi:
stavolta ha toccato proprio il fondo :facepalm:
Cmq ringrazio Arnald e Mini per la segnalazione di tale perla :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Sì, sono aggiornati, non chiederlo a me, ora il 90 è ulteriormente calato mentre l'80 è aumentato e capacità a parte sono uguali :facepalm:
Bene! Ti ordino a breve, in giornata! ;)
-
Citazione:
BigDario
fixed :sisi:
stavolta ha toccato proprio il fondo :facepalm:
Cmq ringrazio Arnald e Mini per la segnalazione di tale perla :sisi:
Scusa Gesù non lo faccio più. :nono:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Scusa Gesù non lo faccio più. :nono:
Peppe, guarda che "scusa" devi chiederla a te stesso! A me cosa importa?!?
Sei tu che ti metti alla berlina, uscendotene con topic del genere...
Rileggiti tutto il topic e dimmi se c'è una sola persona che non ti prenda per il cu7o.
Fare una pubblicazione del genere in J4S (indipendentemente dalla veridicità della stessa) vuol dire farsi prendere in giro da tutto il forum di TGM, oltre a dimostrare insensibilità nei confronti di quell'anima pia che (eventualmente) te l'ha data.
E con commenti come quello appena sopra non fai altro che continuare a dimostrare la tua immaturità ed inopportunità.
-
'mazza se ci vai giù pesante con le lezioni di vita! Ha 16 anni, è normale che sia un po' babbo. :asd:
Se lo cresci con queste bastonate o diventa un serial killer sociopatico o a 20 anni è lo sventrapapere di Bari.
-
-
Citazione:
Arnald
'mazza se ci vai giù pesante con le lezioni di vita! Ha 16 anni, è normale che sia un po' babbo. :asd:
Se lo cresci con queste bastonate o diventa un serial killer sociopatico o a 20 anni è lo sventrapapere di Bari.
16 anni è l'età giusta per imparare: ogni tanto ci provo a dargli qualche lezione di vita, ma risponde sempre picche...
Io a 16 anni pulivo la merda dai cessi delle navi Tirrenia a mani nude e beccavo schiaffi e minacce di morte da quelli di Torre del Greco (parecchi di 40-50 anni), perchè reputavano che un ragazzo di 16 anni, imbarcandosi, rubava il lavoro a loro che avevano famiglia.
-
:asd:
Dopo questa interessante scoperta (non parlo di Dario) :rotolul:
Citazione:
Rimessa visibile la SOC
Già che ci sei non puoi metterla a 175 e il corsair a 50? :chebotta:
Citazione:
Per ultima cosa volevo sapere se L'ali e la scheda hanno una garanzia (non so se esiste..), e dove e quando posso ritirare l'acquisto (sul sito c'è scritto ritiro a mano..)
:eh?:
-
Citazione:
BigDario
Peppe, guarda che "scusa" devi chiederla a te stesso! A me cosa importa?!?
Sei tu che ti metti alla berlina, uscendotene con topic del genere...
Rileggiti tutto il topic e dimmi se c'è una sola persona che non ti prenda per il cu7o.
Fare una pubblicazione del genere in J4S (indipendentemente dalla veridicità della stessa) vuol dire farsi prendere in giro da tutto il forum di TGM, oltre a dimostrare insensibilità nei confronti di quell'anima pia che (eventualmente) te l'ha data.
E con commenti come quello appena sopra non fai altro che continuare a dimostrare la tua immaturità ed inopportunità.
Visto che hai sempre qualcosa da dirmi, così poco non te ne importa...e non è che rispondo con picche, come le definisci tu, ma il tuo "tono" che usi nei post non sembra quello di una persona che vuole consigliare qualcosa, tutto qui.
Poi ad essere sincero di quelli di j4s non me ne frega niente, come già avevo scritto qualche giorno fa in quel thread non avevo una sega da fare e l'ho postato, poi loro possono prendermi per il culo quanto vogliono che non mi cambia nulla.
dietro ad un monitor siamo tutti bravi, poi magari leggi qualche thread del tipo "voi scopate?, avete amici?, ecc." (tanto per dirne uno) e tutti che whinano, la vita fa schifo, e altro. (e allora invece di prendere per il culo un 16enne -come dici tu- datevi da fare che oltre lo schermo c'è una vita...) Quindi non credo di essere io quello che ha un problema poi boh, contenti voi contenti tutti, a me non cambia niente.
-
Citazione:
*Peppe_94*
dietro ad un monitor siamo tutti bravi, poi magari leggi qualche thread del tipo "voi scopate?, avete amici?, ecc." (tanto per dirne uno) e tutti che whinano, la vita fa schifo, e altro. (e allora invece di prendere per il culo un 16enne -come dici tu- datevi da fare che oltre lo schermo c'è una vita...) Quindi non credo di essere io quello che ha un problema poi boh, contenti voi contenti tutti, a me non cambia niente.
eh???
Oh, se a te non importa nulla che lì ti prendono in giro, allora Bon!