lapooooo :rotfl: finalmente si rende utile pure lui?
Visualizzazione Stampabile
lapooooo :rotfl: finalmente si rende utile pure lui?
C'è da dire che la good film si sta muovendo molto bene, non solo distribuendo film esteri di difficile reperibilità, ma anche producendo registi italiani che si muovono tra L'Indipendente e il film di genere che in Italia quasi non si fa più.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
come prendere una palla al balzo
http://www.youtube.com/watch?v=2z40fisJWq8
Matthew Wright
4 settimane fa
first one sucked big fat monster dick...... cant get worse!!
Dao Yang 4 settimane fa
I thought the same, some people said the first one was great. It was so tedious.
Gordon-Levitt dirige Sandman
L'attore torna dietro la macchina da presa per l’adattamento del fumetto di Neil Gaiman. Sarà anche protagonista
Joseph Gordon-Levitt dirigerà e interpreterà per Warner Bros. Sandman, adattamento big screen del fumetto di Neil Gaiman. David Goyer scriverà la sceneggiatura.
Ad annunciarlo con un tweet ("Signori e signore, sono incredibilmente onorato di lavorare a Sandman con David Goyer, Warner Bros. e Neil in persona") è stato lo stesso Gordon-Levitt.
Pubblicata dalla DC Comics tra il 1989 e il 1996 e composta da 75 albi, Sandman è incentrato sul classico "mondo dentro il mondo" di Gaiman.
Protagonista della serie è Sogno, la personificazione antropomorfa dei sogni. E’ uno dei sette Eterni (gli altri sono Destino, Morte, Distruzione, Desiderio, Disperazione, Delirio) che incarnano e regolano ognuno un particolare aspetto dell'esistenza umana come la morte o la disperazione.
Gordon-Levitt ha debuttato alla regia lo scorso anno con Don Jon, attualmente nelle nostre sale.
:pippotto:
:uhm:
sandman film:uhm: ma è fattibile?
questo sandman?
http://www.youtube.com/watch?v=qDFmNgmaEe0
:asd:
Wishlisto subito, solo perché è Gordon-Levitt
Non ha detto che dirige, ma soltanto che ha accettato di fare il produttore.
in b4 terry gilliam :spy:
Il primo che entra lo conosco :asd:
Non vorrei essere nei panni di chi suggerì di tradurre "Rise of the planet of the apes" con "L'alba del pianeta delle scimmie" ora che il seguito si intitola "Dawn of the planet of the apes" :asd:
:rotfl: Planet of the Apes - Revolution :rotfl:
L'han tradotto così :rotfl:
:asd:
never gets old, sono andati sul classico :asd: che figura pero'
Aspettate di vedere che spasso sarà quando faranno il terzo e lo chiameranno "Revolution of the planet of the apes" :fag:
"Planet of the apes - Eccheccazzoperò"
Planet of the aveterottoicoglionicoisequelapes
planet of the APE ESCAPE!!!!
graaaahhhhrrrr
"Uottefak" mi ha spaccato :rotfl:
http://25.media.tumblr.com/76c67d169...m1po1_1280.jpg
:timido: :asd:
Espandibili 3
:rotfl: quanti stracazzo sono :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=OuXkXJ1fPuk
beh si espandono... :fag:
grammer powell rousey lutz ortiz: chi minchia sono? :asd:
quando potremo riavere un topic per Interstellar? O meglio, quando i due esseri saranno banditi da MM?
Direi al primo trailer per il topic :asd:
La questione è che un Teaser non fa discutere su niente, crea solo SPAM.
In questi giorni, spinto dall'eccellente Teaser di Godzilla di prossima uscita, mi sono rivisto il Godzilla originale, sia il primo che vidi tempo fa che il primo sequel che non avevo mai visto, rispettivamente classe 1954 e 1955.
Per quelli che non hanno mai visto il film originale, sappiate che ne esistono due versioni. La versione originaria giapponese e quella rimontata dagli americani, dove è stato aggiunto l'attore americano di Perry Mason. La versione americana è quella che è arrivata a noi ed è l'unica doppiata in italiano.
Ora, se mai vi venisse voglia di vedere il Godzilla originale, prendete la versione americana, in qualsiasi formato o supporto la possedete e gettatela via, senza manco prendervi la briga di darvi un'occhiata, credetemi, vi farete un favore immenso. La versione americana di Godzilla è letteralmente uno stupro del film originale. E non lo dico mosso da spirito anti americano, anzi, io spesso tendo ad essere molto critico con la produzione nipponica. Ma questa è una delle volte che gli americani potevano farsi i fatti propri.
Procuratevi invece Goirja (titolo originale), e se siete fortunati la troverete con i sottotitoli italiani. A questo punto godetevi un capolavoro senza tempo.
Non aspettatevi un tono leggero o dell'umorismo. Godzilla è un film serio dove il mostro fa davvero paura. Vi trasmetterà una sensazione di pericolo incombente e passeranno facilmente in secondo piano gli effetti speciali datati. Credo onestamente che questo sia il miglior film con il "mostro gigante" mai fatto, chi sa se il remake di Godzilla del 2014 saprà esserne all'altezza.
Il sequel di Godzilla invece, devo essere sincero, mi ha deluso parecchio.
L'ho visto in lingua originale con i sottotitoli inglesi, francamente non so nemmeno se sia mai stato doppiato in italiano, ed onestamente visto lo scempio che fu fatto con il primo non ne sento affatto la mancanza.
Anche i giapponesi cadono nell'errore di mostrare qualcosa in più nel sequel. Un "more of the same" insomma che finisce per banalizzare l'idea originale. Anche perché stavolta si vede che il mostro è un costume di gomma con dentro un attore. Impressione totalmente assente nel primo film.
Il tono generale è anche più sbarazzino. Non si tratta di una commedia, ma manca totalmente quella sensazione di pericolo imminente che aveva fatto grande il primo film. Noioso e scontato il finale.
Onestamente non so se devo continuare con la serie perché temo che i film successivi siano molto lontani dalle atmosfere grevi del capostipite.
comprato l originale direttamente in giappome edito da... de agostini :asd:
Questo è già old? Spot parodia dello spot volvo con van damme http://youtu.be/T-D1KVIuvjA
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
é old per J4S, per il pianeta é divertente.
Ho grandi aspettative per Sandman. Io chiamerei uno come Tarsem come consulente.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tarsem, per cortesia :/
In Italia e' uscito The Raid in Blue Ray e DVD.Ovviamente sui 400 calci e' gia Natale :asd: