Chi mi dice qualcosa di freedom force? Direi che ci scappa Metro 2033 e questo FF che pare interessante...
Visualizzazione Stampabile
Chi mi dice qualcosa di freedom force? Direi che ci scappa Metro 2033 e questo FF che pare interessante...
Faccio il mio riassuntino anche oggi, non abituatevici troppo, solo perchè ho tempo. :jfs2: (come se gliene fregasse a qualcuno)
In ogni caso:
Mount & Blade: solo singleplayer, merita. Personalmente lo reputo unico nel suo genere. Se cercate la grafica andate altrove, ma il sistema di combattimento è spaziale ed è una droga. Chi non ce l'ha per 10€ ci può anche pensare aspettando Warband.
Metro 2033: aspetto la scheda video nuova, prossimi sconti.
Just Cause 2: idem come sopra.
Freedom Pack: personalmente OTTIMI giochi. Li ho sempre amati, sono diciamo strategici. Crei il tuo party di supereroi ognuno con i suoi poteri e combatti contro i nemici. Sono giochi vecchi, inizio decennio, ma sono stupendi. C'è anche interattività con gli scenari, distruggi i palazzi, sradichi pali della luce ecc... GRANDI GIOCHI, vecchi e stupendi. Io li consiglio a chiunque.
World of Goo: grandi indie, per 5€ ci stà sempre, di + non lo prenderei.
Portal: direi che non c'è bisogno di presentazioni.
Sam and Max: avventure grafiche per gli appassionati del genere.
Bad Company 2: mi diverto, anche se finisco quasi sempre nel team che perde e mi incazzo da morire. :asd: Sono assolutamente una schiappa, ma non rinnego il fatto di averlo preso a prezzo pieno, è bello non si può dire diversamente.
Devil May Cry 4: dato che non possiedo console di ultima generazione, e avendo giocato tutti i capitoli su ps2, lo prendo. :sisi:
Riassunto fatto dato che avevo tempo e con questo clima irreale non c'è pericolo che io esca di casa.
Oggi si gioca e si guarda film. Nient'altro.
Che cazzo di offerte.....
Dico la mia.
Io non so cosa cambia in warband, ma essendo standalone e costando 15 forse si fa prima a prendere quello direttamente.
So che è pesantuccio, però va detto che rispetto a tanti titoli che dopo mesi non scendono di niente (vedi sconti precedenti), Metro 2033 ha avuto un bello sconto già poco dopo l'uscita.
Continuo a non capire perché non scontino direttamente l'orange box. Tra l'altro con tutti questi scontini, costa comunque meno prendere l'orange box liscia.
Consigliatissimo, la serie è ancora in svolgimento (sono usciti 3 episodi su 5) ed avere già uno sconto è ottimo. Su steam si paga la serie intera 5 euro in più (soliti ladri) ma scontato come è adesso la si paga 10 euro in meno. C'è da dire che i giochi telltale vengono scontati relativamete presto da loro sul sito ufficiale, ma se uno li vuole su steam, questo è il momento, il prezzo lo vale tutto.
Segnalo però che su Steam c'è il TaleTale Everything pack che racchiude tutti i titoli da loro pubblicati (ad eccezione di Puzzle Agent appena uscito) inclusa la terza stagione di S&M. Cosa vuol dire? Che lo sconto di oggi finisce anche in quel pacco e vi potete portare a casa tutto con 50 euro (Sam&Max Stagione 1 - 2 - 3, Wallace & Gromit, Bone, Tales of Monkey Island, Strong Bad e Texas Hold'em). Anche con i prezzi ladrati di steam è un ottimo affare (sul sito dei TellTale per chi non ha nessuna stagione di Sam&Max c'è il pacco con le tre stagioni a 50$ che son 40 euro solo loro).
Beh pensateci.
Per 5 euro un po' di sano divertimento a fracassare senza pensieri. Io l'ho già su Impulse quindi qui lascio.
Siete pronti al rush finale?
:knight:
Su questo faccio due precisazioni io, visto che ci sto nerdando su alla morte :asd:
E' importante dire che la settimana scorsa è uscita una patch decisamente corposa che sembra aver sistemato un pochino le hitbox e fatto alcuni ribilanciamenti al gameplay interessanti (come l'aggiunta delle contromisure per gli elicotteri). Ottimo gioco, specialmente se giocato coordinandosi con Teamspeak. Un pochino meno tattico dei predecessori, ma un gran gioco.
Detto questo, il prezzo scontato mi sembra comunque un po' altino: Bad Company è un gioco pensato per il multy (anche se la campagna single non è per niente male) e pertanto o lo si prende al day one, oppure si aspetta un deciso price cut o sconto sui 10 euro. Tutti i prezzi intermedi secondo me non hanno senso.
Sconti interessanti, peccato per World of Goo che l'ho già preso con Humble bundle e per Mount & Blade... aspetto stasera warband sennò lo compro domattina a 15 euro
Io BC 2 lo gioco da una settimana ma sono terribilmente nabbo..
Sicuramente è un gran bel gioco, ma richiede impegno in confronto ad altri multiplayer come ad esempio COD..
E penso dia il meglio di se usando TS e coordinandosi, come dice Juroboy..
Senza coordinazione sei destinato a soccombere.. :|
ma stasera alle 19 ci saranno le ultime offerte o son queste le ultime?
stasera ci sono le ultime
per l'ultimo giro di sconti spero di non spendere quel poco che mi è rimasto dal viaggio a verona :pippotto:
Sul discorso di richiedere più impegno di un Cod in multi mi permetto di dissentire: credo che adesso quello che paga di più un nuovo giocatore sia la scarsa conoscenza delle mappe. Come skill mi sembra infatti molto più approcciabile, visto che i movimenti sono nettamente più lenti e le mappe più grandi. Cod richiede più precisione e riflessi più rapidi... C'è da dire che di contro è più facile andare in rage se capiti in una squadra poco esperta perchè ti ritrovi facilmente massacrato dagli avversari se no hai vicino compagni di squadra che non ti danno copertura. :asd
si, ho dovuto improvvisare all'ultimo xkè all'inizio non ci dovevo andare
non sapendo che la band di appoggio erano i combichrist, è stata una gran bella sorpresa vederli la sul palco :D:D:D
e ora mi ritrovo con una manciata di soldi nella carta e la curiosità di vedere cosa mettono oggi :look:
Ti dico, a questo punto forse per me sarebbe meglio COD, perchè in bc2 faccio realmente cagare.
Essendo nato in quake e ut probabilmente sarei più tagliato per cod, in ogni caso qui anche quando svuoto un caricatore su un nemico va sempre a finire che lui ha la meglio. Probabilmente è anche dovuto al fatto delle armi che ho sbloccato finora che sono scarse, però riesco a fare veramente poco.
Combichrist e Rammstein insieme? in italia? Perché non ne sapevo nulla? :piange: