Auguri a tutti.
Quest'anno capodanno a casa per me e mia moglie.
Febbre a 37.2, raffreddore e catarro che sembra d'averlo in testa.
Però ammetto che sto diventando vecchio, non mi dispiace stare in casa.:???:
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti.
Quest'anno capodanno a casa per me e mia moglie.
Febbre a 37.2, raffreddore e catarro che sembra d'averlo in testa.
Però ammetto che sto diventando vecchio, non mi dispiace stare in casa.:???:
Auguri, Goku...ultimo a casa di amici anche per me, l'alternativa era gettarmi in una festa FreeDrink da 30 euro al Giostrà che sarebbe stata una bolgia di ubriachi e vomito ovunque, quindi evito. :asd:
E' stato lo stesso per me Harry....fino a ieri sera....37.3 tutte le sere....raffreddore e mal di gola. In 3 giorni...tachipirina granulare e dormite di 20 ore al giorno. Mi alzavo per pranzo e cena. Oggi sembra che stia molto meglio. Raffreddore quasi assente e non mi sento con le ossa rotte come gli altri giorni. Felice anno nuovo e pronta guarigione.
Buon anno a tutti!
Io sono a casa di amici ma mi sa che non duro molto, stamattina ero sveglio alle 5:50, ho già mal di testa e sonno... :bua:
Cenato vegeti un paio di ore su un divano e per mezzanotte sei fresco e riposato. :D
Auguri a tutti!
Ci si risente l'anno prossimo!
Auguri a tutti! Quest'anno capodanno a casa di amici, prima delle 3 del mattino non potrò comunque tornare a casa: Bari diventa zona di guerra, già uscire ora è rischioso, non scherzo :bua:
Incredibilmente sono uno dei pochi a non aver avuto nessuna influenza quest'anno :look:
Ancora tanti auguri di buon anno a tutto il circolino e, come sempre, speriamo sia migliore di questo che sta ormai per finire!
Auguri! :o
Destoyed, io sono tornato a casa illeso. :asd:
Auguri! Ho mangiato troppo, neanche il bicarbonato aiuta :asd:
Oggi mi dedicherò ad un sano nerdaggio: dovrei anche studiare ma non ne ho proprio voglia adesso, il 14 gennaio ho un esame :facepalm:
Per me le vacanze sono quasi finite...
Buongiorno e Buon Anno Nuovo!
Ho lo stomaco demolito :bua:
Buon anno a tutti!
Buondì e buon anno, mi sa che oggi di trombate neanche l'ombra... :look:
Si potrebbe sopperire a pagamento, ma dopo mi sentirei troppoSpoiler:
:asd:
Appunto che bisogna tornare a fare girare l'economia... :asd:
:asd:
sticaxxi
auguri a tutti
ieri sera grigliatona di capodanno spettacolare
Buon anno!
Capodanno fighissimo in baita :rullezza: sono stanchissimo :bua:
Io ho lo staomaco demolito, credo che dovrò stare a tè e camomilla per i prossimi 15 giorni :chebotta:
Vai a correre che ti passa tutto... :caffe:
Gioco un pò poi vado a letto... :bua: