-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
guarda sostanzialmente lezard si è arrabbiato perchè io e andro avevamo in sign questo capolavoro
http://img249.imageshack.us/img249/4...znutriadp0.jpg
e ci ha minacciato.
Ora non è che ce ne freghi più di zero se lezard minaccia, ma sai, per evitare che se la prendesse e trattenesse il respiro battendo i piedi per terra, nel cuore della notte da fastidio ai vicini.
comunque è un capolavoro :rotfl:
cmq i Korn nel video di World up hanno fatto di meglio :asd:
-
ho chiamato le poste, han detto che il pacco è stato smistato ed è partito, domani dovrebbe già essere qua :evvai:
-
visto?
kettiavevo detto? ;)
-
Speriamo bene, io non sono ancora tranquillo al 100% :look:
Finchè non vedo il pacco qua e soprattutto completo di tutto attendo a gioire :sisi:
-
giorno :caffe:
Di ritorno da 12 ore non stop pre natale.
Need pausa.
-
Citazione:
elgrigno
Speriamo bene, io non sono ancora tranquillo al 100% :look:
Finchè non vedo il pacco qua e soprattutto completo di tutto attendo a gioire :sisi:
certo che quanto ad ansia, non te lo butta nel culo nessuno, eh...
il giorno che ti nascerà un figlio, io spero di essere a kilometri di distanza. nell'ordine delle migliaia, per essere precisi :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
il giorno che ti nascerà un figlio, io spero di essere a kilometri di distanza. nell'ordine delle migliaia, per essere precisi :sisi:
per me il solito ma cambio i kilometri con miglia se possibile.............grazie!
-
Citazione:
CeC
doom ce l'hai il contatto di MSN? mi si è cancellato il PM che ti stavo mandando, non ho voglia di riscriverlo... :sisi:
si mò te lo mando via pm ;)
-
io aspetto 3 spettri (ehm pacchi), del natale presente, passato e futuro, anzi aspetto un Gundam MG, Orange Box e il portachiavi Nintendo.
-
-
Citazione:
Fbh™
Buongiorno :caffe:
Giorno :caffe:
Fino alla mezza con assassin's creed. :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Giorno :caffe:
Fino alla mezza con assassin's creed. :caffe:
t ha preso sul serio :uhm:
io invece ieri sera ho giocato un oretta a Football manager.. ma poi mi son rotto e ho staccato :uhm: mi son guardato i griffin sulla fox :asd:
-
Citazione:
Fbh™
t ha preso sul serio :uhm:
io invece ieri sera ho giocato un oretta a Football manager.. ma poi mi son rotto e ho staccato :uhm: mi son guardato i griffin sulla fox :asd:
si voglio finirlo come si deve. Ora sono ad Acri e ho fatto le indagini necessarie, però prima di uccidere il tizio voglio finire tutte le missioni secondarie.
-
bene bene il circolino è dominato dalla lobby sabauda :sisi:
-
Citazione:
andro
:sisi:
Ah, ieri, alla terza ora di gioco, si è bloccata la console. :uhm:
Immagine fissa, ho dovuto spegnerla ed accenderla :uhm:
-
Citazione:
andro
Citazione:
ViKtor
Ah, ieri, alla terza ora di gioco, si è bloccata la console. :uhm:
Immagine fissa, ho dovuto spegnerla ed accenderla :uhm:
può succedere.. niente di grave cmq :boh2:
-
Citazione:
Fbh™
può succedere.. niente di grave cmq :boh2:
meno male, avevo già paura che dopo appena un mese fosse già un primo segnale del ring... :terrore:
-
Citazione:
ViKtor
meno male, avevo già paura che dopo appena un mese fosse già un primo segnale del ring... :terrore:
no no.. può succedere.. :boh2: mi è già capitato molte volte.. anche se ultimamente quasi mai :uhm:
-
-
Anche io ieri sono andato avanti a Assassin's Creed. sarà perchè sono all'inizio ma mi trovo parecchio spaesato. Sono a damasco, ho seguito il primo "bersaglio" tra la folla e l'ho seccato con il coltello a manica, poi sono scappato e mi sono nascosto, è apparso reinizializzazione e mi ha fatto ripetere tutto. Bho? forse ho sbagliato tizio?
Comunque poi per provare l'ho fatto fuori subito nella piazzetta del suk e mi è apparso anche l'obiettivo "lama tra la folla" sono scappato mi sono nascosto, però attorno alla barra dell'energia è rimasto un alone rosso che non se ne andava. allora sono tornato alla dimora degli assassini ed è partita la cutscene. Forse è obbligatorio dopo aver compiuto un assassinio "serio" (della trama) tornare alla dimora? Mi sa che è meglio se mi leggo le istruzioni.
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Forse è obbligatorio dopo aver compiuto un assassinio "serio" (della trama) tornare alla dimora? Mi sa che è meglio se mi leggo le istruzioni.
Si, dopo ogni assassinio principale devi tornare alla dimora dal mandante.
-
-
Citazione:
Gabbi
Si vede che tu non hai avuto le disavventure con le poste che ho avuto io ;)
e comunque a casa mia non entrerà mai un figlio, l'ho sempre detto e così sarà sempre. Amen.
-
io invece mi son visto episodio 3 e i primi minuti sono da orgasmo con tutte quelle astronavi :sbav:
-
Io ieri Griffin in DVD :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Io ieri Griffin in DVD :sisi:
Io ho il cofanetto con le serie 3 e 4, ma le ho già viste millanta volte.
Devo trovare le altre serie.
-
Ho dormito 3 ore. Devo andare a fare la spesa >_>
-
Citazione:
ViKtor
Io ho il cofanetto con le serie 3 e 4, ma le ho già viste millanta volte.
Devo trovare le altre serie.
io ho regalato alla morosa il cofanetto con le prime 3 serie e i pupazzetti dei Griffin :sisi:
-
Citazione:
andro
io invece mi son visto episodio 3 e i primi minuti sono da orgasmo con tutte quelle astronavi :sbav:
anche perchè alle 21,15 già dormivi e ti ricordi solo quello :asd:
-
no no ho retto fino alle 2 :sisi:
-
Ieri volevo giocare a Tomb raider con mia sorella, poi ha telefonato la mia ragazza... dopo 20 minuti al telefono, stacco a fatica e mi fiondo per giocare con mia sorella che nel frattempo si stava vedendo Billy Elliot.
Morale della favola: ha voluto vedersi tutto il film ed io me ne sono andato in camera a vedere Star Wars III in sottofondo mentre mi sono fatto altri 45 min al telefono con la ragazza.
-
io anche mi sono riguardato star wars, troppo fico anakin :sisi:
-
guardando SW mi è venuto voglia di buttare dentro project silpheed che per fortuna non è così una porcata come la demo, non eccelso ma i 30 € li vale tutti :sisi:
-
dunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.
Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi :sbav:
-
Citazione:
Dan Hero
dunque, ieri mi sono visto a spezzoni billy idiot causa morosa, ma non seguivo completamente la trama perchè stavo giocando a contra perchè lo voglio finire con un solo credit. Da quello che ho capito c'è stò tipo finocchio che si agita come se avesse un bastone da rabdomante in berserk su per le chiappe, poi lo portano alla fine alla base dei meganoidi che lo convertono in MEGAFROC alla fine e balla nudo con delle piume in c*lo.
Poi mi son visto il finale di star wars dopo aver messo a posto il ds ma tanto lo conosco fotogramma per fotogramma ospitando a casa vari cofanetti limited/uncut/quello che vuoi dai vhs ai dvd, senza contare che li ho visti tutti al cinema a partire dall'impero colpisce ancora, il primo film che mio fratello mi fece vedere su grande schermo (strappandomi a forza dai miei genitori lui ama ricordare) di cui conservo tuttora il poster sopra al letto tipo santino. Che roba pazzesca per i tempi :sbav:
nuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinema :asd:
-
Mezz'ora fa ho acceso per puro caso la tv e ho scoperto che su italia uno stanno dando Hot Shots :o
-
Citazione:
andro
nuoooo anche io il primo che ho visto è stato l'impero colpisce ancora, mio papà mi aveva regalato il foto libro per prepararmi e poi mi ha portato a vederlo, per fortuna all'epoca non c'erano molti film quindi è capitato anche una ri proiezione del primo episodio (o IV che dir si voglia). il babbo è sempre stato intrippato di fantascienza, mi portava anche a vedere galactica al cinema :asd:
fichissimo :rullezza:
poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo :nono:) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4 :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Mezz'ora fa ho acceso per puro caso la tv e ho scoperto che su italia uno stanno dando Hot Shots :o
azz bellissimo! :O
-
Citazione:
Dan Hero
fichissimo :rullezza:
poi mio fratello mi portò a vedere il ritorno dello jedi, i predatori dell'arca perduta e tanti fichissimi film anni 80 (che sono come la musica: non li fanno più così purtroppo :nono:) fino a quando divenni autosufficente e andai con le mie zampine cucciole a vedere commando e rocky 4 :asd:
si li ho visti tutti anche io al cinema questi, commozione :cattivo: