Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ah capito...stai aspettando la chicca :bua:
L'ho trovata :o ... e ci sto lavorando ... :o ... sento di esserci vicino :bua:
-
Citazione:
©oco
Capito :sisi:
In questo gioco c'è una soluzione logica a tutto, imho va giocato almeno due volte per apprezzarlo a fondo :sisi:
Io sto perdendo troppo tempo, giro ogni angolo perlustrabile, lo finirò a Natale :bua:
Sei entrato come me nello spirito giusto per comprendere rapture. Complimenti. :sisi:
-
[tentativo di dimenticarsi di avere pc schifo on]
Io bioshock non ho nessuna voglia di giocarlo :nono:
[tentativo di dimenticarsi di avere pc schifo off]
:piange:
-
Citazione:
chk
No dai non mi sembra una roba cosi' pessima, lo elogia dal punto di vista di impatto e gameplay, ha qualche problema di frame rate, ma era una beta, che ha ancora tutta la fase di betatesting davanti (che non e' poco), l'uscita il 16 novembre mica e' obbligatoria :asd: magari slitta all'anno prox :bua:
In realtà dice proprio il contrario: che il gameplay è tutt'altro che originale e che a tirare su il morale e a rendere l'asperienza superiore alla media è la grafica. Il problema è che è da quasi un anno che il gioco è in fase beta e non è molto positivo sapere che ancora ora al gc e a 2 mesi e mezzo dall'uscita del gioco si resti in fase beta. Per di più, mettici che tra 26 giorni esce la demo e se ci sono problemi così gravi nella gestione della grafica difficilmente verranno risolti. Significa che ormai sono alla frutta e se ne escono con una demo realisticamente molto vicina al gioco finito. Quello che conforta è che i crytek non hanno mai abbandonato il gioco al suo destino dopo l'uscita e molto probabilmente le patch risolveranno i bug del gioco in poco tempo.
-
Citazione:
Akumbaje
[tentativo di dimenticarsi di avere pc schifo on]
Io bioshock non ho nessuna voglia di giocarlo :nono:
[tentativo di dimenticarsi di avere pc schifo off]
:piange:
Sei come la volpe e l'uva.
-
Citazione:
Harry_Lime
Sei come la volpe e l'uva.
Vero :asd:
-
Io ho da aggregarmi alla combriccola di non giocanti a bio.
Ma prometto che lo prendo appena posso :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
In realtà dice proprio il contrario: che il gameplay è tutt'altro che originale e che a tirare su il morale e a rendere l'asperienza superiore alla media è la grafica.
No scusa eh
Citazione:
L'interazione con gli ambienti, la reazione dei nemici ai colpi delle nostre armi, la grandezza degli spazi, il dettaglio degli scenari, gli effetti di post processing quali depth of field, HDR, blurring e altro rendono Crysis un'esperienza videoludica eccezionalmente intensa.
Questo dal mio punto di vista non e' solo "la grafica" ma decisamente il complesso dell'esperienza di gioco. Poco prima come "sopra la media" invece, citava grafica e fisica.
Del gameplay invece ne parla piu' sotto, dice che e' incentrato sulla tuta e descrive come puo' essere usata, ma non da giudizi ne parla di originalita' o meno. (e non ci sono stati altri fps in cui bisognava bilanciare le caratteristiche del personaggio on the fly, quindi imho e' originale.)
Citazione:
Il problema è che è da quasi un anno che il gioco è in fase beta e non è molto positivo sapere che ancora ora al gc e a 2 mesi e mezzo dall'uscita del gioco si resti in fase beta.
Sara' anche da un anno in fase beta, ma non c'e' stato betatesting. Come dice l'articolo, questo iniziera' nelle prossime settimane.
Per me si puo' ancora sperare tranquillamente :sisi:
-
Citazione:
chk
Per me si puo' ancora sperare tranquillamente :sisi:
I want to believe :sisi:
-
Citazione:
©oco
Da quello che mi dicono alcuni miei amici a economia c'è parecchia gnagna :sisi:
vero, a economia c'è parecchia gnagna...ma il 90% sono "phiga di legno" :asd:
-
Citazione:
chk
No scusa eh
Questo dal mio punto di vista non e' solo "la grafica" ma decisamente il complesso dell'esperienza di gioco. Poco prima come "sopra la media" invece, citava grafica e fisica.
Del gameplay invece ne parla piu' sotto, dice che e' incentrato sulla tuta e descrive come puo' essere usata, ma non da giudizi ne parla di originalita' o meno. (e non ci sono stati altri fps in cui bisognava bilanciare le caratteristiche del personaggio on the fly, quindi imho e' originale.)
In effetti ho dimenticato l'ultima parte dell'articolo nel copia/incolla.
__________________________________________________ _____________
Per il resto, Crysis rimane un gioco divertente nella misura in cui lo era Far Cry. Il primo livello del gioco ricorda da vicino il precedente titolo di Crytek, e non solamente per l'ambientazione tropicale. Il feeling dato dalle armi, i movimenti dei soldati gestiti dall'IA, le stese animazioni ricordano il CryEngine 1. In Crysis sostanzialmente si va in giro per le isole tropicali, si attaccano villaggi e si compiono spostamenti con i veicoli.
__________________________________________________ ___________
e ancora:
i continui ritardi hanno fatto crescere l'attesa, ma anche fatto storcere il naso agli appassionati che temono che qualcosa non sia andato come sperato. Dal canto nostro, non possiamo che ribadire che si tratta di un'esperienza videoludica da fare e che Crysis si dimostra innovativo per tanti aspetti tecnici, ma sicuramente meno innovativo dal punto di vista del gameplay. Le somiglianze con Far Cry e le poche innovazioni potrebbero costituire dei motivi di preoccupazione.
Citazione:
Sara' anche da un anno in fase beta, ma non c'e' stato betatesting. Come dice l'articolo, questo iniziera' nelle prossime settimane.
Guarda che si chiama fase beta proprio perchè si entra nella fase di debug del gioco e il prodoto viene affidato per la prima volta a persone esterne allo sviluppo del gioco.
Questa discussione venne fuori anche su hwupgrade e intervenne lo stesso fek a risolvere il dubbio.
Ti ricordo che fek è uno dei programmatori di Peter Moulinex.
-
Citazione:
Spz80
vero, a economia c'è parecchia gnagna...ma il 90% sono "phiga di legno" :asd:
Mi hanno detto anche quello :asd:
-
Ho vissuto mezz' ora di terrore. E' partito il cavo DVI del monitor ( speriamo non l ' entrata ) ed ho visto il buio per tutto questo tempo, fino a quando non ho provato il vecchio monitor in VGA. :cattivo:
Ma sono di nuovo qui... :mmh?:
-
Citazione:
©oco
Mi hanno detto anche quello :asd:
eh, ma nn hai idea di quanto sia snervante...:asd:
ti logora...
Citazione:
Harry_Lime
Ti ricordo che fek è uno dei programmatori di Peter Moulinex.
Certo che deve essere veramente una cosa esaltante poter lavorare con Peter Mulinello...:sisi:
-
Citazione:
Spz80
eh, ma nn hai idea di quanto sia snervante...:asd:
ti logora...
Phiga di legno :no:
-
Citazione:
Nockmaar
Ho vissuto mezz' ora di terrore. E' partito il cavo DVI del monitor ( speriamo non l ' entrata ) ed ho visto il buio per tutto questo tempo, fino a quando non ho provato il vecchio monitor in VGA. :cattivo:
Ma sono di nuovo qui... :mmh?:
In un caso del genere 99 a 1 avrei pensato "l'ennesima 7900GT che tira le cuoia" :bua:
:tie:
-
Citazione:
©oco
In un caso del genere 99 a 1 avrei pensato "l'ennesima 7900GT che tira le cuoia" :bua:
:tie:
Ho strippato anche io, ma il pc partiva... Indi tendevo ad escluderla... Anche perché avrei dovuto portarla in RMA dall' altra parte di Roma ( da Tibur )... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Ho strippato anche io, ma il pc partiva... Indi tendevo ad escluderla... Anche perché avrei dovuto portarla in RMA dall' altra parte di Roma ( da Tibur )... :bua:
La mia ha tutte le carte in regola per morire dall'oggi al domani, a ogni accensione è una toccata di palle :asd:
-
Citazione:
©oco
Phiga di legno :no:
segnalo il sito del "moralizzatore", una persona che ha fatto della lotta contro la "phiga di legno" la sua ragione di vita...:asd:
http://moralizzatore.blogspot.com/
Purtroppo è da un pò che nn lo aggiorna...:look:
-
Si, ad ing. informatica ci sarà un sacco di pigna :look:
La mia speranza è di trovarne nella vicina architettura..
-
Citazione:
Spz80
segnalo il sito del "moralizzatore", una persona che ha fatto della lotta contro la "phiga di legno" la sua ragione di vita...:asd:
http://moralizzatore.blogspot.com/
Purtroppo è da un pò che nn lo aggiorna...:look:
:asd:
Citazione:
Nitroin
Si, ad ing. informatica ci sarà un sacco di pigna :look:
La mia speranza è di trovarne nella vicina architettura..
Ad architettura ne gira parecchia, tutta roba di gran classe :fag:
-
:fag:?? :rotfl:
In ogni caso mi sto piegando in due a leggere il moralizzatore :bua:
-
Citazione:
©oco
La mia ha tutte le carte in regola per morire dall'oggi al domani, a ogni accensione è una toccata di palle :asd:
Mi hai chiamato? :fag:
-
Mi sono ripreso da mezzora. :bua:
Vado a magnare.... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Mi sono ripreso da mezzora. :bua:
Vado a magnare.... :bua: