Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Beh, ho giochicchiato la demo: sembra molto carino, anche graficamente è curato.
Noto anche che è meglio da giocare con il pad: all'inizio ci si confonde, ma penso poi che si possa fare la mano.
Quasi quasi...
PS: i personaggi non parlano a razzo come Sam & Max...
Lo stile grafico ha avuto il pregio di riprendere fedelmente la sensazione della plastilina con cui sono realizzati cartoni originali.
Sì, da quel titolo si è iniziato a spostare il controllo verso il pad, cosa che francamente continuo a non perdonargli anche perchè il lavoro fatto in tal senso è ben lungi da essere fatto bene (ancora oggi sui titoli nuovi che realizzano). Ma è stato il prezzo per prostituirsi e poter vendere su console.
I personaggi sono più compresibili, ma niente batterà mai i Sam & Max dei TellTale.
-
ho in giro da anni uno scatolato di Wallace & Gromit, regalato alla mia ragazza da suo nonno :rotfl:
non ho mai avuto il coraggio di provarlo: dite che ne vale davvero la pena? :asd:
-
Perchè non dovresti? Sono avventure carine.
-
Sus team sconto del 50% su tutti gli ARMA
e uno sconto del 33% Su Rage. Non è molto ma è sempre no sconto.
-
Citazione:
NEO-GEO
Sus team sconto del 50% su tutti gli ARMA
Mh Arma 2 l'ho valutato tempo fa, ma alla fine mi ha dato l'impressione di essere davvero troppo "simulativo" e tecnicamente rozzo, e gli ho sempre preferito BF, anche se forse il paragone tra i due e' un po' forzato. :uhm:
Era meglio se lo scontavano appena prima che uscisse BF3, non appena dopo..
-
-
Sconto del giorno di Steam Fantasy Wars a 3,25 €!
-
E' appena nata una nuova piattaforma DD tutta italiana dedicata alle Avventure Grafiche e punta e clicca! E per il lancio effettua diversi sconti interessanti!
http://www.zodiac-store.com/index.php
si chiama Zodiac ed è degli stessi proprietari dell'Adventure Shop!
qui l'elenco completo dei prodotti in vendita:
http://www.zodiac-store.com/index.ph...ort=20a&page=2
-
Citazione:
NEO-GEO
Bello, grazie della segnalazione :)
-
voglio saints row the third :D dove comprarlo?
-
Citazione:
NEO-GEO
Ottima cosa!
-
allora, qui c'è la pagina con tutte le FAQs del caso!
http://www.zodiac-store.com/index.ph...id=11&chapter=
Zodiac è un client stile steam ma mooooolto più leggero. E' necessario per far girare i giochi ma NON richiede la connessine perenne, solo per scaicare (e ci mancherebbe altro :D) e al primo avvio del gioco per fare l'autenticazione, per il resto può tranquillamente essere usato offline. Non ci sono limiti di Download ai giochi acquistati si possono scaricare e giocare su più di un PC. Per adesso supporta solo Windows ma in futuro sarà disponibile una versione per altri SO (probabilmente MAC). Ho appena acquistato un gioco (Alternativa) a 4,90 euro e sta scaricando ad una velocità media di 300 kb/s. Per adesso il catalogo non è ricchissimo, i giochi sono quelli distribuiti in italia da Adventure Production e sono TUTTI sottotitolati in ITA. Sono ovviamente tutte avventure grafiche punta e clicca più punta e clicca di stampo casual.
Tra le avventure più interessanti presenti ci sono: Alternativa, Kaptain Brawe, Jolly Rover, the Abbey, A New Beginnig, Baron Wittard, Dark Fall 3 e i Casebook. Alcune sono presenti anche su steam ma solo in inglese, quin invece hanno i sottotitoli in ita!
Come piattaforma Italiana non sembra di certo male. Se siete curiosi vi farà sapere altre cose presto! ;)
-
Spero che allunghino il catalogo, molti dei meritevoli che hai citato già li possiedo (Kaptain Brawe lo avevo in wishlist su steam fino a che hanno fatto il Daily Deal), ma ce ne sono molti altri che vorrei comprare ancora.
-
Infatti per adesso l'unica incognita è vedere come l'ambarandan si evolverà. Non so bene quali titoli Adventure Produciont abbia intenzione di distribuire nel prossimo futuro. Mi sembra che Kaptain Brawe sia già una novità per loro. Forse potrebbero essere aggiunti titoli come i the Darkness Within oppure Reprobates che sono già stati distribuiti retail da loro, ma non ci giurerei.
-
Aggiunti al Voxatron Humble Bundle anche Gish e altri 3 minigames. :alesisi:
-
Ragazzi su Gamersgate:
Assassin's Creed Brotherhood Deluxe Edition
a 16.98euro ed al 66% di sconto sul listino.
Ne vale la pena? Sono tentato .
PS: ho appena iniziato, ma molto lentamente il primo e mi sta piacendo un sacco.
-
Si è un buon gioco, prima vedi di recuperare il 2.
Oltre a un salto qualitativo notevole dal primo episodio, giocalo per questioni di trama, qui viene presentato il nuovo protagonista presente anche in Brotherhood.
-
Sì, il due ce l'ho (in Deluxe edition sempre da Gamersgate), mi manca solo questo, ma ho paura che nel tempo che ci metterò a giocarlo poi me lo ritrovo a 3-4euro. Il due lo presi in offerta a poco più di 2 euro e mi fiondai.
-
Allora aspetta offerte migliori :snob:
Il due ha una buona longevità.
-
Citazione:
NEO-GEO
Io comprerò da loro solo se mi metteranno tutte le avventure Lucas in italiano :tsk:.
Scherzo ovviamente. Le "Lucas" non si trovano neanche nei canali DD più rinomati figuriamoci :sad: (a parte 3 o 4).
A new beginnig a 9,90€ mi tenta :look:
-
Citazione:
slon
Allora aspetta offerte migliori :snob:
Il due ha una buona longevità.
Sì, sì lo stavo pensando, c'è sempre tempo e sta lì, sempre disponibile.
Forse forse però mi prendo il primo episodio a soli 2.49 euro per averlo in versione DD, visto che lo possiedo in versione dvd allegato.
Ho un dubbio però: non riporta la dicitura Director's Cut Edition
-
Citazione:
Cromwell
A new beginnig a 9,90€ mi tenta :look:
Anche a me
-
Citazione:
Glorfindel75
Ho un dubbio però: non riporta la dicitura Director's Cut Edition
Ci sono tre tipologie di missioni non presenti nella versione console.
Dovrebbero esserci anche nella tua versione scatolata comunque.
-
Citazione:
slon
Ci sono tre tipologie di missioni non presenti nella versione console.
Dovrebbero esserci anche nella tua versione scatolata comunque.
Nella versione allegata ci sono.
Ma ho visto, anche in quella di Gamersgate, è riportato nelle feature del gioco. Lo prendo, costa poco.
-
Su gog sconti sui giochi Anuman
http://www.gog.com/en/promo/anuman_games_3
I mega race, I Syberia, Gli Atlantis, Still Life i Motor Racer ecc...