Mi piacciono i piani ben riusciti. :asd:
Visualizzazione Stampabile
scoop scoop
ecco i nuovi progetti di lavoro di Andro
Spoiler:
:facepalm:
allora vi aspetto tutti, il 31 giugno non mancate mi raccomando :snob:
La sign di Doom. :asd:
:rullezza:
Tsk, il far west, mondo di criminali, donne di facili costumi e polli da accoltella... no wait :pippotto:
spero tanto lo convertano per pc!
Si rumoreggia di una conversione in effetti, ma non c'è nulla di confermato
PS: Dead Rising è una droga :facepalm:
Non è difficile quanto molta gente sostiente però, anzi a me sta venendo facilino.
PPS: A proposito, non fanno mai qualche bella offerta sugli XBLA steam-style? Qualche sconticino, pacchi di giochi, cose così?
1 gioco alla settimana costa dal 33% al 50% in meno, e stop.
Niente mega pacchi o supermega ultra giochi a 2 euro insomma.
Steam è un altro mondo ancora.
E il gioco della settimana scontato lo può accattare chiunque? E lo vedo solo dalla dashboard o lo pubblicanoa nche altrove, tipo sul sito di xbox live?
No, solo i membri gold(1)
Lo ha già detto qualcun'altro che sono degli strozzini o sono il primo? Vinco quacchecosa? :fag:
mettiti in coda
:asd:
Vabbè mi rassegnerò a pagare shadow complex 15 sonanti euri
Certo che un bel double pack o unos conticino schifo non farebbero dopo tutto sto tempo :fag:
ma l'avevano fatto, a tempo però, solo 1 settimana.
poi torna al 100%.
Tanto a loro mica costa tenerlo nei server, non han mica copie da smerciare dal magazzino.
La difficoltà sta nel cercare di salvare tutti, inoltre l'ia, alcuni bugs, ed i check points praticamente inesistenti non aiutano.
Però come gioco è fighissimo :sisi:
Sai cosa, sarò uno dei pochi, ma a me shadow complex non ha fatto gridare al miracolo(non l'ho neanche finito, ma ero verso la fine), sicuramente è ottimo per essere un xbla, però se si sono giocati i metroid e castlevania, non ti aspettare grandi rivoluzioni.
Piuttosto ho trovato meglio spesi i soldi per castlecrashers :sisi:
Io me ne sono già innamorato invece, non saprei neanche spiegare esattamente perchè, mi ha semplicemente... colpito. Eppure di metroid e metrovania ho fatto ben più che indigestione eh...
PS: Per la IA di DR ho scovato un simpatico libro che se tenuto con se fa diventare tutti i survivor veloci e coraggiosi, poi distribuisco qualche pistola e praticamente sono loro a scortare me :asd: Il vero problema è che non trovo il tempo materiale di salvarli tutti, deve esserci qualche pattern o qualche scorciatoia particolare.
La scorciatoia da wonderland plaza a paradise plaza la conosci, si?
shadow complex è stato uno dei pochi giochi che mi ha tenuto incollato NON STOP dalle 11 del mattino alle 11 di sera, giocone :sisi:
12 ore consecutive sveglio??? Hai passato le 10 di sera senza addormentarti??? :pippotto:
giornooo :caffe:
shadow complex giocone :sisi: :rullezza:
cmq sta settimana danno scontato Monkey Island :sisi: