Non mi risulta che nel 2006 Nesta fosse un giocatore di calcio :look:
infatti credo intendesse "come faceva anche Cannavaro nel 2006..." :uhm:
18-08-09, 09:31:38
Angelo
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
Letto male io :sisi: :chebotta:
18-08-09, 09:46:51
lambro
az e' vero abate non ci sara' per 2 partite.
18-08-09, 09:50:10
SaTaN SHaRK
Citazione:
Originariamente Scritto da Hellvis 2006
Le regole dicono così
I rigori ieri erano uno barra due. Il mani di legrottaglie e lo sgambetto a flamini. Gli altri vari episodi di mani non contano perché l'uomo era sempre troppo vicino al momento del cross, quindi per forza involontario.
Allora perchè lo scorso danno si davano?
Citazione:
Originariamente Scritto da Pasta X
che è la supercoppa di qulacosa ?
nsomma è il berlusconi
non alziamo la cresta
con una stagione umile si può far bene
Abate dentro dall'inizio a siena
Beh Storicamente vincere il Berlusconi porta Sfiga per il Campionato!
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
Nesta c'era in quella Nazionale, ha giocato poco perchè si è rotto definitivamente (fino ad oggi) ma c'era!
18-08-09, 09:57:57
lambro
il milan coi falli di mano ha una storia lunghissima, io ricordo 2 anni fa i 6 7 rigori non concessi a noi (uno su tutti, la parata di un giocatore del genoa con il braccio aperto), la clamorosa in negativo direzione di farina in torino milan, con i rigori invertiti (dato quello inesistente di kaladze e non dato quello clamoroso su dinho, sempre per falli di mano).
pero' l'anno scorso se kaka cadeva in area (o anche fuori) spesso il rigorino ce lo davano
18-08-09, 09:59:54
Angelo
Qualcuno se l'è dimenticato in effetti :)
18-08-09, 10:00:20
Vitor
in Milan-Napoli avete avuto un rigore, poi sbagliato, per un fallo di mano inesistente :sisi:
poi ci pensò Denis a farvi vincere :asd:
18-08-09, 10:18:54
Hellvis 2006
Citazione:
Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK
Allora perchè lo scorso danno si davano?
Perchè gli arbitri sono cani :asd:
18-08-09, 10:22:39
Angelo
Anche quando premiavano i tuffi del figlio di Dio :asd:
Ancora nn hai imparato a linkare i video di youtube :no:
18-08-09, 10:40:34
<-DooM->
ma perchè dobbiamo puntualmente subire invasioni di interisti, juventini etc. siete peggio dei visigoti :cattivo:
18-08-09, 10:40:36
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Angelo
Letto male io :sisi: :chebotta:
PAZZO! Adesso arriva bdp che ti dice che quindi ammetti che leggi male i suoi post :sisi:
Edit: @Ethan: io borriello e PIPPO non li ho trovati così ingiudicabili, secondo me hanno fatto molto bene quando sono entrati. PIPPO poi pronti via era già davanti a Buffon con un movimento dei suoi, fischiato un fuorigioco inesistente
18-08-09, 10:48:34
Ethan81
ah no aspetta, inzaghi ha buttato via un'azione clamorosa in contropiede, c'era dinho di qua e borry di là liberissimi in area, bastava darla e invece s'è fermato e ha perso palla.
quindi gli dò 5.5
18-08-09, 10:51:15
eliwan
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ma perchè dobbiamo puntualmente subire invasioni di interisti, juventini etc. siete peggio dei visigoti :cattivo:
:asd:
18-08-09, 10:54:18
Angelo
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
E puntualmente ti sei chiamato Eliwan :jfs2:
18-08-09, 10:57:15
JohnnyKage
Citazione:
Originariamente Scritto da Ethan81
ah no aspetta, inzaghi ha buttato via un'azione clamorosa in contropiede, c'era dinho di qua e borry di là liberissimi in area, bastava darla e invece s'è fermato e ha perso palla.
quindi gli dò 5.5
Si ma devi capire che è inzaghi, non è capace di farle quelle cose, sarebbe come chiedere a storari di fare gol :asd:
Dopo il successo nel Trofeo Berlusconi, il presidente del Milan ribadisce la totale fiducia nel brasiliano. E sull'ipotesi di lasciare il Milan: "Magari tra cent'anni..."
MILANO, 18 agosto 2009 - I supplementari che il Trofeo Berlusconi non prevedeva li ha organizzati il presidente del Milan in persona. Ed è stato il protagonista assoluto. Nella notte, al termine della cena seguita alla vittoria nella tradizionale sfida tra Milan e Juventus che precede l'inizio del campionato, il numer uno del club rossonero (e presidente del Consiglio) ha spaziato a 360° su temi sportivi (e non), ribadendo alcuni concetti già noti (ad esempio la leadership assoluta riconosciuta e attesa nei confronti di Ronaldinho) ad altri inediti (come la smentita di un possibile cambio di proprietà al Milan nel breve o medio periodo).
"Vogliamo portare la vita media a 120 anni. Intanto pensiamo al Siena e al derby"
centenario — Negli ultimi mesi più volte è circolata la voce che la proprietà del Milan potesse vendere quote della società, ma per il Silvio Berlusconi "è la stampa, che rappresenta una realtà che non esiste". Pare che tra gli eredi di Berlusconi nessuno abbia intenzione di succedergli alla guida del Milan, ma il premier ha eluso il discorso con una battuta: "Intendete fra cent'anni... Io - ha aggiunto con un sorriso Berlusconi lasciando verso le due del mattino - sto investendo in un istituto che vuole portare la vita media a 120 anni, cellule staminali e tutto il resto permettendo. Pensiamo alla partita di sabato con il Siena e poi al derby". http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpgRonaldinho, 29 anni, seconda stagione al Milan. come il fulmine — Per Ronaldinho, già indicato nel pre-partita come il leader su cui impostare il Milan della nuova stagione, ancora parole al miele. "Il nostro Usain Bolt? Si chiama Ronaldinho: era il sogno degli sportivi di tutto il mondo e può tornare quello di prima". Sempre più convinto che il brasiliano diventerà il trascinatore del suo Milan, Berlusconi non ha dubbi se deve scegliere uno dei suoi giocatori da affiancare all'immagine del campione del mondo dei 100 metri piani. Nella sfida di ieri contro la Juve, Ronaldinho ha fatto una buona impressione al premier. "Mi è piaciuto, stava dietro le punte, nel vivo dell'azione e sul limite dell'area di rigore, una posizione foriera di molte punizioni, rigori, assist magici e gol", ha spiegato il patron.
mercato? in uscita — Altro tema più volte toccato iera sera, l'addio a Kakà. La nostalgia per il brasiliano è come quella che provò quando smise Marco Van Basten? "Il calcio - è stata la risposta di Berlusconi - non l'ha inventato nè Kakà nè Van Basten, cambia i suoi protagonisti, i suoi santi e i suoi eroi: non c'è da avere nostalgia di nessuno". Infine una battuta sul mercato rossonero: "È chiusissimo in entrata, nel senso che abbiamo diversi giocatori che possono essere venduti. Quando però stai al Milan - ha osservato il patron rossonero - è difficile che lo lasci: per l'ambiente, per il fatto che la società tratta le persone in un certo modo, che c'è una signorilità e una moralità che non sempre si trovano in altre situazioni".