Solo il primo anno si paga a posteriori.
:sisi:
Magic Italy!
:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
madonna santa quelli del multilevel marketing :facepalm:
Moloch, multilevel+gestoreEnergiaElettrica :facepalm:
suggeritemi un modo per annichilire gli spammatori
guarda: un collega ha cominciato a spammare la ricerca di sottoposti sulla bacheca della facoltà :facepalm:
per delicatezza mi sono limitato a notare quanto sia interessante che dopo decenni ci sia ancora qualcuno che fa mlm.
ecco, è da ieri che mi sfrangia i coglioni per levare il messaggio, ché potrei disincentivare gente interessata.
per essere un modello basato sull'abilità di vendita individuale mi sembra che la necessità di aumentare la propria base di cooptati sia un tantino troppo impellente :asd:
Ma gli argomenti poi sono puntualmente dei fail clamorosi,
faccio prima a mandare 5k € in nigeria per quell'eredità milionaria.
Ci pensavo giusto stanotte nel letto ché non riuscivo a prendere sonno: certo che dal punto di vista del marito ca**one le cose si aggiustano alla grandissima :sisi:
La moglie rapinatrice, fedifraga e sbarazzina in fondo al Grand Canyon + il ladruncolo stronzetto che se la bombava in galera a farsi sfilettare l'ano da negri e portoricanS.
La morale: si puppano alla grande il ribellismo, il femminismo e la BoldrinA :rullezza:
(in realtà, fin da principio, era esattamente questo l'intento del vecchio Ridley)
indovina l'autore
Citazione:
Le multinazionali del web quando si tratta di pagare un contributo giusto nel Paese in cui si producono profitti alzano immediate barricate. Forse perché diminuiscono di qualche centesimo le risorse che finiscono nei loro conti offshore? Questi comportamenti non sono più tollerabili, soprattutto di fronte a tutte quelle aziende che pagano regolarmente e con grandi sacrifici quanto dovuto al fisco italiano. Vista la vergognosa reazione di Apple, se non ci sarà in Europa entro l’autunno una disciplina condivisa sulle imposte connesse all’economia digitale, l’unica strada percorribile per l’Italia in vista della legge di stabilità 2015 sarà quella di inasprire le sanzioni, rafforzando ulteriormente il meccanismo introdotto con la cosiddetta ‘webtax’ 2014
no, il presidente della COMMISSIONE BILANCIO :facepalm:
http://www.francescoboccia.com/artic...=2526&cat_id=5
Sti giorni, quando corro, ascolto l'audiobook di 1984.
Ora, sarà che l'ho letto tanto tempo fa ed ero forse troppo ragazzino per apprezzarlo appieno, ma è veramente agghiacciante.
Capolavoro ASSOLUTO.
:sisi:
l'ho riletto anch'io di recente per l'ennesima volta, ma mi inquieto di più se ripenso a questa vignetta :bua:
Spoiler:
Devo leggere questo libro.
:uhm:
Le soluzioni che propone sono idiote e inutili. Però il problema che espone è vero ed è estremamente grave. Le multinazionali e i vari milionari di ogni pianeta hanno parcheggiato qualcosa come 21.000 miliardi o più nei paradisi fiscali, in modo illegale. De facto questo costituisce oltre che una violazione della legge o elusione, anche una distorsione nella concorrenza e nei mercati. Il piccolo imprenditore viene strangolato da Equitalia, mentre la Apple paga in Italia appena 8 milioni di € e dispone di una liquidità enorme parcheggiata nella rete globale.
Poi io concordo con le critiche allo stato parassitario ed inefficiente, ma la grande evasione fiscale è l'altra faccia della medaglia, dato che lorsignori (multinazionali) sono pappa e ciccia con gli altri lorsignori (burocrati e politici).
probabilmente se al posto di dichiarare guerra all'iraq lo avessero fatto alle cayman avrebbero guadagnato di più...:asd:
vogliamo parlare delle proteste dei dipendenti di Camera e Senato per il tetto ai loro stipendi, fissato in 240mila euro NETTI??
ovviamente i sindacati di Camera e Senato (perchè ci sono anche i sindacati di Camera e Senato), annunciano battaglia
morite gonfi
Ma hanno ragionissima quindi io li porterei in una fabbrica a esprimere le loro ragioni a tutti quei dipendenti...se poi non escono abbiamo posto per fare nuovi concorsi...
Quanto netto?
:rotfl:
sono giusti 20000 al mese :asd: dai mi pare il minimo per vivere, suvvia :asd: