Quindi Zigoni ?
ce lo teniamo ?
Visualizzazione Stampabile
Quindi Zigoni ?
ce lo teniamo ?
fatevi na risata và :asd:
Ronaldinho: 'Milan, vinciamo scudetto e Champions'
14:30 del 17 agosto
http://download.calciomercato.com/pu...e9dcdfdf4d.jpg
"Voglio vincere Scudetto e Champions League". Il ridimensionamento del Milan non scoraggia Ronaldinho, che almeno a parole continua a puntare in alto. Il fantasista brasiliano del Milan ha dichiarato al magazine tedesco Kicker: "So che è già difficile vincere uno dei due titoli, ma io voglio entrambi".
"Il confronto con l'Inter è uno stimolo in più - prosegue Ronaldinho -. I nerazzurri sono tra i più forti al mondo e hanno vinto tanto, ma noi vogliamo superarli".
Gazzetta: anche la Lazio su Fabricio Coloccini
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche la Lazio avrebbe puntato gli occhi su sul difensore argentino ex Milan, Fabricio Coloccini, per rinforzare il reparto difensivo. Perso Lugano, che ha rinnovato col Fenerbahce, i biancocelesti sono alla ricerca di un centrale. Coloccini proprio in questi giorni è stato accostato al Palermo dalla stampa inglese. Il giocatore è sotto contratto con il Newcastle, formazione che ha necessità di vendere, dopo la retrocessione dalla Premier League, per alleggerire il parco ingaggi. La sua valutazione si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro.
l'eterna promessa :_(
ma perchè non l'abbiamo tenuto, aveva i capelli best ever :(
...e poi c'era galliani che incartava la cioccolata...
Si ma ci credo che non scoraggia Ronaldinho sta situazione, sa che sarà titolare a vita!
danny e satan shark, non voglio essere offensivo, quindi o la piantate o devo segnalarvi.
avete presente che c'è un topic per gli ot qui fuori o no?
no fermi, ma la berlusca cup la fan vedere solo su mediaset premium? :pippotto:
e su sky :pippotto:
Si ed anche in HD!
uff se è su sky niente multichat perchè è giù da basso :moan:
ah sky, per fortuna :sisi: buono in HD :rullezza:
Eccomi di ritorno dopo 4 giorni noiosissimi di montagna!
Abbiamo comprato qualcuno dopo il trofeo tim? ._.
Speriamo di vedere qualcosa di meglio, mah.
stasera vinciamo isi :sisi:
Sta sera Diego show :fag:
La cosa che più mi sconvolge è leggere certe dichiarazioni pronunciate con assoluta leggerezza, tipo "ronaldinho si impegna a tratti (cosa? a tratti? shcerziamo?)", oppure "milan ancora indietro (cosa? a una settiamana dal campionato DEVI essere al 1''%)".
è l'unico modo in cui potrebbero giocarsela alla pari lui alla Ronaldinho :sisi:
Niente, m'avevano fregato sul topic Juve :asd:
Diego c'è :gazza:
Bon la mia serata
esco alle 19.00 dal lavoro
aria condizionata a manetta
arrivo tra le 19.30 e le 19.40 a seconda del traffico
attacco il pc
accendo la piastra
esco la franziskaner dal frigo
la mingo le bicchiere
abbrustolisco le costine di maiale
esco la feta