Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Però non ci posso credere che berlusconi abbia veramente detto che il mercato è finito. Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno meno Kakà, unico acquisto fatto un attaccante che che se ne dica era la cosa che ci serviva meno :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Però non ci posso credere che berlusconi abbia veramente detto che il mercato è finito. Abbiamo la stessa squadra dello scorso anno meno Kakà, unico acquisto fatto un attaccante che che se ne dica era la cosa che ci serviva meno :|
E un anno in più :fag:
Già correvano poco, ora correranno ancora meno :fag:
Poi con runaldigno che chiude le discoteche invece che allenarsi... quanto in basso siamo caduti...
-
hanno ricambiato i numeri, 5 ad Onyewu e 16 a Flamini, il 2 rimane libero :uhm:
-
Citazione:
JohnnyKage
Si ma devi capire che è inzaghi, non è capace di farle quelle cose, sarebbe come chiedere a storari di fare gol :asd:
citando la cronaca della gazzetta di ieri sera:
"Inzaghi prova un dribbling, non è roba per lui"
-
Non vedo l'ora di gustarmi le cavalcate sulla fascia di Janku e Beppe come ai bei tempi del concord e del pendolino :fag:
-
Citazione:
Frykky
citando la cronaca della gazzetta di ieri sera:
"Inzaghi prova un dribbling, non è roba per lui"
Esattamente :asd:
-
scherzi a parte ci vorrebbero almeno altri 2 terzini e almeno un centrocampista dai piedi buoni (alla sneijder) per tornare competitivi. Sneijder cmq adesso costa 15 mln. Con ogni probabilità si accaserà all'inter. Cmq benvenuti nella quarta sessione di mercato estiva fallimentare consecutiva :sisi:
-
Ma Ariedo Braida? Non si sente più parlare di lui
-
Citazione:
Angelo
ieri al berlusconi c'era, s'è visto negli spogliatoi che smangiucchiava qualcosa mentre inquadravano leonardo che dava la mano a tutti quelli che incontrava :sisi:
quindi a quanto pare ha smesso di andare a mignotte in giro per il brasile :asd:
-
Citazione:
Angelo
è il primo a sx :sisi:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._-_Murales.jpg
-
-
Scusate, ma solo a me semrba che tutti siano preda di un'allucinazione collettiva sulla prestazione di diego ieri? Io ho visto un gran giocatore, che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio, ma da qui a parlare di prestazione straordinaria, di dare 8 in pagella sulal gazzetta ce ne passa. Un giocatore di quel tipo deve essere decisivo, deve fare gol, deve fare assist. la partita di ieri è stata buona, più che buona, ma da sei e mezzo massimissimo sette. Cioè, ora sento la cronaca di piccinini "diego, prima magia" per un dribbling orizzontale a metà campo :/
Poi per carità eh, diego mi piace tantissimo e pagherei oro per averlo al milan, ma in rete sento commenti del tipo "può diventare più forte di kakà, dinho e c ronaldo" :/
-
Citazione:
н¢ε
27 giocatori...vediamo chi mettono in lista uefa, contando che ci vogliono 4 giocatori del vivaio.
-
Ho visto cose ben peggiori proprio con kaka :sisi:...credo che sia anche normale...
-
Citazione:
Ethan81
27 giocatori...vediamo chi mettono in lista uefa, contando che ci vogliono 4 giocatori del vivaio.
i 4 del vivcavio sono antonini, abate... oddo? Poi?
-
vabbè ma quello che dicono i giornalisti, specie in telecronaca non fa testo, mettici che spesso i giornali hanno i loro pupilli, gente che si becca 8 anche se fa unn mezza giocata a partita (e sono i più ricercati dai fantacalcisti :jfs2: ) :boh2:
ovviamente diego è forte eh, niente da dire, mi piace tantissimo :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
di gennaro no? :look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ambrosini?
-
Citazione:
JohnnyKage
L'ha detto, l'ha ripetuto e l'ha ribadito in una sola frase! Poi ha fatto il Bis oggi in tutti i TG sportivi che hanno riportato l'intervista :asd:
Citazione:
н¢ε
I numeri di maglia ufficiali per la stagione 2009/10:
4 - Kaladze (manca il nome :fag: ndHce)
Ricorda troppo Kakà! Manca pure quello di Ronaldinho! :asd:
Citazione:
JohnnyKage
Non vedo l'ora di gustarmi le cavalcate sulla fascia di Janku e Beppe come ai bei tempi del concord e del pendolino :fag:
Si e come? Cocktail di Anfetamine e Anabolizzanti? Chiedi a Dinho!
Citazione:
Hellvis 2006
Scusate, ma solo a me semrba che tutti siano preda di un'allucinazione collettiva sulla prestazione di diego ieri? Io ho visto un gran giocatore, che non ha perso un pallone e non ha sbagliato un passaggio, ma da qui a parlare di prestazione straordinaria, di dare 8 in pagella sulal gazzetta ce ne passa. Un giocatore di quel tipo deve essere decisivo, deve fare gol, deve fare assist. la partita di ieri è stata buona, più che buona, ma da sei e mezzo massimissimo sette. Cioè, ora sento la cronaca di piccinini "diego, prima magia" per un dribbling orizzontale a metà campo :/
Poi per carità eh, diego mi piace tantissimo e pagherei oro per averlo al milan, ma in rete sento commenti del tipo "può diventare più forte di kakà, dinho e c ronaldo" :/
Anche io l'avrei preferito come vice Kakà. Ha giocato bene, ma la sua votazione è stata pompata dal fatto che nessuno lo marcava, ha segnato a ****, ed era all'esordio!
Non potrà mai diventare più forte di Kakà o C.Ronaldo perchè è più vecchio e non ha fatto nulla di quello che hanno fatto i primi 2 negli anni passati! In realtà ha solamente disputato una buona stagione, specialmente in Champions...ma in B4 l'aveva fatto anche il Trivelone Quaresma! :look:
-
oddo non rientra nel parametro perchè gli manca qualche mese nelle giovanili
ad oggi abbiamo in prima squadra solo
antonini
digennaro (che è rotto)
abate
se non avessimo tremila portieri vecchi si sarebbe potuto inserire Perucchini. Probabilmente verrà messo Strasser..boh
ipotizzo
1) Abbiati
2) Dida
3) Storari
4) Kaladze
5) Thiago Silva
6) Bonera
7) Onyewu
8) Oddo
9) Antonini
10) Strasser
11) Nesta
12) Zambrotta
13) Jankulovski
14) Flamini
15) Seedorf
16) Pirlo
17) Abate
18) Di Gennaro
19) Huntelaar
20) Gattuso
21) Ambrosini
22) Ronaldinho
23) Borriello
24) Pato
25) Inzaghi
restano fuori favallo, roma, zigoni
-
E speriamo trovi un po' di spazio Strasser quest'anno, tanto per il centrocampo che abbiamo :stress:
-
secondo me con cicciocò saremmo stati molto forti :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma si pure il tiro deviato è stato descritto come una sbordata allucinante, quando era un tiretto su cui storari sarebbe arrivato senza problemi :asd:
-
Citazione:
Puchuu
corre per meno di 10 secondi :boh2:
-
Citazione:
xXweskerXx
ma si pure il tiro deviato è stato descritto come una sbordata allucinante, quando era un tiretto su cui storari sarebbe arrivato senza problemi :asd:
andava pure fuori quel tiro :sisi: