Sì sicuramente sarà Chivu, la mia era una battuta visto lo strabiliante (:asd:) momento di forma che sta attraversando Burdisso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sì sicuramente sarà Chivu, la mia era una battuta visto lo strabiliante (:asd:) momento di forma che sta attraversando Burdisso :sisi:
Mosca a Guida ha portato la sua usuale dose di sfiga con quel ***** di pendolino dicendo che c'è aria di grande impresa :uhoh:
ma quello è già più probabile :bua:
mosca è la persona più portasfiga del mondo.
cioè continuava a dire che l'inter avrebbe vinto il campionato e lo perdevamo, poi ha iniziato a dire che lo vinceva la roma e abbiamo iniziato a vincerlo noi, in CL ci ha SEMPRE portato sfiga, mamma mia fermatelo.
ma oggi niente formula porta-fortuna...? :cattivo:
bisogna organizzare un blitz notturno per sequestrare il pendolino e portarlo a farlo benedire :sisi:
la Samp è proprio forte.... ecc...
:piange:
Quell'ameba di Vieirà si è già fatto ammonire. :o
A che minuto verrà espulso? :o
stiamo decisamente subendo...
io la partita non la sto vedendo, meglio così :sisi:
oggi è difficilissimo.
e mercoledì...:tremo:
Cassano sta dando spettacolo...
Bella partita..che razza di entrata Materazzi :D
vi anticipo che stasera parleranno di un possibile rigore per la Samp...
yeah
se ho visto bene il replay toglierei il possibile e direi certo rigore per la samp
non ci credo mwahahaha
:rotfl:
quello? RIGORE?
hahahahahhaha
il punto è capire se Zanetti tocca prima il pallone o le gambe dell'avversario.
tocca prima il pallone imho, l'arbitro era a 2 metri, l'unico a lamentarsi è stato il giocatore i suoi compagni li vicino non hanno detto nulla.
eddai.
Io non sto dicendo che sia rigore. Ho solo anticipato che, anche se non dovesse essere rigore, ci saranno polemiche anche oggi. :asd:
si vabbè polemizzare su quello sarebbe favoloso
lo faranno, lo faranno :asd:
anche se non l'ho visto, SO che lo faranno :asd:
lo stanno già facendo...:bua:
Vedrai... vedrai... :chebotta: