Ma WTF?!?
Visualizzazione Stampabile
via cec, dicci lo stipendio e quante ore al dì lavorerai :sisi:
Meno di 1000 euro al mese ahimé... e 80 ore a settimana mi sa :uhm:
80 ore/settimana nemmeno se ti ci vedo :asd: articolate come? Fermo restando la loro illegalità, intendo.
In cucina si lavora così... sotto le 11 ore al giorno è difficile farle... poi se non ci credete affari vostri. La scorsa settimana ho fatto 45 ore in 3 giorni :boh2:
orario normale 9.00-15.15/15-30 18.00-23.15/23.30
orario da suicidio matrimoni 9.00-1.00/2.00 se è cena, se è pranzo si attacca almeno alle 6.30... ma ovviamente si finisce come l'orario normale :fag:
facciamo almeno un matrimonio a settimana. la settimana scorsa due attaccati santoiddio...
No mi sono spiegato male; non intendevo che non credo che tu abbia la volontà / determinazione / resistenza per farlo, bensì che da datore di lavoro esigere 'na roba simile è qualcosa di talmente stupido e "attaccabile" che io non lo farei mai. Per quale strano motivo non hai fatto tutte le vertenze del mondo quando eri imbarcato, per dire? :chebotta:
perché funziona così, è il sistema... tanto fatto fuori uno ce n'è subito un altro che entra... :V
Stoccaggio del gas che provoca i terremoti
shitstorm incoming in 3, 2, 1...
http://www.gianlucavacca.it/comunicati-stampa/173-interrogazioni-parlamentari-sul-rischio-sismico-nel-chietino
rilanciata direttamente dal profilo FB di Peppe
Il cognome del tipo addizionato con un "ta" descrive la mia idea su questo argomento
Quello scriverà pure vaccate, ma "Qualora la microsismicità riconducibile alle attività di esercizio dello stoccaggio eguagli o superi la Magnitudo Locale 3 (scala Richter), dovranno essere adottati dal soggetto gestore responsabile tutti gli accorgimenti opportuni atti a riportare la Magnitudo Locale massima dei sismi a valori inferiori a 2.0" l'ha scritto il Ministero dell'ambiente, non un complottista qualsiasi. Quindi o è vero, o siamo governati da dei deficienti.
Ti posso assicurare per esperienza diretta che le direttive del ministero sono quanto di più restrittivo e fumoso esista al mondo.
qui l'uomo ha scoperto il modo per provare terremoti?
potrebbe essere usato come arma?
:M5S:
meglio quello che impone di spegnere il terremoto oltre una certa soglia :asd:Citazione:
qui l'uomo ha scoperto il modo per provare terremoti?
dovete abbassare la magnitudo a livello 2, ora!!!!!1!!!!!!!!!!!!!!!
a parte che un terremoto grado 3 scala richter senti muovere la chiappa destra mentre quella sinistra è immobile...ma ci rendiamo conto che questo basa un'interrogazione su una cagata scritta da un deficiente?
Come fosse possibile diminuire la magnitudo dei terremoti facendo qualcosa...dovrebbero licenziare per incompetenza quello che ha scritto quelle righe e perculare il grillino a vita...vorrei ricordare che l'aquila per quanto forte ed impressionante era un magnitudo 5.8 dove ci sono strutture antisismiche serie questi terremoti non fanno praticamente danni...in Cile dove si sono preparati per anni con un terremoto grado 8.8 la bellezza di 30000 volte più forte i morti sono stati pochi di più dell'aquila nonostante l'arrivo di uno tsunami e area e la popolazione interessate molto superiori...
Se solo si fosse verificato un terremoto come quello del friuli 7.1 si parlerebbe di 10-20000 morti come ridere...
Improvvisamente Vendola mi recupera 100 punti
http://video.repubblica.it/edizione/.../171918/170452
Citazione:
Vaccini e autismo, attivista attacca Vendola sul palco del festival
Fuoriprogramma e momenti di tensione al Festival del libro possibile di Polignano per l’irruzione di una donna che ha attaccato il presidente della Regione Nichi Vendola, sul palco con Luca Telese, sulla questione dei vaccini e la presunta correlazione con l’insorgenza dell’autismo, smentita da tutti gli organismi nazionali e internazionali della Sanità. La donna ha accusato il governatore paventando i pericoli per i bambini, categoricamente smentiti da Vendola sulla base di tutte le risultanze scientifiche, inscenando una contestazione che gli addetti alla sicurezza hanno faticato a contenere
Guarda che non l'hanno trovato scritto sulla porta di un cesso dell'autogrill, è su un decreto ministeriale dell'Ambiente. Su cosa bisognerebbe basare un'interrogazione, se non sui dati forniti dalla massima autorità nazionale in materia?
http://www.va.minambiente.it/it-IT/O...cumento/108561