:eek2:
*si ravana i gioielli*
Visualizzazione Stampabile
'sera :fag:
sono arrivto presto oggi :bua:
Bah, me ne vado a dormire :sisi:
Notte 8)
Auguri per domani mattina :asd: :ciaociao:
Grande terror... :asd:
Io ho fatto finalmente una sessioncina veloce a Bioshock, sono arrivato al punto in cui
Spoiler:
Vado a contare le pecore :ciaociao:
azz, tutta sera a flammare su un forum-thread sulle religioni con un cattolico dei più coriacei che abbia mai sbranato :asd:
sono sfinita, vado a letto.
:ciaociao:
Ah ok, era dura allora che avessi letto quelle parti :asd:
Per il fatto che sia simile a farcry non mi dispiace affatto, del resto dai video si vedeva che era il giusto successore. Farcry e' stato uno di quei giochi che non mi attirava nemmeno un po', ma che mi ha fatto cambiare completamente idea appena ci ho messo le mie manine sopra. L'importante e' che crysis non faccia l'opposto :bua:
Sono convinto che il criterio ci sia, chiaro, ma non tutti lo seguono.Citazione:
Guarda che si chiama fase beta proprio perchè si entra nella fase di debug del gioco e il prodoto viene affidato per la prima volta a persone esterne allo sviluppo del gioco.
Questa discussione venne fuori anche su hwupgrade e intervenne lo stesso fek a risolvere il dubbio.
Ti ricordo che fek è uno dei programmatori di Peter Moulinex.
Spesso gli appellativi alpha, beta e final li mettano un po' random, a seconda di come gira alla SH :asd:
Del resto basta pensare alle tonnellate di prodotti "final" che son meno di alpha buggate :bua: o a lfs che e' commerciale, perfettamente funzionante e praticamente senza bug, sebbene sia ancora "alpha" da tempo immemore :boh2:
Il fatto che comunque il betatesting di crysis non ci sia stato e' citato nell'articolo, non l'ho inventato io, ma in effetti non mi risulta siano girate beta :asd:
io l'ho fatta li' al politecnico e... :consola: mi spiace per te :asd:
Oddio qualche gnocchina c'e', solitamente di individui femminili o quasi tali ce n'e' pochissimi per corso, pero' tra questi pochissimi ce n'e' almeno 1 che merita. Il problema e' che essendo l'unica in classi da 150 studenti maschi arrapati, viene colta dalla "sindrome dell'ape regina" (cit.) :bua:
altrimenti detta la figadilegnochesenonhaiilcayennebiturboelavillalmar eeinmontagnanontelafaccioneancheannusare
notte :ciaociao: :bua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=104168&page=2
forse old ma con questo vado a nanna :fag:
:ciaociao:
Notte mi imbusto, che oggi il mister mi ha aperto in due come un cozza...:asd:
notte a tutti :ciaociao:
:chebotta:
Fra un'oretta parto per il test di PD :no:
Che seppur l'esame sia alle 15, bisogna presentarsi alle 13 :no:
in bocca al lupo
Buongiorno. Necessito di una combo cappuccio+brioche :caffe:
Buongiorno, dormito malissimo :asd: