Facci sapere se riesci... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il padrino 1 non credo che lo prendano, se lo fanno ci vado oggi stesso! farei qualsiasi cosa per liberarmi di quel gioco! (senza smenarci, altrimenti potrei semplicemente buttarlo)
:o non c'ho mai giocato.. :uhm:
brutto? :o
No, non è brutto.
E' orrendo.
Comunque era una settimana che non giocavo a nulla, ieri sera mi sono sparato un ora e mezza di Burnout Paradise ed oggi a pranzo due missioni di Saint's Row2! Mi sono divertito tantissimo con entrambi!
PS è normale che in saints row2 anche dopo aver sconfitto una delle due gang sono arrivato ad un punto in cui mi dice che non ho abbastanza rispetto per poter andare avanti? ho dovuto fare 3 missioni di palla di fuoco per poter procedere.
Mi hanno prestato il potere della forza per wii, vediamo un pò com'è...
Ho ripreso "il Padrino" dopo aver dato un po' sfogo alla rabbia con Too Human... :asd:
Sto maturando la convinzione che un buon 80% dei problemi di questo gioco siano legati al sistema di controllo... Dopo 12 ore di gioco mi rendo conto che ancora non padroneggio il sistema, cosa che è quasi sempre mortale...
Terribile che siano tanto poco intuitivi... Il personaggio è al 21° livello e ancora un mare di cose non mi sono chiare...
Via via che scopro, svariate cose diventano più abbordabili e il gioco diventa più sensato...
Altra considerazione: decisamente le location non sono livellate... In ogni quartiere ci sono attività che possono essere espugnate con una certa facilità ed altre che ancora al 20° sono impenetrabili...
Figuriamoci cosa succede se il giocatore (e penso al povero eric) infila per caso quattro o cinque punti killer a inizio gioco...
Questo e i controlli assurdi e complicatissimi, lo rendono secondo me un pessimo gioco...
Entrandoci piano piano migliora, ma viene da chiedersi perché un poveraccio debba sforzarsi tanto per divertirsi in santa pace...
Ho ripreso a giocare GTA IV, l'avevo lasciato in sospeso....
Ieri ho finito Dead Space.
Non è un gioco particolarmente originale. Tantissimi elementi del gioco mi hanno ricordato altri titoli, anche di generi diversi.
In compenso però è realizzato in maniera eccellente e ogni dettaglio è curatissimo.
Oggi vedo di prendere qualcosa di rilassante per 360. Voglio sedermi sul letto e spegnere il cervello, di gioci impegnativi ne ho troppi.
Ho deciso di abbandonare Jericho, non riuscire ad andare avanti per colpa dell'AI, dei ceckpoint e dell'inutile sistema di controllo della squadra (tanto se gli dici di cercare copertura si piazzano al centro della strada a farsi missilare...). Che spreco di gioco! Poteva uscirne un giocone...
Allora, cerco qualcosa di semplice, divertente, niente free roaming: che consigliate?
chiedi ad andro
lui è un esperto in materia :asd:
l'ultimo prince of persia :asd:
Ho finito Discworld Noir
Che figata di gioco, divertentissimo :asd:
Oggi magari passo dal pusher e vedo che ha.. Mi attizzerebbe Dark Athena, però effettivamente volevo sbloccare un po' di roba con mercenari di RE5
oggi dovrei finalmente trovare il tempo per cominciare quake 4
intnto mi ammazzo di lumines e lumines 2
ma secondo voi al gamestop me li prendono tipo splinter cell double agent e tomb raider legend?
E il primo fear? (tutti per 360)
Ma il manualetto ci dev'essere per forza secondo voi? :bua: di splinter cell non ce l'ho!
Il fatto è che altri giochi da dargli bo...lost planet me lo vorrei conserva...sigh in queste cose di scambi mi scontro sempre col mio feticismo :rotfl:
call of duty 2 penso ormai sia troppo andato, decisamente.
Quake 4 chissà...
Certo avrei un Fable 2 che potrei dargli tranquillamente, devo solo chiedere a mia sorella se gli interessa o no ma penso di no...quello forse essendo recente se lo prendono sicuro.
Ma quello che volevo capire è se dando un gioco poi c'è cmq da pagare una differenza oppure no...no vero?
fable 2 per...?
bè non so, per cosa lo vedo là...
tanto io non ci gioco c'ho giocato un po' ma m'ha appallato ormai...
Se dando via diciamo 4 di questi giochi che ho citato mi posso accaparrare fallout 3, dead space, magari pure pgr4 (non ricordo mo benissimo cosa c'era sulla lista e cosa no) e bo magari resident evil (impossibile ve? :bua: ) cioè godo.
Sto giocando freespace 2.. spettacolare.
e a Plants vs zombies.. troppo divertente!
Ieri ho provato Braid. Sembra davvero bello! La mia zita s'è innamorata di Portal: Still Alive :no:
Alla fine mi sa che prenderò entrambi. Col primo mi rilasserò e col secondo....mi rilasserò anche meglio! :asd: