-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
nel primo o nel secondo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzomary
nel primo o nel secondo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
secondo, il primo non mi pare abbia mai dato troppi problemi nei combattimenti.
per il 2 è anche uscito un mod semi ufficiale che ribilancia tutto, ma non l'ho mai provato
-
Il secondo è più che altro ostico perchè fin da subito ti butta in risse da 4-5 persone e ci resti secco in due secondi, man mano che sblocchi talenti tipo para su tutti i lati, annulla il danno extra dei colpi alla schiena (fondamentale), dodge più lungo, spadate che fanno danno ad area (incomprensibile che non lo facciano già di natura) e i vari per danno/difesa/vita maggiorati, diventa sempre più facile. Per giunta verso la fine le quest secondarie ti danno armi leggendarie pazzesche, le ultime 6-7 ore di gioco sono state una passeggiata :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Il secondo è più che altro ostico perchè fin da subito ti butta in risse da 4-5 persone e ci resti secco in due secondi, man mano che sblocchi talenti tipo para su tutti i lati, annulla il danno extra dei colpi alla schiena (fondamentale), dodge più lungo, spadate che fanno danno ad area (incomprensibile che non lo facciano già di natura) e i vari per danno/difesa/vita maggiorati, diventa sempre più facile. Per giunta verso la fine le quest secondarie ti danno armi leggendarie pazzesche, le ultime 6-7 ore di gioco sono state una passeggiata :asd:
A parte i combattimenti trovo proprio difficoltà a proseguire con le quest, sarà che sono abituato alle freccione indicatrici di Skyrim, ma non riesco proprio a trovare i luoghi/persone/oggetti che servono per andare avanti...
-
La Noire è un capolavoro, basta scalare la grafica e va a meraviglia.
E...bisogna far guidare il collega.
Fatte queste cose, è un gioco artisticamente straordinario.
-
Citazione:
buzzbomber
A parte i combattimenti trovo proprio difficoltà a proseguire con le quest, sarà che sono abituato alle freccione indicatrici di Skyrim, ma non riesco proprio a trovare i luoghi/persone/oggetti che servono per andare avanti...
E' capitato anche a me, in un paio di occasioni ho dovuto sopperire con un wiki. Tutte le quest principali sono sempre molto bene indicate, non dovresti avere problemi nel seguire la trama principale, sono certe secondarie che fanno rincoglionire.
-
Preso deadlight, sembra carino.
La noire se ritorna in offerta magari ci faccio un pensierino.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
-
Citazione:
Bourbon
E' capitato anche a me, in un paio di occasioni ho dovuto sopperire con un wiki. Tutte le quest principali sono sempre molto bene indicate, non dovresti avere problemi nel seguire la trama principale, sono certe secondarie che fanno rincoglionire.
Capito, grazie per il consiglio :)
-
che mi dite di Hitman, vale la pena ? e liscio o professional eventualmente :uhm: ?
-
Piglia, è roba buona. La professional la puoi saltare a piè pari :asd:
-
Domanda stupida: ma Fallout New Vegas Ultimate merita?
Premetto che ho abbandonato Fallout 3 non appena arrivato alla città-nave per rottura di maroni, troppo girovagare, zero trama, gioco troppo facile. Se è la stessa solfa salto senza problemi.
-
Qui c'è più trama e il gioco è più difficile
-
Certo che la comunità Steam vota sempre giochi scontati in tutte le salse, mai che voti qualcosa di particolare
-
Citazione:
Necronomicon
Certo che la comunità Steam vota sempre giochi scontati in tutte le salse, mai che voti qualcosa di particolare
Tra i tre Riptide sarebbe stato costoso, e Infestation è una cagata.
Poi sei costretto a votare il rimanente, almeno per prendere le carte.
Il punto è chi sceglie quei 3 giochi...
-
Se può interessare per oggi c'è scontato a 2,50€ Saints Row The Third su Gamersgate (senza DLC naturalmente).
-
Citazione:
Glorfindel75
Tra i tre Riptide sarebbe stato costoso, e Infestation è una cagata.
Poi sei costretto a votare il rimanente, almeno per prendere le carte.
Il punto è chi sceglie quei 3 giochi...
Sì ma il 40% su un gioco nuovo e particolare come Gunpoint potrebbero anche votarlo invece di votare chessò, Torchlight II che ormai lo regalano con le patatine da quante volte finisce in saldo e/o in indie bundle vari :asd:
Dust An Elysian Tail pare figo, ma... come si controlla senza pad? E' divertente lo stesso?
-
Citazione:
Necronomicon
Dust An Elysian Tail pare figo, ma... come si controlla senza pad? E' divertente lo stesso?
Dust è molto bello, io l'ho finito.
Per me col pad è l'ideale: hai tutto a portata di dita. Secondo me non ha molto senso con la tasiera (non ho nemmeno provato sinceramente), anche perchè il gioco è basato sulle combo.
-
Eh, era quella la mia paura.. Lo comprerò più avanti, quando avrò un pad :sisi:
-
Citazione:
ChrisBenoit
La noire se ritorna in offerta magari ci faccio un pensierino.
Da prendere senza pensarci. Non capisco i giudizi negativi. Vi do un suggerimento: non fate le missioni secondarie.
-
Che mi dite di death to spies ? Non ho capito ce gioco è :pippotto:
-
Death to spies è un hitman russo.
A mio parere molto migliore (come meccaniche) dell'ultimo hitman ma praticamente non ha una trama e son solo 7-8 missioni.
A me la serie (sono due titoli) piace molto ma come tutti i titoli russi hanno belle idee ma sono poco raffinati.
-
-
Deatht to spies è uno stealth crudo e puro. Certe missioni sono davvero da testate nel muro, se giocate a livello di difficolta elevato.
L ' ultimo Hitman è più cinematografico , perde un pò come stealth, ne guadagna dal lato tecnico e scenografico.
-
Mi aggregona quelli che hanno apprezzato Death to Spies. Gamplay molto simile ad hitman (che ionadoro) ma molto più serio e un filo più simulativo. Insomma niente cloni o altre cose improbabili. Puro stealth fatto di uccisioninsilenziose e travestimenti da ufficiale. Mappe moltongrandi enmissioni abbbastanza varie. Io lo consiglio sempre agli amantindello stealth.
inviato da un telefono a disco.
-
Occhio che però è un prodotto russo quindi armatevi anche di pazienza :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Presi da Steam:
Dishonored + tutti i dlc
Rollercoaster Tycoon 3
-
Sniper elite 2 a 8,40 su gamersgate, ed a proposito di stealth c'è il primo Thief su steam per un paio di euro.
-
si trova Death coso con una qualche forma di italiano?
-
C'è Evoland a 4$ su GoG
Sarei tentato ma con i soldi da tener per i saldi steam è un brutto momento :bua:
-
preso Mark of the ninja da Steam a 3 euro e poco più ..
-
Rising Storm in offerta a 6,99 € fino a domani pomeriggio, li vale? E sopratutto, ci si può divertire senza far parte di un clan superorganizzato?
-
Citazione:
Fenris
C'è Evoland a 4$ su GoG
Sarei tentato ma con i soldi da tener per i saldi steam è un brutto momento :bua:
C'è anche su Steam. Che gioco è?
-
Eh ma su Steam costa 2 euro di più :bua:
In teoria è un ( j )rpg,in pratica meglio se guardi un video :asd:
A proposito
Gunpoint in offerta sul sito ufficiale http://www.gunpointgame.com/ per le prossime 7 ore.E in offerta anche su Steam ma essendo prezzato a solita conversione €/$ 1:1 viene a costare molto di più
-
Io consiglio sleeping dogs scontato a 6 euro e rotti, mi è piaciuto molto. Non lo prendo perché appunto ce l'ho già.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
-
io forse prendo the walking dead. probabilmente non mi piacerà :asd:
-
Citazione:
Fenris
Eh ma su Steam costa 2 euro di più :bua:
In teoria è un ( j )rpg,in pratica meglio se guardi un video :asd:
A proposito
Gunpoint in offerta sul sito ufficiale
http://www.gunpointgame.com/ per le prossime 7 ore.E in offerta anche su Steam ma essendo prezzato a solita conversione €/$ 1:1 viene a costare molto di più
Grazie per la soffitta su gunpoint. Ne approfitto che danno anche la chiave steam. 1.5 euro risparmiati.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mille grazie per la dritta: preso anche io :sisi:
-
Citazione:
Beato Angelico
Lo dicevo anche io :sisi:
Odiavo e odio tutt'ora i giochi con gli zombie e fino a poco tempo fa giravo al largo anche dalle avventure grafiche et similar. Bè ho amato TWD :sisi:
Citazione:
roydog
Grazie per la soffitta su gunpoint. Ne approfitto che danno anche la chiave steam. 1.5 euro risparmiati.
Maledetto correttore automatico :bua:
-
Citazione:
Beato Angelico
gran Gioco !!!!
-
Citazione:
Devil_may_cry_sr
Lo dicevo anche io :sisi:
Odiavo e odio tutt'ora i giochi con gli zombie e fino a poco tempo fa giravo al largo anche dalle avventure grafiche et similar. Bè ho amato TWD :sisi:
Maledetto correttore automatico :bua:
Ormai non ci faccio più caso, spero sempre nella comprensione di chi legge :D Poi ti capita anche quello che se sbagli a scrivere il suo nick (per colpa del t9) straborda ed insulta, ma son bambini e si lascia correre :)