-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Benedetta solo mode, da quando la uso la percentuale di gente che parla esclusivamente in russo si è ridotta drasticamente.
Togliere all pick + selezionare server US east elimina i russi quasi completamente
-
Citazione:
Kemper Boyd
Togliere all pick + selezionare server US east elimina i russi quasi completamente
e il ping?:asd:
-
addio russi, benvenuti brasiliani.
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Us west no ? :asd:
-
Citazione:
Trickster..
e il ping?:asd:
Se il ping fosse un problema non ci giocherei :asd:
-
Citazione:
Codex
Us west no ? :asd:
Troppo vicino alla russia dall'altro lato :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
per te:asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Io ho 200 su USE (e già è quasi ingiocabile) e 350 su USW, beato te :asd:
-
-
-
-
-
Bah, passi di li, uccidi il creep, fine
-
Citazione:
Codex
Bah, passi di li, uccidi il creep, fine
Meglio un creep a costo zero che una ward :asd:
-
http://dotabuff.com/matches/408253123
Lich, solo top, si credeva un carry :facepalm:
Nessun ward, niente mek, seconda abilità sviluppata per ultima, russo... serve dire altro? :facepalm:
In più giocava aggressivo in top contro Alche e Dev :bua:
Riconfermo che se non gioco io support gli altri sembrano non sapere nemmeno come si compri il cour....
Hanno vinto grazie a Bara e Lich :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
http://dotabuff.com/matches/408253123
Lich, solo top, si credeva un carry :facepalm:
Nessun ward, niente mek,
seconda abilità sviluppata per ultima, russo... serve dire altro? :facepalm:
In più giocava aggressivo in top contro Alche e Dev :bua:
Riconfermo che se non gioco io support gli altri sembrano non sapere nemmeno come si compri il cour....
Hanno vinto grazie a Bara e Lich :bua:
E perchè, cosa doveva fare, maxare l'armor? :asd:
-
No, ma mettere un punticello sopra agli inizi non sarebbe stato male visto che è un support e l'armour aggiuntiva torna utile anche a lui negli scontri :sisi:
E comunque solo alcuni possono utilizzarlo come carry, ad esempio tu Carta, ma questi qui manco sanno da dove si inizia :bua:
Se uno vede che come carry non riesce a combinare nulla, dopo la terza morte di fila ritorni a fare quello che il tuo hero è predisposto a fare. Non ti ostini a continuare a fare il carry :nono:
Sbaglio forse?
-
Citazione:
Zombine
Benedetta solo mode, da quando la uso la percentuale di gente che parla esclusivamente in russo si è ridotta drasticamente.
Come si attiva scusami?
Citazione:
Spidersuit90
Comunque ho ricevuto l'ennesima conferma: se non faccio IO il support, gli altri non sanno farlo :facepalm:
Ai miei livelli trovo ancora gente che non sa piazzare i wards :facepalm:
Ricomincio a farmi rodere il fegato e non va bene :nono:
Se ti consola anche ai miei bassi livelli è così, in genere se io non faccio support ci sono 5 carry !
Citazione:
CartaRulez
Io ho 200 su USE (e già è quasi ingiocabile) e 350 su USW, beato te :asd:
A tal proposito anche io prima sceglievo le zone con il ping minore, ma dopo l'ultima grande patch mi viene sempre scritto tempo di attesa sconosciuto. Come mai?
Ieri mi stava passando la voglia di giocare 3 partite di seguito con abbandoni multipli entro i primi 30 secondi ! Ma che gente c'è?
-
Citazione:
Spidersuit90
No, ma mettere un punticello sopra agli inizi non sarebbe stato male visto che è un support e l'armour aggiuntiva torna utile anche a lui negli scontri :sisi:
E comunque solo alcuni possono utilizzarlo come carry, ad esempio tu Carta, ma questi qui manco sanno da dove si inizia :bua:
Se uno vede che come carry non riesce a combinare nulla, dopo la terza morte di fila ritorni a fare quello che il tuo hero è predisposto a fare. Non ti ostini a continuare a fare il carry :nono:
Sbaglio forse?
A prescindere da cosa possa aver fatto o no, io parlavo solo in termini teorici e dico che la frost armor, per quanto sia uno spell utilissimo, non è così importante nelle fasi iniziali del gioco da giustificarne un livello prima di aver maxato le altre due skill: i nuke di regola si maxano sempre prima, per poter approfittare degli HP più bassi dei nemici, perché più si attende meno efficaci diventano (a meno che siano nuke che scalano in qualche modo come la prima di Skywrath, ad esempio), ed il sacrifice invece è semplicemente OP e spesso è da maxare prima ancora della Frost Nova :asd:
EDIT. Dimenticavo, la Frost Armor dà, per l'appunto, armor: la principale fonte di danno nelle fasi iniziali di gioco è danno magico (nuke e sbollazzi e altri cazzi&mazzi), quindi l'armor non protegge nulla in quel caso. E' invece molto utile contro carry con DPS fisico elevato, però sono tutti eroi che fanno male solo nelle fasi avanzate di gioco. Ridurre del 10% (esempio su frost armor lvl 1) un attacco da 50 danni non è la stessa cosa che ridurre del 25% (esempio su frost lvl 4) un attacco da 250. La percentuale di riduzione ovviamente cambia da eroe a eroe a seconda di quanta armor di base ha :asd:
Citazione:
End222
Come si attiva scusami?
Se ti consola anche ai miei bassi livelli è così, in genere se io non faccio support ci sono 5 carry !
A tal proposito anche io prima sceglievo le zone con il ping minore, ma dopo l'ultima grande patch mi viene sempre scritto tempo di attesa sconosciuto. Come mai?
Ieri mi stava passando la voglia di giocare 3 partite di seguito con abbandoni multipli entro i primi 30 secondi ! Ma che gente c'è?
Tempo di attesa e ping sono due concetti che non c'entrano una mazza, eh :asd:
-
non c'entrano forse è un parolone, perchè in qualche maniera sono collegati, comunque ammesso che sia come dici tu:
come fai a vedere il ping?
e come mai adesso il gioco scrive tempo di attesa sconosciuto?
-
Per conoscere il tuo ping basta scrivere in chat "-ping" senza virgolette.
-
Citazione:
CartaRulez
A prescindere da cosa possa aver fatto o no, io parlavo solo in termini teorici e dico che la frost armor, per quanto sia uno spell utilissimo, non è così importante nelle fasi iniziali del gioco da giustificarne un livello prima di aver maxato le altre due skill: i nuke di regola si maxano sempre prima, per poter approfittare degli HP più bassi dei nemici, perché più si attende meno efficaci diventano (a meno che siano nuke che scalano in qualche modo come la prima di Skywrath, ad esempio), ed il sacrifice invece è semplicemente OP e spesso è da maxare prima ancora della Frost Nova :asd:
EDIT. Dimenticavo, la Frost Armor dà, per l'appunto, armor: la principale fonte di danno nelle fasi iniziali di gioco è danno magico (nuke e sbollazzi e altri cazzi&mazzi), quindi l'armor non protegge nulla in quel caso. E' invece molto utile contro carry con DPS fisico elevato, però sono tutti eroi che fanno male solo nelle fasi avanzate di gioco. Ridurre del 10% (esempio su frost armor lvl 1) un attacco da 50 danni non è la stessa cosa che ridurre del 25% (esempio su frost lvl 4) un attacco da 250. La percentuale di riduzione ovviamente cambia da eroe a eroe a seconda di quanta armor di base ha :asd:
Tempo di attesa e ping sono due concetti che non c'entrano una mazza, eh :asd:
carta scusami, ma io ho una scheda video ati, è piu potente lei o il mio monitor 56k? Grazie.
-
Bello, ora mi becco sempre team avversari che sono nello stesso gruppo... e non trovo l'opzione per il solo...
-
Citazione:
Spidersuit90
Bello, ora mi becco sempre team avversari che sono nello stesso gruppo... e non trovo l'opzione per il solo...
è nella tab della selezione delle lingue
-
Citazione:
JohnnyKage
addio russi, benvenuti brasiliani.
ALGUN BR?!
JAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAJAXD XDXDXDXD
no grazie, preferisco il cirillico, che suona tanto ostile e criptico. :asd:
-
Citazione:
End222
non c'entrano forse è un parolone, perchè in qualche maniera sono collegati, comunque ammesso che sia come dici tu:
come fai a vedere il ping?
e come mai adesso il gioco scrive tempo di attesa sconosciuto?
Vabbè, mi verrebbe da dire "perle ai porci", ma il problema è che le mie non sono nemmeno perle :bua:
Tempo di attesa è quanto c'è da aspettare in media per trovare una partita (valore che anche se fosse presente e non "sconosciuto" è inaffidabile perché affetto da una miriade di fattori esterni), il ping è il ritardo che ha ogni input che dai ed è dovuto (principalmente) alla distanza del server.
-
-
Citazione:
CartaRulez
Vabbè, mi verrebbe da dire "perle ai porci", ma il problema è che le mie non sono nemmeno perle :bua:
Tempo di attesa è quanto c'è da aspettare in media per trovare una partita (valore che anche se fosse presente e non "sconosciuto" è inaffidabile perché affetto da una miriade di fattori esterni), il ping è il ritardo che ha ogni input che dai ed è dovuto (principalmente) alla distanza del server.
Ma il tempo di attesa per trovare una partita chi se ne frega l'importante è che il ping sia basso e non lagghi. Come fai a capire coem è il ping se c'è un modo per capirlo?
-
Citazione:
Steev9
Per conoscere il tuo ping basta scrivere in chat "-ping" senza virgolette.
@end222 ti hanno risposto già ieri
e considera che sotto i 100ms è decente,sopra i 100 comincia a diventare poco accettabile e sopra i 200 o peggio è ingiocabile quasi
-
ho capito ma quando sei in chat la partita è già iniziata. Io pensavo ci fosse un modo per conoscerlo prima il ping !
-
Citazione:
End222
ho capito ma quando sei in chat la partita è già iniziata. Io pensavo ci fosse un modo per conoscerlo prioma il ping !
:facepalm:
-
-
Qui potete calcolare quanto siete forti
Io sono gold, non granche ma mi accontento
http://mydotaskill.com/
-
Che belle persone i feeders :fag:
-
-
-
Citazione:
CartaRulez
OP has 325 DSR, no wonder is upset :asd:
Comunque ci mette un bel po a calcolarlo
-
Citazione:
Will be back in an hour or two... Stay tuned.
lel
-
A me fa ridere che c'è chi si fa prendere per il culo e illudere da queste misurazioni di "skill" in numeri, probabilmente queste persone credono che la vita funzioni come i livelli di potenza in dragonball :asd: