-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
@Dyvim: la "settimana" ludica è (per fortuna) di soli 4 giorni :P
ma più che per il ludo, vado giù per tutto il resto (le persone (molte le vedo una volta all'anno, solo in questa occasione), l'atmosfera (accenti, mangiate, notti insonni, fughe a comprare sigarette) ecc).
insomma fai quello che la gente normale faceva in colonia o nei soggiorni studio a 15 anni :asd:
-
-
Citazione:
elgrigno
E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti :sisi:
E aggiungo che online è super, ho perso tutte le gare che ho fatto ma divertimento a mille :sisi:
Citazione:
<-DooM->
Chi? :O
-
Citazione:
elgrigno
Ho visto "La casa maledetta", non è male alla fin fine dai.
Sì, sono in periodo horror :sisi:
Scommetto che non hai mai visto HARDGORE :jfs2:
-
Citazione:
andro
insomma fai quello che la gente normale faceva in colonia o nei soggiorni studio a 15 anni :asd:
le fughe a comprare sigarette mi ricordano pure a me il gruppetto di ragazzini molto under 18..............magari ogni tanto si chiudono tutti nei bagni pubblici per sfogliare giornaletti hard. :asd:
sto tentando di trovare il tempo ma il sabato e la domenica sono gia` off limits a causa di quel tizio che vi dicevo. vediamo se riesco a ritagliarmi uno spaziettino.
a 5 minuti da lucca c`e` il ristorante di un mio amico che e` uno spettacolo!!!!!! se vi trovate DOVETE andare la!! A parte che si mangia molto bene, c`e` il babbo del mio amico che e` un personaggio assurdo!!! E` uno che della fia, c`ha fatto una religione. Ovviamente sa essere molto discreto e diplomatico ma se gli dite che vi mando io vi mostrera` nuove filosfie di vita! :asd:
-
Citazione:
elgrigno
E aggiungo che online è super, ho perso tutte le gare che ho fatto ma divertimento a mille :sisi:
Chi? :O
dai grigno, non ti vergognare con noi!!!! :asd:
te pensa che in alcune culture antiche era una pratica quasi quotidiana, l`importante e` non prenderci gusto :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
Scommetto che non hai mai visto HARDGORE :jfs2:
No. E se non l'ho visto significa che è proprio spazzatura :raffag:
Citazione:
Pottinus
dai grigno, non ti vergognare con noi!!!! :asd:
te pensa che in alcune culture antiche era una pratica quasi quotidiana, l`importante e` non prenderci gusto :jfs2:
Non mi sembra nè di essere di Bologna, nè di essere a Milano per studio e tantomeno non ho 24 anni, c'è qualcosa che vi sfugge :asd:
-
http://profile.myspace.com/index.cfm...9-6bdfa784f6ed
Coraggio signori, chi ha una pagina myspace si faccia avanti! :D
-
Citazione:
elgrigno
No. E se non l'ho visto significa che è proprio spazzatura :raffag:
Non mi sembra nè di essere di Bologna, nè di essere a Milano per studio e tantomeno non ho 24 anni, c'è qualcosa che vi sfugge :asd:
e noi che ne sappiamo...potresti benissimo essere tu :sisi:
d'altronde, se ci pensate, che sappiamo di lui?! finora abbiamo solo visto un film in cui interpreta uno psicopatico dipendente dall'aranciata :sisi:
:jfs2:
-
come va? non riesco a seguire sono sotto torchio al lavoro
-
Citazione:
<-DooM->
d'altronde, se ci pensate, che sappiamo di lui?! finora abbiamo solo visto un film in cui interpreta uno psicopatico dipendente dall'aranciata :sisi:
:rotfl:
@Gaul: qua va tutto bene, ogni tanto si parla male delle persone che vanno in giappone a trovare donna ma a parte questo niente altro :sisi:
EDIT: Doom, Ons e` di Bologna ed e` un paio di giorni che non si vede in giro per il forum................. :jfs2:
-
Neo mi hai appena ricordato che ho un profilo myspace che non visito da decenni :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
Non facevo lo psicopatico e bevevo limonata, non sai proprio niente :asd:
-
Citazione:
elgrigno
quindi interpretavi te stesso e quindi SEI uno psicopatico dipendente da limonata!!!!! Grande Giove!!!!!
:jfs3:
-
Citazione:
GauL2077
come va? non riesco a seguire sono sotto torchio al lavoro
ciao sei nuovo?
-
Citazione:
NEO-GEO
Bel blog! Peccato per la pesantezza... Non riuscivo a chiudere la pagine perchè ero ipnotizzato dalla musichina :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
EDIT: Doom, Ons e` di Bologna ed e` un paio di giorni che non si vede in giro per il forum................. :jfs2:
ma porca è vero :azz:
-
Citazione:
elgrigno
:caffe:
-
non possiamo chiedere ai mod di togliere quella benedetta faccina caffe? tutte volte che la vedo vorrei randellare il doom a sangue :sisi: ovviamente lui risponderà con quella faccina.....
-
-
Citazione:
<-DooM->
:look:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
quindi interpretavi te stesso e quindi SEI uno psicopatico dipendente da limonata!!!!! Grande Giove!!!!!
:jfs3:
Che sia psicopatico magari è vero, ma la limonata non mi piace molto :raffag:
Ah, ho appena visto "Il patto dei lupi". Trascurabile ampiamente, tranne per le tette della Bellucci.
-
Citazione:
elgrigno
Che sia psicopatico magari è vero, ma la limonata non mi piace molto :raffag:
Ah, ho appena visto "Il patto dei lupi". Trascurabile ampiamente, tranne per le tette della Bellucci.
aaahhhhh giù le mani dal patto uno dei pochi film francesi decenti insieme a Vidocq, e poi c'era il mitico Dacascos Freeman :sisi:
-
Citazione:
andro
aaahhhhh giù le mani dal patto uno dei pochi film francesi decenti insieme a Vidocq, e poi c'era il mitico Dacascos Freeman :sisi:
Dacascos chi è, l'indiano?
Comunque il film non è male, anche se troppo lungo.. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente. Ma il film è basato su qualcosa di reale o è tutta un'invenzione? Cioè, so che in quel periodo la gente diceva di vedere una bestia, ma la storia che si dipana nel film spero sia un'invenzione del regista e non la realtà :asd: