Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polluce666
Filo io sono come te..
Sarà che non ho mai giocato un Battlefield e sono veramente spaesato..
In CoD bene o male, anche giocandoci poco sono riuscito sempre a difendermi un minimo.. A mio parere ha un approccio più diretto e più da casual gamer..
Se hai il numero di giugno di TGM c'è un approfondimento in Fragzone chiamato Multiplayer Moderno.
Lì secondo me sono spiegati i nostri problemi che stanno proprio nella concezione diversa dei 2 giochi.
Riporto una frase che ti fa capire: "Fatte le dovute distinzioni in base alle modalità di gioco, si può dire che BC2 sia un titolo DECISAMENTE più orientato al teamplay, ponendo l'aspetto del frag (MW2) un gradino sotto il raggiungimento dell'obiettivo."
In sostanta: in MW2 la skill come diceva prima Juro o comunque l'approccio in solitaria paga, perchè paga la skill; viceversa BC2 è un gioco in cui o sei in una squadra affiatata oppure è meglio che non giochi o quasi.
Questo è il discorso secondo me.
-
Direi che la pensiamo allo stesso modo.. :sisi:
-
Il teamplay era ancora più accentuato nel 2142...ora in questo bf le squadre più o meno vanno tutte bene tranne quando capiti in una con 3 cecchi su 4.
Comunque filo et altri, la sera se volete giocare un pò in team venite sui server dove siamo noi e anche sul ts3 se potete.
-
Citazione:
NeliaM
Il teamplay era ancora più accentuato nel 2142...ora in questo bf le squadre più o meno vanno tutte bene tranne quando capiti in una con 3 cecchi su 4.
Comunque filo et altri, la sera se volete giocare un pò in team venite sui server dove siamo noi e anche sul ts3 se potete.
BEh, io gioco in solitaria e riesco discretamente!!;)
CErto, poter collaborare con la squadra è il massimo ma anche da solo ci si tolgono parecchie soddisfazioni!!
-
GRan bel botto finale!!!:D
Guai a lasciarsi scappare ancora borderland!!
p.s. mi son preso left for dead 2!!!
-
-
Direi che questo giro non mi aggiunge nulla... tutti sconti già visti gli scorsi giorni e giochi che avevo già preso.
Bella li.
-
Citazione:
Mizar82
Direi che questo giro non mi aggiunge nulla... tutti sconti già visti gli scorsi giorni e giochi che avevo già preso.
Bella li.
Si appunto.. un bel po' di delusione eh?... vabbò va bene per chi era indeciso e si è lasciato scappare qualcosa nei giorni scorsi.
-
Citazione:
VelAX
mio borderlands :uhm:
:celafa:
Cmq tutti titoli mooolto allettanti!!;)
-
Citazione:
FiloMJ
In sostanta: in MW2 la skill come diceva prima Juro o comunque l'approccio in solitaria paga, perchè paga la skill;
Non so se è più fail parlare di skill in MW2 o di MW2 stesso, dove con un coltello lanciato da un kilometro di distanza puoi uccidere un avversario :facepalm:
-
Offertone proprio :asd:
Zombine :rotfl:
-
Citazione:
Zombine
Non so se è più fail parlare di skill in MW2 o di MW2 stesso, dove con un coltello lanciato da un kilometro di distanza puoi uccidere un avversario :facepalm:
Beh, in teoria un coltello può uccidere una persona, sopratutto se riesci a lanciarlo ad un kilometro di distanza :asd:
-
Citazione:
MIK0
Beh, in teoria un coltello può uccidere una persona, sopratutto se riesci a lanciarlo ad un kilometro di distanza :asd:
eccerto con una mano poi :facepalm:
-
:look: C'è qualcuno disposto a prendere il pacco da 4 di borderlands?
-
L4D2 A 7 EURO!!!!!!! madonna santa!!!!!
ora piglio borderlands
red faction come è?
-
Citazione:
NeliaM
red faction come è?
stufa subito
-
Citazione:
NeliaM
L4D2 A 7 EURO!!!!!!! madonna santa!!!!!
http://byfiles.storage.live.com/y1p3...GafxcAwCBTJ_2I
-
Citazione:
Shuren
:look: C'è qualcuno disposto a prendere il pacco da 4 di borderlands?
Se me lo dicevi due giorni fa, ormai l'ho preso.
-
preso acquaria...ho sperato che lo mettessero tra le offerte giornaliere ma niente da fare......vabbè, se si desidera un gioco 10 € è una spesa accettabile
-
shuren io ci potrei stare per il pacco da 4, se è così divertente come dicono allora è da provare.
-
Citazione:
NeliaM
shuren io ci potrei stare per il pacco da 4, se è così divertente come dicono allora è da provare.
stesso pensiero mio!
-
Citazione:
NeliaM
se volete a sto giro mi aggiugo anch'io
-
NeliaM ti ho aggiunto a steam con lo stesso nome, è giusto?
Il riflessivo, vediamo se troviamo un quarto
-
Hanno rimesso Monkey Island della Telltale che me lo ero perso! :alesisi:
Preso anche Defense Grid, visto che oggi finivano gli sconti giornalieri.. :sisi:
-
Citazione:
Polluce666
Hanno rimesso Monkey Island della Telltale che me lo ero perso! :alesisi:
Ottimo prezzo.