Buon Natale! :natale:
Visualizzazione Stampabile
Buon Natale! :natale:
Comunque vada o comunque sia, buon natale circolino: nel mio caso questo sarà unico, come tutti gli altri passati. Tanti auguri, un po' prestino lo so, ma devo portare fuori i due cani prima che fuori comincino a lanciare bombe e sparare fuochi d'artificio in strada :facepalm:
Auguri!
Spoiler:
Buona vigilia a tutti !!!:D
Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yin9REhevdY
Auguri Circolino!
Buon Natale a tutti!!!
Auguri gente!
auguri a tutti
Buon natale a tutti voi del circolino.
Auguroni!!!
Che sardella che ci ho :bevuta: Bono il novello :D
Angurie a tutti!
Auguri a tutti, belli e brutti. :natale:
Buon natale :asd:
Io mi sono regalato un'operazione al culo, sinus pilonidalis :sisi:
'giorno :\
giornata massacrante al lavoro... :moan:
Nel mio caso una giornata di cacca :moan: ho conosciuto giorni migliori...
Vabbè, dai...essere segati all'esame di scuola guida non è una tragedia. :tsk:
Ma ora si fa quel nuovo esame di guida con più domande? Che cosa ti è capitato? :look:
Dal 3 gennaio, e dato che l'esame lo ripeterò verso l'ultima settimana di Gennaio, farò i quiz con 40 domande.
Li ho già provati, e sembrano più facili (per dire, prima ho fatto un quiz e ho fatto 0 errori :facepalm:).
ps. quello che ho fatto oggi era il quiz normale da 30 domande.
Gli esami si passano (di solito) quando si cominciano a fare 1000 errori negli esercizi :sisi:
Detto questo....davvero Peppe ti aspettavi di essere promosso??? :lul:
... :uhm: ...
....
potrei aprire un 3d in J4S :pippotto: ....
L'esame di scuola guida è anche una questione di fortuna: possono capitarti domande facilissime oppure impossibili, sto aiutando un mio cugino con i nuovi test: molte domande richiedono soprattutto buon senso, anche se ora la possibilità di fare errori è ovviamente più alta.
Se non sbaglio, il limite massimo sarà sempre 3. Comunque non preoccuparti, superata la teoria è come se avessi la patente già in tasca!