Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
non vedo perchè dovrebbe
la sfiga sir :sisi:
-
-
Sto giocando ad Uncharted 1 ma si spara troppo e si salta troppo poco.(finito livello 4) Soprattutto mirare con il pad della ps3 è un dramma! Avrebbero dovuto metterci un sistema di "semi lock" come ha Red Dead, ed anche la stessa resistenza dei nemici. qui non vanno mai giù! Rimango senza colpi ad ogni scontro!
-
ieri ho iniziato darksiders.
Spero di non aver fatto una cavolata.
A me non piacciono i giochi alla ninja gaiden,quelli dove non si fa altro che premere un pulsante ed ammazzare centinaia e centinaia di nemici, non mi divertono anzi mi rompono proprio.
Avevo letto una mezza recensione in cui si paragonava detto gioco a legend of zelda o metroid e quindi ho deciso di provarlo. Ma dopo una mezz oretta mi sa di aver cannato del tutto.
vostre considerazioni?!
Almeno è paragonabile a batnam da (che mi è piaciuto tanto)?!
-
Citazione:
cartaigenica
A me non piacciono i giochi alla ninja gaiden,quelli dove non si fa altro che premere un pulsante ed ammazzare centinaia e centinaia di nemici, non mi divertono anzi mi rompono proprio.
Avevo letto una mezza recensione in cui si paragonava detto gioco a legend of zelda o metroid e quindi ho deciso di provarlo. Ma dopo una mezz oretta mi sa di aver cannato del tutto.
vostre considerazioni?!
c'è un'ampia componente esplorazione e parecchi rompicapi
-
Citazione:
cartaigenica
vostre considerazioni?!
stai giocando la cosa + vicina in assoluto a Zelda :snob:
-
mbà, mi avete rincuorato parecchio e spinto ad andare oltre.
Ma la componente ninja gaiden (premi la x fino a spezzarti il dito)è molto invasiva?
-
Citazione:
cartaigenica
Ma la componente ninja gaiden (premi la x fino a spezzarti il dito)è molto invasiva?
no, perchè devi premere anche altri tasti :fag:
-
platinato prince of persia!!!
evviva, il mio primo platino, che emozione :timido:
ora posso dedicarmi a heavy rain (chissà, magari platino pure quello :asd: ) :nod:
-
Citazione:
cartaigenica
tranquillo è davvero inferiore :sisi:
-
Arrivato oggi e iniziato The Saboteur.
L'inizio mi e' piaciuto,per ora non ho particolari da segnalare ma sembra quello che volevo.
P.s.
Per chi sta giocando Darksiders confermo e' quanto di piu vicino ci possa essere a Zelda .
-
Citazione:
vampires
me lo descriveresti un pò o passeresti per cortesia una recensione?
-
Alterno Star wars a Nat geo quiz con morosa e amici, carino quest'ultimo :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Nat geo quiz con morosa e amici, carino quest'ultimo :sisi:
funziona coi comandi di Scene IT ?
-
Citazione:
darkeden82
funziona coi comandi di Scene IT ?
Yes :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Yes :sisi:
godo :rullezza:
-
Citazione:
elgrigno
Nat geo quiz con morosa e amici, carino quest'ultimo :sisi:
preso all'estero o ita?
how much ?
-
9,90€ al Mediaworld qua da me, nuovo :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
9,90€ al Mediaworld qua da me, nuovo :sisi:
domani vado al MW allora.
nel caso fosse finito me ne prendi uno e me lo spedisci?ti pago in anticipo :sisi:
-
Se ce ne sono ancora volentieri :sisi:
Al max manda pm :sisi:
-
Citazione:
cardo
Mi divido tra AC III e Two Worlds II :sisi:
Pure io lo stavo facendo, ma sono giunto alla conclusione che NON sono due giochi che vanno giocati nello stesso periodo...
Quindi adesso divido TW2 con NFSHP
-
alla ricerca delle tombe degli assassini in assassin's creed 2...decisamente superiore al primo..molto più godevole
-
Citazione:
vampires
L'inizio mi e' piaciuto,per ora non ho particolari da segnalare ma sembra quello che volevo.
P.s.
Per chi sta giocando Darksiders confermo e' quanto di piu vicino ci possa essere a Zelda .
Quoto entrambe le affermazioni, anche se Darksiders alla fine mi ha rotto un po'. Per i combattimenti devi avere pazienza, sembrano molto difficili all'inizio del gioco, poi saranno molto numerosi, ma anche tu diventerai più potente.
-
Citazione:
Vergil
alla ricerca delle tombe degli assassini in assassin's creed 2...decisamente superiore al primo..molto più godevole
io l'ho provato giusto ieri, ma nn è scattata la scintilla
ho resistito per una decina di minuti circa
in particolare nn mi è piaciuto il sistema di controllo, la qual cosa mi ha stupito moltissimo, in quanto vengo da prince of persia, con il quale dovrebbe condividere molto, in questo senso, e che invece mi è piaciuto moltissimo sotto questo aspetto
l'ho trovato molto legnoso, tutto il contrario del principe di persia, invece molto 'fluido' nel passaggio tra un'animazione e l'altra
e non è solo un fatto estetico. mi sono incriccato tipo 3 volte su 4 nel saltare su casse e aste appese al muro
cmq parlo di una sessione fino all'inizio della gara con il fratello di ezio (praticamente ancora al tutorial)
gli darò sicuramente un'altra chance, ma non mi ha invogliato a giocarlo (come invece prince of persia)
ah, nota bene: non ho mai provato il primo :sisi:
-
Citazione:
akrilico
io l'ho provato giusto ieri, ma nn è scattata la scintilla
ho resistito per una decina di minuti circa
in particolare nn mi è piaciuto il sistema di controllo, la qual cosa mi ha stupito moltissimo, in quanto vengo da prince of persia, con il quale dovrebbe condividere molto, in questo senso, e che invece mi è piaciuto moltissimo sotto questo aspetto
l'ho trovato molto legnoso, tutto il contrario del principe di persia, invece molto 'fluido' nel passaggio tra un'animazione e l'altra
e non è solo un fatto estetico. mi sono incriccato tipo 3 volte su 4 nel saltare su casse e aste appese al muro
cmq parlo di una sessione fino all'inizio della gara con il fratello di ezio (praticamente ancora al tutorial)
gli darò sicuramente un'altra chance, ma non mi ha invogliato a giocarlo (come invece prince of persia)
ah, nota bene: non ho mai provato il primo :sisi:
Il sistema di combattimento e di arrampicata è molto molto più semplificato rispetto a quello di PoP, direi che non c'azzecca quasi nulla in quanto con un tasto ci si arrampica (va su in automatico) e nei combattimenti c'è sempre il contrattacco "easy win". Detto questo comunque ha un'ottima trama e ricrea molto bene location italiane quali Venezia e Forlì :sisi:
Diciamo che la sua pecca più grande è il lato gameplay, cosa che comunque è un marchio della serie quindi o ti sta bene così oppure non lo considererai "solo" un bel gioco
Ah il primo se vuoi provarlo comprati 2 palle di riserva :asd:..
-
no no, il primo me ne guardo bene dal giocarlo :asd:
cmq gli darò un'altra possibilità
una cosa che m'è piaciuta moltissimo è appunto l'ambientazione, o meglio l'atmosfera, che pare ricreata davvero fedelmente :sisi:
c'è un sacco digente in giro che reagisce in maniera realistica alle nostre azioni (tipo ke se gli vai addosso, cerca di scostarsi e ti guarda male. e mi pare ti insultino anche :asd: )
-
-
Citazione:
darkeden82
Molto volentieri,ma ritengo sia prestissimo per dare un giudizio su qualsiasi cosa .
Metto due righe sicuramente sul topic al Titolo specifico piu avanti quando ci passo qualche ora sopra ma per ora posso dirti:
si tratta di un "Mafia incrociato con Assassin's creed" da quello che posso comprendere ora.
Una cosa sicura posso dirlo,si tratta di uccidere nazi.E questa cosa ,anche virtuale,e' sempre giusta dal mio punto di vista.
-
Mi è venuta voglia di rigiocarmi Arkham Asylum (questa volta a difficile).
Anche al secondo giro me lo sto godendo alla grande.
-
ma come si fan ad uccidere 10 bruti in 60 secondi su assassin's creed 2? :uhm:
-
Citazione:
Mila il Bello
Uncharted 2 :sisi:
Si spara più, meno o uguale al primo?
Nel primo secondo me si spara troppo. speravo fosse più simile a Tomb Raider che a Gow.
-
Citazione:
darkeden82
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=223304 :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si spara più, meno o uguale al primo?
Nel primo secondo me si spara troppo. speravo fosse più simile a Tomb Raider che a Gow.
ho fatto parecchie sezioni tra arrampicate e saltelli.
Le sparatorie però sono fatte abbastanza bene, bastano 3/4 colpi per uccidere un nemico e con certe armi e con gli headshot li secchi subito.
Sono arrivato solo al 5° capitolo ma sento già di classificarlo come capolavoro :sisi:
-
credo che non mi abituerò mai alla tua firma....
-
Citazione:
CX3200
grazie :)
-
Citazione:
Mila il Bello
ho fatto parecchie sezioni tra arrampicate e saltelli.
Le sparatorie però sono fatte abbastanza bene, bastano 3/4 colpi per uccidere un nemico e con certe armi e con gli headshot li secchi subito.
Sono arrivato solo al 5° capitolo ma sento già di classificarlo come capolavoro :sisi:
WOW! uno dei difetti maggiori del primo è che non si hanno munizioni, per raccoglierle bisogna premere un tasto ed i nemici riescono a prendere troppo piombo in corpo prima di schiattare. almeno li avessero disegnati come SWAT con casco e giubbotto antiproiettile sarebbe stato più credibile!
Per il resto è un gran gioco, anche se vorrei che ci fossero più scene "epiche/cinematiche" tipo quando crolla un ponte/impalcatura nel primo tempio.
-
Sto giocando a Black Ops :sisi:
-
Citazione:
Redrum
Mi è venuta voglia di rigiocarmi Arkham Asylum (questa volta a difficile).
Anche al secondo giro me lo sto godendo alla grande.
so che ora mi lulleranno tutti ma se ne hai la possibilità gioca la 3d edition.
L'ho provata e il 3d è veramente bello.
-
io sto ancora spolpando Fallout New vegas :D
-
Sto giocando a...formattare il pc :facepalm: ma chi me lo ha fatto fare...andava pure bene