Non ho visto l'episodio ma rido in anticipo, non si sa mai alla fine si dimostri un episodio ridicolo :fag:
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto l'episodio ma rido in anticipo, non si sa mai alla fine si dimostri un episodio ridicolo :fag:
Gol annullato alla Samp... fuorigioco nettissimo.
aspettiamo ancora il rigore per l'inter :proud:
ops...
Godo!!!!
1-0. Cassano. E' giusto così. stiamo giocando male.
Crespoooooooo!!!!!! 1-1
Vieira uscendo dà un calcio alla cassetta con le borracce... A fine stagione lo voglio fuori dalle balle!
Nel frattempo Stankovic fuori in barella... :chebotta:
3 portoghesi in campo, Inter portughesa.
Che gol Crespo :fenomeno:
crespo ha fatto cacare tutta la partita ma c'ha un fiuto del gol pazzesco.
va bene così per come abbiamo giocato il pareggio è molto molto buono.
parliamo dei mani a centrocampo che non sono stati ammoniti? così sfatiamo la stupida credenza che pelè andasse ammonito ed espulso contro la juve?
Crespo lo voglio in campo contro il Liverpool!!!
no alla fine no
crespo non lo voglio manco morto col livapul. ha giocato da schifo, così come suazo e vieirà. mamma che obrobrio di squadra che abbiamo in sti tempi.
crespo ha un gran fiuto del gol ma col livapull non possiamo andarcela a giocare con ujno che fa del colpo di testa la sua miglior arma e sorpattutto che si vede che è vecio ormai.
in realtà non avrei idea di chi mettere, ibra ho paura giochi di melma come al solito, suazo continua a fare cahate paurose, a cruz è finito il periodo di forma..
mamma siamo messi male.
Beh ma secondo te sarebbe stato sensato togliere un attaccante tra Cruz Suazo e Crespo per far posto a uno che non ha mai giocato in serie A?
Non poteva semplicemente
Balotelli è nel vivaio inter da meno di tre anni
E si ritorna alla questione di prima :asd:
ne dico uno... Cesar?
Eh beh...così se si fa male un esterno vi trovate con 5 attaccanti ma quasi senza esterni,tenendo conto che ora Figo non mi sembra garantire molto,Stankovic l ho visto in barella..vabbeh che ormai mancini fa certi magheggi coi ruoli che non ci capisce una sega neanche lui
ho detto che era un argomentazione? svegliati.
ho detto che tocca prima la palla e che non cera uno che ha avuto il coraggio di lamentarsi. non è un argomentazione ma un dato di fatto. trovami almeno 10casi in cui cera un rigore solare e compagni vicino all'azione non hanno protestato.
che chiacchiere da bar per un episodio che non ha fatto nessuno scalpore.
Un esempio ? Ieri Sissoko viene falciato in area, non gli danno il rigore e se ne va senza aprire bocca.
Basta ? :fag: