link?
Visualizzazione Stampabile
thanks
il tizio ha pure ragione che alan moore è un pò sbiellato, però su due cose ha torto:
1)Personalmente non considererei mai un genio un autore che preferisce fare il sequel di un'opera di successo piuttosto che crearne una sua
2)Mandare affanculo la persona rifiutandosi di dargli retta nei suoi sfoghi è sacrosanto, vendicarsi rifiutando di leggere qualsiasi sua opera, anche ottima per pregiudizio è una bambinata.
1) come moore, non sai di che stai parlando. il supposto sequel non è nemmeno ambientato nello stesso universo. vatti a leggere di cosa parlerà veramente Multiversity
2)è tanta la gente a cui ho deciso di non dare più i miei soldi perché semplicemente ce l'ho sulle palle, lui ha deciso di non dare più i suoi soldi a una persona che per pregiudizio senza aver mai letto niente (parole di moore) ha deciso che lui e tutta la gente che lavora con lui sono dei falliti che non sanno fare il loro mestiere
uondì a tutti :caffe:
ieri sera sono letteralmente svenuto sul divano alle nove e mezza, mi sono svegliato per spostarmi andare a letto e ho dormito altre otto ore.
dopo dieci ore di sonno mi sento un uomo nuovo :rullezza:
10 ore dorme un porco :snob:
non ricordo chi lo diceva :uhm:
cmq... ma che DOMANI si rigioca!?!?!?!?!? :uhoh:
quasi quasi non do la formazione :bua: :lul: :jaq:
:caffe:
Buondì :caffe:
Spoiler:
:asd:
:rotfl: Ste storie di dog fort sono sempre incredibili.
Meanwhile, from Japan:
http://www.nintendo.co.jp/3ds/hardware/spec/index.html
ニンテンドー3DSソフトをプレイする場合・・・・・約3時間~5時間
ニンテンドーDSソフトをプレイする場合・・・・・・約5時間~8時間
※画面の明るさによってバッテリー持続時間が変わります。
※バッテリー持続時間は目安です。使用状況によって短くなることがあります。
Nintendo 3DS circa tre ore a cinque ore se si gioca soft
Nintendo DS quando si gioca con i nostri giochi per circa 5 ore a 8 ore
La durata della batteria varia a seconda della luminosità dello schermo ※.
※ La durata approssimativa della batteria. Può essere inferiore a seconda delle condizioni operative.
Minchia! :uhoh:
lo dicevo io che bisogna COME MINIMO aspettà la 2a versione :asd:
fatto il primo ordine da amazon.it
Fables Deluxe 2 e un libro di Abercrombie, viene 10c di più che su tbd ma vediamo com'è che ci troviamo col corriere :asd:
1)Se è quello di grant morrison in cui usa i personaggi da cui moore aveva preso ispirazione per watchmen, ne avevo sentito parlare, solo non avevo collegato perchè quello non lo considererei un sequel/prequel/whatever. In ogni caso, penso che se è un prodotto valido (cosa che non metto in dubbio) può benissimo camminare sulle sue gambe senza essere reclamizzato truffaldinamente come sequel di watchmen, e senza benedizioni particolari da parte di alan moore, gli insulti ad minchiam mi paiono ingiustificati, ma se non vuole metterci la faccia su un'opera altrui lo capisco
2)Ammazzare la gente è più grave, eppure i quadri di caravaggio, noto assassino li apprezziamo ugualmente. personalmente penso sia meglio separare sempre la persona dall'autore, poi ognuno, con la sensibilità che si ritrova, faccia come crede.
caro Ferrarin meglio essere un porco che sembrare uno zombie perchè dormo 5 ore a notte...
/
http://1.bp.blogspot.com/_baw1kqXHkB...rco_rosso2.jpg
no :tsk:
http://www.strangehorizons.com/2007/...are_hanged.jpg
ma magari ERA un genio, è dall'89 che non pubblica qualcosa che possa essere definito una pietra miliare. E' stato il più grande, adesso s'è "scaricato"
il problema è che l'unico che lo ritiene un sequel di watchmen è moore :asd:
immagino la moglie del tizio che caravaggio ha ammazzato non sia andata in bottega a comprarsi un quadrò però :uhm: il discorso di aaron mi pare molto semplice, perché devo non rinnegare, ma continuare a dare i miei soldi a un tizio che spala merda sulla mia persona?Citazione:
2)Ammazzare la gente è più grave, eppure i quadri di caravaggio, noto assassino li apprezziamo ugualmente. personalmente penso sia meglio separare sempre la persona dall'autore, poi ognuno, con la sensibilità che si ritrova, faccia come crede.
il problema è uno solo, moore s'è fatto vecchio e ha ormai poco da dire, il suo carattere di merda l'ha tagliato fuori dal giro dei grandi editori e dei soldoni e non accetta che mentre lui stava voltato dall'altra parte siano usciti the Authority, Planetary, Shade, All Star Superman, non accetta che mentre lui stava nel suo recintino della ABC siano nati e cresciuti gli Ellis i Morrison o i Bendis di oggi. E soprattutto non accetta che stiano facendo 100 volte i soldi che ha fatto lui :asd:
Pienamente d'accordo col Mik, ci aggiungo che col vaffanculo se si porta dietro pure Miller mi fa solo un gran favore :asd:
badaoh! che palle sto defence grid, è carino ma molto tosto in certe mappe, me sto a esaurì :mad:
from hell è finito nel '96
per il resto ha pure un'età, è pure normale che sgombri il campo
Forse ho capito male, ma mi era parso di capire che alan moore sia stato contattato per concedergli parte dei diritti di sequel di watchmen in cambio di un suo 'permesso', quindi la cosa non sarebbe nata da lui.Citazione:
il problema è che l'unico che lo ritiene un sequel di watchmen è moore :asd:
la moglie neanche sarà andata in bottega a dire 'stronzo, non ti compro più i tuoi quadri, tiè!'Citazione:
immagino la moglie del tizio che caravaggio ha ammazzato non sia andata in bottega a comprarsi un quadrò però :uhm: il discorso di aaron mi pare molto semplice, perché devo non rinnegare, ma continuare a dare i miei soldi a un tizio che spala merda sulla mia persona?
Insomma reazione comprensibilissima, però andare a dire in giro una cosa del genere continua a sembrarmi un pò infantile, meglio non comprarli e zitto, ci si fa una figura migliore.
ah, su questo sono d'accordo, anche se non credo sia tanto una questione economicaCitazione:
il problema è uno solo, moore s'è fatto vecchio e ha ormai poco da dire, il suo carattere di merda l'ha tagliato fuori dal giro dei grandi editori e dei soldoni e non accetta che mentre lui stava voltato dall'altra parte siano usciti the Authority, Planetary, Shade, All Star Superman, non accetta che mentre lui stava nel suo recintino della ABC siano nati e cresciuti gli Ellis i Morrison o i Bendis di oggi. E soprattutto non accetta che stiano facendo 100 volte i soldi che ha fatto lui :asd: