-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Basterebbe una grafica un poco più curata anche con semplici fondali disegnati a mano per rendere i giochi spiderweb più appetibili. Ho giocato almeno 5 ore ad avernum HD per iPad ma mi è venuto presto a noia per le ambientazioni spoglie e tutte uguali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joxer1908
Basterebbe una grafica un poco più curata anche con semplici fondali disegnati a mano per rendere i giochi spiderweb più appetibili. Ho giocato almeno 5 ore ad avernum HD per iPad ma mi è venuto presto a noia per le ambientazioni spoglie e tutte uguali.
Secondo me bisogna entrare nello spirito della storia ed apprezzare le dettagliate descrizioni dei mondi. E c'è tanto da fare.
Per la sola grafica non ne vale la pena.
Per questo ho detto che non sono per tutti.
-
Citazione:
Glorfindel75
Secondo me bisogna entrare nello spirito della storia ed apprezzare le dettagliate descrizioni dei mondi. E c'è tanto da fare.
Per la sola grafica non ne vale la pena.
Per questo ho detto che non sono per tutti.
Io do grande peso a storia e descrizioni ma se c'è solo quello e nessuna rappresentazione visiva decente allora mi leggo un buon libro fantasy che è meglio
-
Citazione:
Joxer1908
Io do grande peso a storia e descrizioni ma se c'è solo quello e nessuna rappresentazione visiva decente allora mi leggo un buon libro fantasy che è meglio
La grafica è quella che vedi negli screenshot, simile per tutti quei titoli (per i Geneforce è ancora più vecchia, ma a me piaceva)
http://www.avernum.com/avernum/index.html
-
Il gioco che hai linkato è proprio quello che ho parzialmente fatto sull'ipad 3.
-
terraria a 5 euro lo prendo?dite che scenderà ancora di prezzo?
-
mah secondo me potrebbe arrivare anche a un 75% di sconto
-
Citazione:
alinktothepast
Potrebbe essere scontato maggiormente negli sconti giornalieri, in quelli da 8 ore o in quelli votati dalla comunità.
In caso non venisse scontato ulteriormente, potrai comunque comprarlo l'ultimo giorno.
Vieni nella STEAM Zone se hai altre domande!:D
http://www.***************.it/forum/...?94-Steam-Zone
-
Citazione:
alinktothepast
Come già detto altrove, la regola è sempre la stessa: niente che non compaia in prima pagina (daily/flash), a meno che non sia l'ultimo giorno di sconti.
E come corollario: se è stato in prima pagina, non scenderà a meno di quella %
-
grazie seguirò il consiglio:snob:
-
Fatto il primo acquisto, per 2.50€ ho preso l'upgrade Gold a Civilization 5, in pratica ho ottenuto millemila DLC, fra cui Gods e King che veniva 15 da solo XD
-
come hai fatto a comperarlo che non lo trovo?
Edit: Trovato
-
Citazione:
Joxer1908
Preso Night of the Rabbit a 6,69€ su Steam. A quel prezzo non si poteva non prendere. Curioso il fatto che per gli italiani il prezzo base fosse 10€ mentre 20€ per tutti gli altri. Una volta tanto ci dice bene.
Strano che costi cosi poco, è uscito il mese scorso :pippotto:
-
Citazione:
Redhearth
Strano che costi cosi poco, è uscito il mese scorso :pippotto:
Solo in Italia mentre altrove costa il doppio. Forse come risarcimento per le mancate traduzioni dei giochi Daedelic .
-
Sniper Elite 2 li vale i 4,50 o no?
-
Citazione:
LarsenB
Come già detto altrove, la regola è sempre la stessa: niente che non compaia in prima pagina (daily/flash), a meno che non sia l'ultimo giorno di sconti.
E come corollario: se è stato in prima pagina, non scenderà a meno di quella %
quindi skyrim legendary a -75% me lo posso sognare? :asd:
-
Citazione:
buzzbomber
No, noia mortale, non ho mai visto una roba così scriptata in vita mia. Ti danno indicazioni anche su dove inchinarti e dove strisciare
-
Citazione:
andreamit
quindi skyrim legendary a -75% me lo posso sognare? :asd:
puoi forse sperare in un 50/66% nel weekend del quakecon i primi di agosto, ma visto che lo hanno messo al 40% ora ho i miei dubbi.
-
Citazione:
buzzbomber
Io l'ho giocato e finito e a quel prezzo ci può stare. Ci sono limiti evidenti soprattutto nell'IA e ampiezza delle mappe ma almeno il gameplay è totalmente diverso dai soliti fps.
Preso l'espansione di fc3 su steam che lo propone ad un ottimo prezzo. Vedete come sono obiettivo .
-
Citazione:
Joxer1908
Io l'ho giocato e finito e a quel prezzo ci può stare. Ci sono limiti evidenti soprattutto nell'IA e ampiezza delle mappe ma almeno il gameplay è totalmente diverso dai soliti fps.
Eh?
-
Mi sono sbagliato, Sniper Elite V2 l'ho finito ieri l'altro :asd: intendevo Sniper 2 Ghost Warrior che è tra gli affari del giorno
-
Ah ora capisco la perplessità di maverick. Ma è colpa tua che hai sbagliato a scrivere il gioco .
P.S. Si vedono le faccine che metto? Stanno direttamente sulla tastiera virtuale del mio tablet con Windows 8 quindi non sono sicuro...
-
Citazione:
Punished Snake
Fatto il primo acquisto, per 2.50€ ho preso l'upgrade Gold a Civilization 5, in pratica ho ottenuto millemila DLC, fra cui Gods e King che veniva 15 da solo XD
io lo vedo a 5€...immagino sia la solita sfiga...
-
Citazione:
Joxer1908
Ah ora capisco la perplessità di maverick. Ma è colpa tua che hai sbagliato a scrivere il gioco .
P.S. Si vedono le faccine che metto? Stanno direttamente sulla tastiera virtuale del mio tablet con Windows 8 quindi non sono sicuro...
Ah ora capisco anche il tuo commento :asd:
Sì io mi riferivo a Sniper 2 Ghost Warrior :)
-
Citazione:
mav.erick
No, noia mortale, non ho mai visto una roba così scriptata in vita mia. Ti danno indicazioni anche su dove inchinarti e dove strisciare
Si. Nel tutorial. E basta.
-
Ma Surgeon Simulator fa uber schifo? Li vale 3,39€ almeno per farsi una risata?
-
com'è chivalry medieval warfare a 4 euro??
-
Citazione:
ChrisBenoit
Ma Surgeon Simulator fa uber schifo? Li vale 3,39€ almeno per farsi una risata?
Prova la demo e giudica tu, io personalmente non gli darei 50 cent :asd:
-
Citazione:
Bourbon
mah se lo prendi come un gioco da farsi due risate ci sta anche :uhm:
-
Citazione:
Bourbon
E' una chiavica, mi sa che ho buttato 3€ :bua:
Più che altro non c'è uno straccio di tutorial, perciò non si sa cosa fare né come.. :look:
Passando a cose più serie, the witcher 2 e l.a. noire??
L.a. noire dai video che ho visto mi sembra piuttosto noioso, mentre the witcher 2.. beh, prima di prendere giochi troppo profondi e complessi ci penso un attimo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e non vorrei mi rubasse la vita per troppo tempo :asd: Com'è? E poi è giocabile con pad 360?
-
Citazione:
ChrisBenoit
E' una chiavica, mi sa che ho buttato 3€ :bua:
Più che altro non c'è uno straccio di tutorial, perciò non si sa cosa fare né come.. :look:
L.a. noire dai video che ho visto mi sembra piuttosto noioso, mentre the witcher 2.. beh, prima di prendere giochi troppo profondi e complessi ci penso un attimo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e non vorrei mi rubasse la vita per troppo tempo :asd: Com'è? E poi è giocabile con pad 360?
the witcher 2 se ti piace il genere è un must have imho, a quella cifra poi, non l'ho mai provato col pad ma dovrebbe essere fattibili, c'è il port per 360 e i comandi non sono complicatissimi
la noire l'ho giocato su xbox e mi ha deluso, l'idea è interessante ma non è implementata benissimo, la cosa più difficile delle interrogazioni è capire cosa dirà quello schizofrenico del pg (e il twist della storia lo si vede lontano un miglio)
-
Citazione:
ChrisBenoit
La noire l'ho mollato dopo 8 ore perchè era una vera agonia giocarlo.
The Witcher 2 sarà un anno che mi sono promesso di finirlo quando sarò un pò tranquillo...però per quello che l'avevo giocato al tempo era spettacolare :sisi:
-
Preso witcher 2,ma lo installerò più avanti.
L. A. Noire lo salto :sisi:
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
-
Ma solo a me è piaciuto l.a. noire? :uhm:
Inviato tramite piccione viaggiatore
-
A me non è dispiaciuto LA Noire... Piuttosto, The Witcher 2 rispetto al primo è parecchio più difficile o sono io che mi sono rincoglionito?
-
The witcher 2 senza 1 non ha senso però :uhm:
E' parecchio difficile all'inizio, quando inizi a sbloccare più skill diventa una passeggiata.
-
Citazione:
Bourbon
E' parecchio difficile all'inizio, quando inizi a sbloccare più skill diventa una passeggiata.
Intendi che non ha senso per la storyline o per capire meglio le meccaniche di gioco?
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
-
Per la storia, le meccaniche sono differenti fra 1 e 2. Il 2 inizia esattamente dove è finito l'1, quindi...piuttosto,chi non prende System Shock 2 a 2.50€ è un barbone.
-
Citazione:
Bourbon
Stranamente è molto più difficile all'inizio per poi diventare sempre più facile. Io l'ho giocato due volte: una da guerriero e una da mago. La seconda mi è sembrata molto più facile.
-
Con le ultime patch i combattimenti sono molto piú bilanciati, hanno anche aggiunto un tutorial vero