-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
Capito un cazzo ma mi rallegro del fatto che vedo il baratro del flame sempre più pericolosamente prossimo e limitrofo al Wolf, per cui vi leggo.
Tapatalk 6.0c
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri al Doppiaggio Italiano! 100 di questi oscar
niente, la faccenda della mia mail yahoo non si risolve nemmeno con explorer
-
Mi è passato il sonno come se avessi dormito dodici ore filate, invece ne ho dormite si e no due :chebotta:
Manco attaccarsi alla bottiglia della sambuca bella ghiacciata ha dato una mano :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
A sto punto Maledì :asd:
Essì, maledì, giusto.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
-
maledi' :caffe:
chiudono "Torino" .. nel senso della ns filiale... se continua cosi' Roma potrebbe essere solo questione di mesi nonostante i mille "tranquilli, tranquilli" ricevuti...
Senza parole.
cioè, meglio senza parole.
Bah.
-
Citazione:
Olengard
Non ho visto la puntata, sto guardando in giro, pare fossero (o interpretassero) degli executive della Hyundai, a fine show si mettono a ballare con Colbert :asd:
Tutta la puntata gira attorno al fatto che MTV ha impedito ai Daft Punk di partecipare :asd:
Il Matt Damon booth :rotfl:
Visto solo ora che lo avevano tagliato ovunque :rotfl: è una 'mmmuricanata assurda ma Matt Damon Booth vince tutto :rotfl:
Sava :look: Ma te na vorta nun avevi ricevuto un artra offerta da quarche altra parte :look: ?
-
Mi spiace Sà :sad:
Ma non potete chiedere un incontro e chiedere spiegazioni/assicurazioni /piani sostanziali sul futuro?
-
Citazione:
Nevade
Sava :look: Ma te na vorta nun avevi ricevuto un artra offerta da quarche altra parte :look: ?
si ma la rifiutai perchè qui è indubbiamente meglio.
Piu' vicino a casa.
Pagato meglio.
Ruolo piu' importante.
...e avevo avuto delle "rassicurazioni" ...
che tra l'altro sono arrivate pure oggi.
Pero' bho. Mi fido davvero poco adesso.
Citazione:
GoDsMaCk
Mi spiace Sà :sad:
Ma non potete chiedere un incontro e chiedere spiegazioni/assicurazioni /piani sostanziali sul futuro?
vedi sopra... + a Settembre/Ottobre il Capo scenderà e si vedrà.
Secondo me inizierà a "tagliare"... magari sbaglio...
-
:sad:
Dov'è la sede centrale, Sava? Milano?
-
-
Preso l'ultimo Dragon Crown rimasto per PSVita su Amazon.it con tanto di SPEDIZIONDELLAMORTE entro Lunedì.
Mi sento una cacca fortissima ._.
-
Se so sentite le bestemmie a roma?
Per il secondo anno consecutivo vado a riprende la macchina dopo la vacanza e ritrovo una gomma a terra :arrabbiato:
-
C'hai er bucatore de gomme seriale :nono: non se spiega :nono: Oppure è Uorf che ha deciso che gli specchietti sono fuori moda :sisi:
-
Avrai elogiato qualche doppiatore qualche volta...te la sei cercata :boh2:
Also maledì...needo ferieeeee :arrabbiato:
-
Citazione:
Antares
Avrai elogiato qualche doppiatore qualche volta...te la sei cercata :boh2:
Also maledì...needo ferieeeee :arrabbiato:
Nottedì :fag:
-
Ngiorno :o
Famme annà a controllà la macchina va :asd:
-
ammazza che culo GoDs, ma non è che è solo sgonfia perchè l'hai lasciata li' al sole 2 settimane??
Dai nun se spiega :asd:
...oppure parcheggi su un tappeto da fachiro? :uhm:
-
No no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada :arrabbiato:
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno :asd:
-
Salve gente, oggi è una giornata veramente di merda. Sono pure al lavoro pur essendo in ferie, come ciliegina sulla torta di merda. :|
-
Citazione:
GoDsMaCk
No no non è stata ferma, l'ho presa diverse volte ste tre settimane e stava tutto a posto!
Ieri quando l'ho portata a riparare ce stava un mezzo chiodino bastardo infilato nel battistrada :arrabbiato:
È proprio jella maledetta, quello in quel punto non poteva mettercelo nessuno :asd:
Sottovaluti Uorf :caffe:
Somax :consola:
-
Urgh, :consola: al Somax.
-
Qualunque stronzo sa infilare un chiodo in una gomma. Solo i professionisti sanno infilarlo laddove non può metterlo nessuno :snob:
-
Citazione:
MrWolf
Qualunque stronzo sa infilare un chiodo in una gomma. Solo i professionisti sanno infilarlo laddove non può metterlo nessuno :snob:
You got the briefcase, i got the nails :snob:
-
Grumble, grumble.
Se domani non riesco a salire sui monti rischiate di vedermi sui giornali, tra "pitbull morde un uomo colpevole solo di avergli tirato un calcio nei maroni" e "l'estate più calda degli ultimi XYZ anni".
-
"A wild somax morde il pitbull più caldo degli ultimi XYZ anni" ? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ci può stare.
Tra l'altro, ieri sera ho visto The Lone Ranger con la tipa e ci ha divertito abbastanza.
Ho letto che ha fatto un flop della madonna, o ricordo male? :pippotto:
Più che altro, Johnny Depp a parte citare sè stesso, riesce a fare altro?
-
Citazione:
Nevade
Una guardia giurata sopraggiunta pochi secondi dopo il fattaccio ha dovuto abbattere il mordace animale per liberare la zampetta del povero pitbull :snob:
-
:rotfl:
Lone Ranger non lo voglio vedere manco da lontano con un bastone lungo laser semicit. Ma più di qualcuno ne ha parlato come un film più che decente :sisi:
-
È un film "vediamo fin dove posso spingermi con le cazzate restando un mezzo western", un po' un blazing saddles fatto male, che invece di essere sagace è semplicemente un "lancio i miei soldi per creare vfx a caso e vediamo cosa succede" e "ecco una cosa assurda, stai ridendo? Bene!". :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Ci può stare.
Tra l'altro, ieri sera ho visto The Lone Ranger con la tipa e ci ha divertito abbastanza.
Ho letto che ha fatto un flop della madonna, o ricordo male? :pippotto:
Più che altro, Johnny Depp a parte citare sè stesso, riesce a fare altro?
Oh, Johnny Depp ha smesso di recitare mezz'ora dopo aver incontrato quel cialtrone di Burton, così a occhio :caffe:
Così tanto talento sprecato che non fa neanche incazzare, solo un pacato disprezzo :caffe:
-
Lo rivaluterò solo se mi farà il film di shantaram :sisi:
-
Ho iniziato Ni No Kuni. Come tutti sanno poichè i vari personaggi del gioco parlano vari dialetti giapponesi nell'adattamento italiano si è scelto far parlare il piccolo pet che ci portiamo dietro, Lucciconio, in romanaccio stretto.
Che sta là tra i fiabi e la magia e sto coso comincia a dire "Aoh tocca trova na bacchetta magica" "Ma perché?" "E perchè ma so scordata va bene, so n'tipo piccoletto nun me c'entrava abituate che tanto c'avemo n'fracco de roba da trovà" :rotfl:
Ogni volta che parla io me ce vedo Uorfe e tipo sto ridendo da mezz'ora a ogni filmato :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=j8jaB492oJM
-
-
Machecazz'è :asd:
Comunque epica chat con nevade :bua:
La vorrei dedicare a Propp :bua:
-
Io ho ancora un copy-paste da fare :fag:
-
Stasera sono uscito qui a Genova e ho preso una Guinness in onore della vacanza appena finita, ma non è la stessa cosa!:bua:
Gods avevi ragione su tutto, l'Irlanda è davvero tanta roba!:snob:
ora più di una settimana di svacco, poi si torna a lavorare
-
Werner Herzog e la sua consueta joie de vivre vi suggeriscono di non messaggiare mentre guidate.
http://www.youtube.com/watch?v=_BqFkRwdFZ0
-
Citazione:
Nevade
Ho iniziato Ni No Kuni. Come tutti sanno poichè i vari personaggi del gioco parlano vari dialetti giapponesi nell'adattamento italiano si è scelto far parlare il piccolo pet che ci portiamo dietro, Lucciconio, in romanaccio stretto.
Che sta là tra i fiabi e la magia e sto coso comincia a dire "Aoh tocca trova na bacchetta magica" "Ma perché?" "E perchè ma so scordata va bene, so n'tipo piccoletto nun me c'entrava abituate che tanto c'avemo n'fracco de roba da trovà" :rotfl:
Ogni volta che parla io me ce vedo Uorfe e tipo sto ridendo da mezz'ora a ogni filmato :rotfl:
Cristo :facepalm: