Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Sfiga vuole che il PSN va di MER*A e non riesco a scaricare un cavolo.
fatto bene :asd:
-
Di recente ho comprato Apollo Justice. Se vale la metà dei primi due Pohoenix Wright sarà comunque un capolavoro.:)
-
Oggi ho riportato a casa un pò di robetta per Pc:
- Timeshift a 19 euri
- Jade Empire a 9 euri
-
Oggi acquisti argentati.
Uncharted e Ratchet and Clank platinum.
Lost Planet Colonies edition per 360 "ma che lo compro a fare, gia giocato un anno e mezzo fa.. mmmmh.. cosa hanno aggiunto?.. 10 NUOVE ARMI?!! NEEEEEEEEEEEEED!!"
Burp :caffe:
-
Citazione:
rozen
Oggi acquisti argentati.
Uncharted e Ratchet and Clank platinum.
Lost Planet Colonies edition per 360 "ma che lo compro a fare, gia giocato un anno e mezzo fa.. mmmmh.. cosa hanno aggiunto?.. 10 NUOVE ARMI?!! NEEEEEEEEEEEEED!!"
Burp :caffe:
un collezionista serio non compra roba platinum :no:
-
-
Citazione:
akrilico
platinum?
ke vuol dire?
la linea economica :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
un collezionista serio non compra roba platinum :no:
si ma un collezionista serio non ha mai un soldo per cui non potendo tanto vale platinum:asd:
-
Ho provato tempo fa la demo di lost planet, e devo dire che mi è parso una gran m***a...non so poi se sia la demo che fa schifo, ma se il gioco è così, non lo comprerei manco a 9 euro
-
Citazione:
Shindevil
la linea economica :sisi:
:eek:
-
Citazione:
windwolfx
si ma un collezionista serio non ha mai un soldo per cui non potendo tanto vale platinum:asd:
Il lezard è pieno di denaro :sisi:
-
Alone in the park per 360 a 24€ :rullezza: (Che ci devo fare.... la demo mi è piaciuta molto...non linciatemi :look: )
Ah,e la guida strategica di condemned 2 per la mia collezione http://www.multiplayer.it/forum/imag...cine/flush.gif
-
Citazione:
Friend34
Anche tu fai beneficenza alla Atari, bravo.;)
-
Dio mio ma ancora non s'è finito ebbasta :asd::asd::asd:
-
THE GAME(:nerd:) naturalmente, sono anche arrivato all'ultimo livello ma è impossibile, mi prometto di riprovarci domani dopo un sonno ristoratore :asd:
-
4200 MP per la 360 da spendere in foto di donnine nude
-
WAT :|:|:|
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Dan Hero
THE GAME(:nerd:) naturalmente, sono anche arrivato all'ultimo livello ma è impossibile, mi prometto di riprovarci domani dopo un sonno ristoratore :asd:
Normale o Difficile?
-
-
Citazione:
Dan Hero
normale per ora
Vai Dan che rulli :rullezza:
pero' veramente, ci son rimasto male quando ho scoperto che il multi é solo in locale... :triste:
-
anche io...però il top è stato il buon wesker che stamattina era online e mi ha detto "corri a comprare THE GAME" nonostante non posti qui da un botto di tempo :rotfl:
-
Domanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...
-
Citazione:
Krizalid
4200 MP per la 360 da spendere in foto di donnine nude
Naturalmente FULLHD:ok:.......... :spy:
-
Tekken,Toshiden 2 e Bushido blade per ps a 70 Yen :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Domanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...
Se arriva con le poste, il pacco dovrebbero tenertelo in giacenza per un mese, almeno con le raccomandate e' cosi, credo sia lo stesso con i pacchi!
Se arriva con un corriere allora mi sa che i tempi sono piu' brevi, ma almeno una settimana dovrebbero tenerlo!