Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il becchino
Una HD6950 doppio bios può andare?! Non ho voglia di spendere e voglio rimanere tutto AMD.
Ne sono un felice possessore (versione da 2GB) e ti dico che mi trovo a meraviglia, fra l'altro ho il tuo stesso processore :sisi:
Però mi pare si faccia fatica a trovarle in giro, magari potresti puntare su una serie 7000 :uhm:
-
Citazione:
Download
Sì, ma a questo punto perché non una 6970?
Non dovrebbe costare così tanto in più
Come già detto sopra con la dual bios basta caricare il bios della 6970 e overclockar la scheda :sisi:
Scusate il doppio post.
-
Ricordavo che si potesse fare qualcosa del genere, ma sapevo anche che su alcune non funzionava
Se sulla dual bios non c'è rischio allora va bene: l'unica è trovarla a quanto leggo
-
Se qualcuno (come me...e così posso veramente dire di essermeli fatti tutti) ha il bug delle strade gialle per risolvere basta disinstallare l'update di windows n° KB2670838.
-
Copincollo da hwup:
Raga, qualcuno che ha i game in italiano, qualcuno che ce l'ha in inglese e qualcuno che ce l'ha in tedesco potrebbe controllare un codice?
Documenti > Battlefield 3 > settings > PROF_SAVE_profile
Aprite questo file con Notepad++ (ve lo consiglio perché non fa casini con le righe, ma anche altri dovrebbero andare bene) e ditemi il valore che avete alla prima riga e che lingua avete per l'audio
Dovrebbe essere la voce GstAudio.AudioLanguage
Grazie in anticipo http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
P.s. Qualcuno conosce qualche forum da dove reperire i files tedeschi?
-
Citazione:
Download
Copincollo da hwup:
Raga, qualcuno che ha i game in italiano, qualcuno che ce l'ha in inglese e qualcuno che ce l'ha in tedesco potrebbe controllare un codice?
Documenti > Battlefield 3 > settings > PROF_SAVE_profile
Aprite questo file con Notepad++ (ve lo consiglio perché non fa casini con le righe, ma anche altri dovrebbero andare bene) e ditemi il valore che avete alla prima riga e che lingua avete per l'audio
Dovrebbe essere la voce GstAudio.AudioLanguage
Grazie in anticipo http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
P.s. Qualcuno conosce qualche forum da dove reperire i files tedeschi?
Io ho la versione russa e non posso giocare perchè i file classici delle patch per la lingua che escono dopo gli aggiornamenti non vanno. Mi viene fuori la scritta "your data is corrupt".
Per chi ha la versione russa come me http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...n/bf3lang.html
-
ieri altro episodio da farmi restare così :| : prendo il cecco (non l'ho praticamente mai usato) mi metto accampato su una collinetta di Wake Island e inizio a sparare i miei primi timidi colpi... ammazzo un povero cristiano che stava cappando una base... e indirizzo la mira sulla base nemica abbastanza vicina, vedo un soldato e inizio a bersagliarlo senza esito... quello prende una Jeep, mi viene incontro come un pazzo e a pochi metri scende dalla macchina in corsa, la macchina mi arriva ad un metro ed esplode ammazzandomi... era stata imbottita di C4 dal tizio. --> :|
-
Io vedo spesso gente in Caspian che arriva in aereo sulla base nemica, si schianta vicino all'Eli e dopo due secondi è li che lo pilota.
O quando entrano in una squadra, rubano il rubabile, e cambiano fazione.
-
Citazione:
Retsudo
ieri altro episodio da farmi restare così :| : prendo il cecco (non l'ho praticamente mai usato) mi metto accampato su una collinetta di Wake Island e inizio a sparare i miei primi timidi colpi... ammazzo un povero cristiano che stava cappando una base... e indirizzo la mira sulla base nemica abbastanza vicina, vedo un soldato e inizio a bersagliarlo senza esito... quello prende una Jeep, mi viene incontro come un pazzo e a pochi metri scende dalla macchina in corsa, la macchina mi arriva ad un metro ed esplode ammazzandomi... era stata imbottita di C4 dal tizio. --> :|
La Jihad Jeep è una tecnica molto utilizzata, più contro i carri che contro la fanteria, ma vabbé... :asd:
-
Ma da adesso anche contro i cecchini alle prime armi! Per fortuna che non si può attaccare agli omini, altrimenti sai quanti "martiri" ci sarebbero in metro64?!
-
Citazione:
Il becchino
Io vedo spesso gente in Caspian che arriva in aereo sulla base nemica, si schianta vicino all'Eli e dopo due secondi è li che lo pilota.
O quando entrano in una squadra, rubano il rubabile, e cambiano fazione.
strano.
se sei in vita non hai l'opzione di cambio fazione abilitata.(puoi solo cambiare squadra)
quindi come fai a rubare un veicolo e cambiare fazione? dovresti suicidarti e dopo rinascendo sperare che il veicolo e' ancora li.
-
-
Citazione:
Narc
Io ho la versione russa e non posso giocare perchè i file classici delle patch per la lingua che escono dopo gli aggiornamenti non vanno. Mi viene fuori la scritta "your data is corrupt".
Per chi ha la versione russa come me
http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...n/bf3lang.html
Lo so: ho lo stesso errore. C'entra quel codice (in inglese forse l'ho scoperto), ma se cambio lingua ingame su alcune selezioni mi crasha e mi dice che ho i files corrotti
Citazione:
Von Right
che sia
Grammar nazi :asd:
-
Nessun martirio se non c'è il friendly fire!
-
Citazione:
Narc
Per chi ha la versione russa come me
http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...n/bf3lang.html
Mi quoto per dire che ho risolto il problema cancellando la cartella Battlefield 3 in documenti, evidentemente si erano rovinati i file di salvataggio.
-
Citazione:
Von Right
che sia
strano.
se sei in vita non hai l'opzione di cambio fazione abilitata.(puoi solo cambiare squadra)
quindi come fai a rubare un veicolo e cambiare fazione? dovresti suicidarti e dopo rinascendo sperare che il veicolo sia ancora li.
-
Questo dovrebbe essere il codice per l'inglese: GstAudio.AudioLanguage 5861806
Se qualcuno avesse lo stesso problema mio o di Narc basta modificare quello :sisi:
-
Citazione:
Download
Questo dovrebbe essere il codice per l'inglese: GstAudio.AudioLanguage 5861806 Se qualcuno avesse lo stesso problema mio o di Narc basta modificare quello :sisi:
ma quindi, voi che avete già scaricato tutto, c'è anche la espansione dentro ai 6,5 gb?
-
-
Sarebbe troppo bello :asd:
Inviato con una macchina da scrivere
-
ma secondo me sì... ci voglio sperare :dentone:
-
Martedì ti ricrederai Iseh :bua:
-
Anche a voi segnalato "account in uso su un altro computer" o qualcosa del genere?
-
Citazione:
ZioYuri78
Anche a voi segnalato "account in uso su un altro computer" o qualcosa del genere?
più o meno ogni giorno me lo dice :asd: le meraviglie di origin. non ci faccio neanche più caso.
-
Mai successo.
Spiegatemi invece chi sono quegli utenti con nick del tipo "25673216891" o roba più assurda. Ma è così facile crearsi account fake, cheattare, farsi bannare e ricominciare?!
-
I cheater solitamente hanno buone risorse finanziarie e cmq il gioco per loro significa di più che per le persone normali.
I cheat di bf3 sono a pagamento a quanto en so ed i più raffinati costano anche parecchio.
-
Dai che non manca molto al pensionamento delle jeep jihad. Motorette incoming :asd:
-
Citazione:
Sh!n
Dai che non manca molto al pensionamento delle jeep jihad. Motorette incoming :asd:
Rimangono comunque molto soddisfacenti.
http://www.youtube.com/watch?v=hbgYQbXjlC0
-
Citazione:
DT84
La Jihad Jeep è una tecnica molto utilizzata, più contro i carri che contro la fanteria, ma vabbé... :asd:
Questa meravigliosa (:jfs2:) tecnica la si usava già ai tempi di BF2. :asd:
-
Citazione:
Von Right
I cheater solitamente hanno buone risorse finanziarie e cmq il gioco per loro significa di più che per le persone normali.
I cheat di bf3 sono a pagamento a quanto en so ed i più raffinati costano anche parecchio.
Sono a pagamento ed i figli di buona donna che li programmano fanno abbonamenti, mensili o piu'...al costo di mi sembra 10dolla o piu'.
-
-
Ieri ho finito di scaricare tutto. Tutte le espansioni, patch cazzi e mazzi. Anche cq. Sono andato a fare un match in ziba tower, la gente era più incazzosa che in un bazar 64
-
Citazione:
Joe Slap
Questa meravigliosa (:jfs2:) tecnica la si usava già ai tempi di BF2. :asd:
Venerdì sera ho fatto triplakill distruggendo una Jihad Jeep che si stava per far esplodere in mezzo ai miei compagni.
2 erano a bordo e uno era li vicino.
E nessuno ovviamente mi ha ringraziato (stardi)
-
a me Ziba piace molto, mi ricorda una vecchia mappa del primo Medal of Honor (anche se probabilmente non c'azzecca nulla)
-
Sì, ma non è possibile che i server da 48 persone o meno siano SOLO su Ziba... :facepalm:
-
Purtroppo la mappa più cagona (imo) è quella che piace alla maggioranza...
Cmq io farei venire laggente di tgm sul nostro server quando lo mettiamo aperto al pubblico e metterei le mappe a piacere :sisi:
-
Citazione:
Download
Purtroppo la mappa più cagona (imo) è quella che piace alla maggioranza...
Cmq io farei venire laggente di tgm sul nostro server quando lo mettiamo aperto al pubblico e metterei le mappe a piacere :sisi:
le elezioni ormai son andate... dovevi prometterlo prima, io ti avrei votato
-
:asd:
Inviato con una macchina da scrivere
-
veramente l'avrebbi scritto con il Personal Compiuter :asd:
-
È la "firma" di tapatalk ed è riferito al mio post :asd: