senegal?! :look:
Visualizzazione Stampabile
Absint ti piacciono i mandinghi?!:look:
absint spiegaci :uhm:
Finito The Godfather II.... Nonostante le nubi in lontananza prospettate, mi sono divertito un sacco... Ci ho messo 17 ore di gioco, ma sarebbero potute essere 20...
Non un capolavoro, ma mi ha divertito talmente tanto da spingermi a comprare il primo capitolo (ovviamente usato a tre soldi)...
Così potrò dire al buon eric se si assomigliano o meno... :asd:
Paura degli uomini neri eh? :asd:
Niente sono stato una settimana nell'isola di goree, favoloso, un altro mondo, più sciallo.
Davvero ho conosciuto gran bella gente e è pieno di gran gnocca :asd:
Ho intenzione di tornarci e restarci almeno un mese :sisi:
Oggi ho finito bioshock, finale buono, davvero bellissimo.
Poi ho provato a fare un boss della stella malefica pericolo là in mario galaxy mi ha purgato mille volte e alla fine ho mollato per non farmi salire troppo il veleno.
no no potete chiedere quello che volete te pare? :asd:
Ho speso 500 euro circa per il volo e 100 euro per 7 notti.
Per il pernottamento, io forse ho anche avuto un prezzo di favore visto che andavo là come amico di un loro amico, ma cmq sia non si spende un gazzo per stare!
Ho iniziato stasera Assassin's Creed, dopo aver speso 70 ora per Fallout 3...
Tutto sommato Fallout 3 non è stato malvagio. Incredibile il numero di locazioni differenti, e ne ho viste solo una settantina... Solo le gallerie della metro sembrano tutte uguali.
Ho grandi aspettative per AC. So che sarà ripetitivo...ma...
Ah domanda, vorrei colmare un vuoto nella mia 360:
mi servono giochi da poter fare in due davanti alla console!
Mi servono quindi come minimo un gioco di calcio, uno di picchiaduro e uno di guida (arcadeoso!!), di questi generi per ora non ho nulla :asd:
-Sul combattimento, facile: Street Fighter IV ora e Tekken 6 quando esce.
-Di calcio, checchè se ne dica io continuo da sempre a preferire pro evolution a fifa (anche adesso che mi arrivano voci di un riequilibramento delle due parti), quindi vado di Pro Evolution, anche se certo giocarlo su un controller diverso da quello per playstation mi farà strano ma vabbè.
-Di guida? che mi consigliate? La serie di Burnout ad es mi è piaciuta per tanto tempo ma ora mi hanno stuccato tutti sti scontri e cose, io voglio un gioco in cui l'obiettivo sia arrivare primi, non fare scontri (cioè non devono essere capito parte integrante del gameplay, poi se ci sono da paura).
Poi, ci sono giochi multi (sempre locale si intende) davvero davvero potenti per la 360 che non siano di quei generi?
Quindi magari qualcosa tipo sparatutto (prima, terza persona) caciaroni, oppure picchiaduro a scorrimento (maaagari facessero un degno final fight hd!! Perchè non lo fanno? A me Bouncer per ps2 non era dispiaciuto se non altro il solo fatto che fosse QUEL genere me l'ha fatto piacere...se in più tirassero fuori un gioco davvero tosto ancora meglio).
Grazie mille!
Ah ho visto a prezzo scontato una raccolta retro di giochi SNK, non ricordo ma mi pare fosse per WII, ci stavano ovviamente un king of fighters e altra roba, se avete capito qual'è ditemi che ne pensate (io intanto cerco altre info).
Resident evil 5.
ma dici da fare in due? :uhm:
:sisi:
sulla questione Pes vs Fifa posso solo dirti che la situazione ora non è che si sia un pò equilibrata, ma anzi è proprio sbilanciatissima a favore di Fifa. non c'è storia.
e Fifa costa pure meno :sisi:
mmm in cosa esattamente è migliore stavolta?
In effetti cmq ho visto un video di Fifa 2009 e scorre da paura il gioco...bello fluido, insomma mi ispira in effetti..
amico di un tizio del senegal che insegna musica che sta qua a roma, costui si dà il caso sia amico di coloro i quali mi hanno affittato la stanza.
Accidenti macini i giochi in una settimana! sei un Pro! io devo ancora finire Burnout Paradise, Saints Row 2 e Tomb Raider Underworld che sono i miei ultimi acquisti!
Fammi sapere come trovi il primo Padrino, io l'ho provato poco perchè tipo mi ammazzavano sempre alla prima vera missione del gioco (dopo i tutorial).
mm insomma...diciamo che per ora quindi penso prenderò questi:
-street fighter IV
-Fifa 09 o Pro Evolution, devo ancora decidere
-PGR 4 (oppure pensate ci sia di meglio?)
-Resident Evil 5
Certo sossoldi :bua:
Vabbè come al solito andrò per precedenze, street fighter IV ovviamente dev'essere il primo!
Ma pgr 4 e fifa 09 sono ancora a prezzo pieno?
Poi quando e se ci riuscirò devo infilarci un Dead Space ( che tra l'altro ho visto a 30 euro circa)
500 euri per il volo?!!? :eek:
a/r?
quasi quasi ci facci oun pensierino per 'stestate :uhm:
Fifa viene nuovo 23 euro da play.com, usato lo trovi anche a meno
@ Absint:
BRAVO!!!!!
Vai di PGR4 che ti divertirai con poco impegno.
Io sto cercando di finire Burnout Paradise, che mi ha preso di brutto, e poi mi ributto su GRID, poi DIRT e poi... PGR3 (non ridete, in lista ho anche Ridge Racer 6).
A proposito di PGR4, cerco di sbloccare da tempo gli achievement Open Gatto e Topo, ma non c'è quasi mai nessuno... a qualcuno interessano (credo bastino 4 giocatori)?
ok allora la mia lista della spesa attuale e completa è:
360
-street fighter IV
-Fifa 09
-PGR4
-Resident Evil 5
-Dead Space
Wii
-madworld
tocca mettere da parte della grana :bua:
I periodi di disoccupazione fanno miracoli... :bua:
Fosse per me, rallenterei sensibilmente... :bua:
Allora, primi confronti: il primo è più difficile, a tratti insensatamente più difficile... Si crepa senza poter giocare di strategia, in un momento...
Il primo ha anche meno "simpatia": nel secondo vai in giro con una banda, di cui hai reclutato personalmente ogni singolo membro... Ogni tizio ha capacità particolari e un carattere diverso.... Nel corso delle missioni i tuoi sgherri chiacchierano, commentano, ti avvisano ed è lì secondo me la parte veramente divertente del gioco... Nel primo sei solo o, al massimo, con un bodyguard demente...
Nel secondo la banda ti aiuta non poco: se ti porti dietro un medico, la banda continua a combattere quando sei a terra e il medico corre a curarti in loco... Le missioni risultano quindi assai più gestibili... I tizi della banda inoltre hanno un sacco di skill e potenziamenti acquistabili e questo li rende, verso la fine, più efficaci del tuo personaggio, nel combattimento.
In definitiva credo di aver capito perché tu sia fuggito dal Padrino: a me piace solo perché sono entrato nella logica (che rimane fondamentalmente la stessa) con il secondo, decisamente più piacevole...
non so io questi giochi tratti da film non li sopporto molto, quando li gioco poi quasi sempre mi rendo conto che hanno enormi limiti...
insomma quasi sempre il giocone che mi piace è anche figlio di un'idea (abbastanza) originale, o cmq autonoma.