Riferimento: Team Fortress 2
rullata oggi con zombine e snaker....
badwater -> 160 punti
hodoo (che la odio) 120 punti
con zombine come medico (fisso in badwater :D)
Potere dei critici :rullezza:
Buona sera a tutti, ragazzuoli, volevo chiedervi se esistono hud per tf2, del tipo modificare il mirino, ecc... Grazie mille..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
e anche un po' di qlo :rullezza:
Citazione:
Zombine
...non ho capito ancora come funziona la storia del critic,chi me lo può spiegare in 2 parole? Grez!
p.s.: Grazie Snaker per la locatio delle cartelle per upgrade grafico!
http://www.youtube.com/watch?v=bewYHAdc52Q&NR
:jfs2:
Citazione:
...non ho capito ancora come funziona la storia del critic,chi me lo può spiegare in 2 parole? Grez!
p.s.: Grazie Snaker per la locatio delle cartelle per upgrade grafico!
il critico è un colpo che fa 3 volte il danno normale...
ti esce da solo man mano che fai danni agli avversari, ovvero più danno fai, maggiorni probabilità hai di far uscire un critico dalla tua arma...
-la kritzkrieg è la pistola medica che al posto di darti la uber, ti dà 10 secondi di critici garntiti (immaginati cosa può fare un grosso con un medico armato di kritz)
-il KGB (i guantoni da box per l' heavy) invece ti garantiscono 5 secondi di critici ogni volta che uccidi qualcuno usandoli... (puoi anche swappare al minigun )
;)
Citazione:
Falco@-@XII
Buona sera a tutti, ragazzuoli, volevo chiedervi se esistono hud per tf2, del tipo modificare il mirino, ecc... Grazie mille..
ci sarebbe fpsbanana per questo, ma attualmente è in down =(
riprova più tardi, comunque penso fortemente di si
per il mirino ci dovrebbero essere proprio guide con cui puoi tipo fartelo da te come ti pare e poi importarlo, di hud conosco solo quelli che modificano i pg in basso a sinistra, del tipo li rende in stile manga, ma credo ci sia anche altra roba :uhm:
Citazione:
Desert Eagle
http://www.youtube.com/watch?v=bewYHAdc52Q&NR
:jfs2:
il critico è un colpo che fa 3 volte il danno normale...
ti esce da solo man mano che fai danni agli avversari, ovvero più danno fai, maggiorni probabilità hai di far uscire un critico dalla tua arma...
-la kritzkrieg è la pistola medica che al posto di darti la uber, ti dà 10 secondi di critici garntiti (immaginati cosa può fare un grosso con un medico armato di kritz)
-il KGB (i guantoni da box per l' heavy) invece ti garantiscono 5 secondi di critici ogni volta che uccidi qualcuno usandoli... (puoi anche swappare al minigun )
;)
Grazie Desert!,molto chiaro! ;)
Citazione:
Snak3r
per il mirino ci dovrebbero essere proprio guide con cui puoi tipo fartelo da te come ti pare e poi importarlo, di hud conosco solo quelli che modificano i pg in basso a sinistra, del tipo li rende in stile manga, ma credo ci sia anche altra roba :uhm:
No ne che magari avresti qualche link da passarmi tanto per farmi un idea.. Grazie..
Qual'è l'ip dei server di TGM per TF2? Così li aggiungo ai preferiti
Citazione:
Desert Eagle
Ma che cazz :rotfl:
Citazione:
DottorLeo
Qual'è l'ip dei server di TGM per TF2? Così li aggiungo ai preferiti
Ecco qui: 194.177.96.192:27215
;)
Citazione:
Falco@-@XII
No ne che magari avresti qualche link da passarmi tanto per farmi un idea.. Grazie..
vai su fpsbanana, te l'ha detto boboboboboboboboboboboborg sopra
Citazione:
Snak3r
vai su fpsbanana, te l'ha detto boboboboboboboboboboboborg sopra
te intanto dammi la critz
schnell, get zem, raus, RAUS!!
Citazione:
Snak3r
schnell, get zem, raus, RAUS!!
mi hai permesso di fare ben 2 dominazioni con quel rush :asd:
snaker, nota qui sotto:
hai giocato solo 22.2 ore in totale a TF2? :asd:
eh ho resettato le stats, vojo vedere un pò che riesco a fare, poi avevo ancora i valori punti sballati al medico e al pyro, solo che noto che non mi salva alcune stats, oppure le salva, ma nel loading sono a 0, e tipo il giorno dopo me le ha memorizzate =/
Citazione:
Snak3r
eh ho resettato le stats, vojo vedere un pò che riesco a fare, poi avevo ancora i valori punti sballati al medico e al pyro, solo che noto che non mi salva alcune stats, oppure le salva, ma nel loading sono a 0, e tipo il giorno dopo me le ha memorizzate =/
ricollegandomi alla partita dell'altra volta, avevo fatto una 20ina di punti col grosso, ma non me li ha salvati =<
allora vi spiego la storia dei punti:
i punti vengono salvati al round successivo, ovvero se fate un partita su dustbowl, quando il server cambia la mappa (es turbine) i vostri punti verranno salvati...
... non li salva quando interrompete la partita,...
inoltre, capita spesso che vi salva i punteggi di due partite appena giocate in successione, ma non vi salva quelli dell' ultiam appena giocata....
;)
PS: anche io resettai via console le stats...solo che mi tornarono come prima dopo 2 giorni :bua:
e io ho perso i 21 punti del cecchino e non-mi-ricordo-quanti-ma-tanti col medico in coppia ad obi, uffa :asd:
Citazione:
Dam
e io ho perso i 21 punti del cecchino e non-mi-ricordo-quanti-ma-tanti col medico in coppia ad obi, uffa :asd:
pfui, 30 punti col cecco da solo :snob:
eh, ma io ci gioco da poco, fatemi skillare :asd:
21 punti per adesso non son pochi :snob: