@krizzers
usa lightroom o ancora meglio, photomatix, per elaborare le foto :sisi:
edit
non avevo letto, ma ti aveva già risposto in maniera esauriente Anderaz :D
Visualizzazione Stampabile
@krizzers
usa lightroom o ancora meglio, photomatix, per elaborare le foto :sisi:
edit
non avevo letto, ma ti aveva già risposto in maniera esauriente Anderaz :D
Gatsu mi manchi su super street figher4 :asd:
Classica domanda ciclica, un uccellino mi ha detto che anche stavolta il Kaiman potrebbe essere l'uomo giusto :pippotto:
Non in quel senso :pippotto:
Tagliamola facila, ho un WII, una ps3, una X360 e un WDTV e devo comprare una TV da metterci sopra, almeno 37", sicuramente full hd, che si veda bene.
Budget facciamo intorno ai.. mh..500.
Yes we can!?
Philips 37pfl5604H/12
Anche 40 vanno bene :sisi:
:pippotto:
kaiman suggeriva in nuovi lg serie 9000 se non erro
io anche devo prendere una nuova tv, ma è un'impresa tutt'altro che semplice :uhm:
era decisamente meglio un tempo: andavi al negozio, acchiappavi la prima tv che ti piaceva, fottesegandotene di caratteristiche tecniche etc. ed eri felici, perchè 'si vedeva bene'.
adesso oltre ai millemila modelli che ci sono, leggi i vari forum, le recensioni e opinioni in cui trovi il tizio a cui va benissimo, subito sotto un altro tipo che ha ogni genere di problema e difetto con la stessa tv...magari cacci 2k€ e ti arriva l'amico saccente a casa e ti inizia a vedere zone meno uniformi di colore, di illuminazione...ti perdi in articoli e schede tecniche in cui parlano di local dimming, clouding, spurie, in motion artifacts, blocking, coni d'ombra, input lag, caxx, frizz, mazz :facepalm:
mi sa che faccio scegliere alla mia ragazza, che l'altro giorno a mw mi fa: "ma prendiamo questo, scusa, è 6000" e costa solo 800€"...indicando un plasma di 400 anni fa, spesso come un crt :bua:
forse forse uno se ne dovrebbe sbattere ed essere ignorante ma felice?! :facepalm:
Tutti i torti :chebotta:
Io ho un Samsung Serie 4 Hd Ready da 37"
Se non fosse che con un po di luce fa effetto specchio non sarebbe malissimo anche se non sono mai riuscito a calibrare bene il brightness.
Ne volevo mezzo approfittare per prendere qualcosa di concreto e full hd per il gaming :asd:
eh :bua:
se vi potete permettere un 42" vi consiglio spassionatamente questo:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...nic_TX_P42S20/
700 euro per un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista :sisi:
Ma i plasma soffrono di input lag (ocio a non confonderlo con il tempo di risposta, non è la stessa cosa)?
ma ci hai preso per morti di fame eh bishop?! 40" a chi?!
io sotto a 50" neanche mi spreco ad accenderla una tv :caffe:
comunque per un uso misto e cioè:
video hd in mkw
gaming con 360
dvd e bluray
senza disdegnare qualche visione di video sd tipo vecchi divx
che tv potrei prendere?
io vorrei almeno un 50" :uhm:
beh considerando che devono farmi un regalo tutti i miei amici, a quella cifra ci dovrei arrivare, quindi questo aspetto non sarebbe un problema.
solo che non conosco come siano i panasonic ma soprattutto non mi piacciono 'a pelle' i plasma, non so perchè ma ho sempre pensato che gli lcd siano meglio, boh forse è una mia fissa con presupposti sbagliati :boh2:
io ho sbavato abbastanza su un 42'' Panasonic plasma 600Hz a SOLI AVAVA 900 euri AVAVA, (rapporto qualità prezzo fantastico, LCD lo puppa IMHO :asd:) poi alla fine era per la stanza "partita" e lo usiamo SOLO per vedere la partita quindi si è preso un 42'' 100 Hhz sempre Panasonic, io ero rimasto all'età della pietra però ancora adesso mi meraviglio di quanto grande sia, in effetti la stanza è piccola. Per il resto è una lampada accesa perchè ci dorme davanti il mio babbone :asd: io avrei preso almeno un 46'', big is better! :rullezza:
il plasma ormai è una tecnologia matura e ha corretto tutti i difetti iniziali, come la ritenzione di immagini o lo stampaggio dello schermo; come resa cromatica, fluidità, fedeltà di gamma, risoluzione in movimento è in assoluto la scelta di riferimento.
Il prezzo poi è anche contenuto rispetto alla qualità, se desideri il meglio prenditi un VT20 che ti danno anche due paia di occhialini 3D