Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Direi che Gasperini ha abbastanza ragione, e se andiamo a vedere le ultime mosse della Juve, ci stiamo avviando a diventare come il Milan.
Però, bisogna considerare la difficoltà della società.
C'è da dire che almeno adesso hanno lanciato Nocerino.
E se Giovinco continua ad esprimersi su buoni livelli, già il prossimo anno potrebbe tornare alla base.
Gasperini ha ragione, soprattutto sugli anni passati.
Se andiamo a vedere anche le altre grandi, non mi risulta che siano molti i primavera che si sono conquistati il posto in prima squadra. Purtroppo è così: se vuoi vincere subito è difficile aspettare i giovani :sisi:
Però adesso mi sembra che le cose siano in parte cambiate. Sono stati acquistati giocatori "vecchi" (ma non credo si trovino molti 22enni a parametro zero...), ma sono stati fatti anche importanti investimenti sui giovani, mi sembra... se andiamo a vedere, sono stati spesi un sacco di soldi per risolvere le comproprietà. Solo la metà di criscito è costata quasi 8mln.
Ed ora in squadra abbiamo criscito, molinaro, nocerino e palladino. E tutti quanti, in un modo o nell'altro, hanno avuto già l'occasione di mettersi in mostra. E se pensiamo anche a marchisio, paro e giovinco, ecco che nei prossimi anni altri giovani importanti potrebbero tornare alla base.
Io credo che quello che ci è capitato sia una buona occasione per cambiare strada, rispetto al passato. Un po' per ragioni semplicemente economiche, un po' per scelta. E mi sembra che fino ad ora ci si stia muovendo in questa direzione :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Ma così mi suona come una discreta bocciatura per Criscito....
Beh, avrà modo di conquistarsi il suo spazio :sisi:
Citazione:
Sono diventato un fan di Nocerino :sisi:
Siamo in due :sisi:
Proprio quei giocatori che piacciono a me: grinta e cuore :rullezza:
E neanche piedi troppo squadrati :asd:
-
Citazione:
Bobo
Gasperini ha ragione, soprattutto sugli anni passati.
Grazie per avermi ricordato Criscito.
E non ci dimentichiamo di Marchisio che, se riesce finalmente a giocare con continuità, può diventare davvero bravissimo.
-
Marchisio è un mio pupillo insieme a Palladino. Secondo me entrambi hanno i numeri per sfondare.
-
Citazione:
Bobo
Infatti... :lul:
Mi ricorda (come grinta e corsa) Di Livio.
-
Citazione:
Juve: Legrottaglie sta per rinnovare
19.10.2007 10.17 di Ilario Imparato articolo letto 521 volte
Tutto ok per il rinnovo di Legrottaglie. L'agente del difensore si è incontrato ieri con la dirigenza juventina, e non sembrano esserci problemi contrattuali.
E quali dovrebbero essere i problemi contrattuali?????
Lo vorrebbe l'Inter????? :bua:
Oppure ci sarebbe Corvino in agguato??? :look:
Scherzi a parte, finora si è comportato bene. Speriamo che sia davvero rinato.
Citazione:
Tuttosport - Juventus: Ivanovic ad ogni costo
19.10.2007 08.00 di Marco Gori articolo letto 1900 volte
Il rinnovo fino al 2011 e la clausola rescissoria di 15 milioni fissata dal Lokomotiv hanno disorientato un po’ la Juventus, ma non l’hanno fermata: Ivanovic resta l’obbiettivo numero uno del club bianconero per il mercato di Gennaio. I rapporti degli osservatori e , soprattutto, le referenze fatte avere da Mroslav Djukic attraverso Claudio Ranieri hanno ormai definitivamente convinto il DS Secco a sferrare l’attacco decisivo. 10 miloni sono già pronti per il difensore serbo.
Ma questo Ivanovic è davvero forte o sono solo i giornalisti che stanno facendo nascere un nuovo fuoriclasse???
-
Citazione:
Bobo
Beh, avrà modo di conquistarsi il suo spazio :sisi:
Siamo in due :sisi:
E siamo in tre, visto che lo vado dicendo dal calciomercato estivo che non doveva essere venduto... :sisi:
-
Citazione:
frittole
E siamo in tre, visto che lo vado dicendo dal calciomercato estivo che non doveva essere venduto... :sisi:
quattro, ed è proprio per questo che vado dicendo dal calciomercato estivo che dovevate cedercelo!
:arrabbiato:
-
:asd:
Mi sembra giusto :sisi:
-
Citazione:
firewall76
se non sbaglio l'osservatorio ha catolagato il rischio come 3 :boh2:
Si,ma il livello massimo di rischio che non permette le trasferte è il 4 :sisi:
Con il 3 fanno venire i tifosi ma con le dovute misure di sicurezza.
-
grazie per la spiegazione :sisi:
-
Citazione:
firewall76
grazie per la spiegazione :sisi:
;)
-
Citazione:
Juve, Tiago: 'Se continua così a gennaio me ne vado'
13:05 del 19 ottobre
Tiago è deluso ed è stanco di fare panchina alla Juventus. Il centrocampista portoghese si sfoga con il quotidiano 'O Jogo'. "Finora la mia esperienza alla Juventus è stata una delusione", dice l'ex giocatore di Chelsea e Lione, costato ai bianconeri 13 milioni. "Quando sono arrivato, puntavo ad affermarmi e ad essere titolare. E' successo l'esatto contrario, per questo non è facile stare qui". "Se continua così - conclude Tiago -, a gennaio me ne vado".
Non ho capito chi ha consigliato alla Juve di prendere Tiago.
Se è stato Ranieri, allora devo pensare che abbia bevuto molti alcolici, quel giorno che lo ha fatto.
Insomma, se vuoi un giocatore e poi lo fai giocare una sola volta, vuol dire che non hai capito un tubo.
Se lo ha scelto Secco, allora è davvero incredibile capire cosa gli passasse per la testa.
Forse ha pensato che se non poteva prendere Lampard, allora avrebbe preso un giocatore di una squadra importante, in modo da non far pesare troppo ai tifosi il fatto che fino a quel momento la Juve fosse una bella delusione.
E poi, per mettere la ciliegina sulla torta, si poteva anche dare Nocerino, in comprprietà, alla Fiorentina. E perchè non farlo anche per Marchisio e Giovinco....... :no:
Meno male che alla fine c'è stato qualcuno che si è svegliato dal torpore.
Io sono incavolato con la società. Molto incavolato.
Alla fine qualcuno aveva deciso che Nocerino non serviva, e poteva andare anche via.
Questi sono errori strategici che non si cancellano così facilmente e dimostrano che molti di questi signori ne capisco meno di me...di calcio.
Ma ora stiamo parlando di Tiago. Insomma, si faccia avanti chiunque ne abbia deciso l'acquisto.
PS. Quando ha giocato dall'inizio, Tiago mi è sembrato molto bravo.
E non dimetichiamo che l'acquisto più oneroso fatto dalla Juve.
-
Ho dimenticato questa bella lista.
Citazione:
Ivanovic, Golden Boy da Juve
09:17 del 19 ottobre
Offensiva per il difensore serbo, ma soo tanti i talenti nel mirino bianconero. Ranieri e Secco vedono in lui il rinforzo ideale per gennaio. Da Costa l'alternativa.
Tutti i giovani sotto osservazione
Renato Augusto (Flamengo)
Diego (Werder brema)
Van der Vaart (Amburgo)
Zapata (Udinese)
Aguero (Ateltico Madrid)
Garay (Racing Santander)
Valeri (Lanus)
Benzema (Lione)
Di Santo (Audax italiano)
Banega (Boca Juniors)
(Tuttosport)
Questi giocatori sono quasi tutti extracomunitari........e costano molto più di quanto la società sia disposta a spendere in 10 anni.
-
Davvero strana in effetti questa storia di tiago :???:
-
Citazione:
Nasce la nuova Juve
09:31 del 19 ottobre
La transizione è finita. Adesso Cobolli e Blanc devono alzare l'asticella: Champions poi scudetto. Buffon primo colpo e martedì è arrivato anche il sì di Del Piero. Cedere subito Tiago e prendere il difensore: l'obiettivo è Ivanovic. Se Ranieri farà bene la Juve gli regalerà il suo pupillo: Lampard.
(Correire dello sport)
Questo articolo è davvero comico...... :lol:
:muaha:
-
Tiago se ne vuole andare. :rullezza:
-
Effettivamente la storia di Tiago cardoso mendes y ramirez y consalvo y jimenez in arte "TIAGO" e' molto strana.
Prima non gioca perche' ha subito la preparazione differente e va bene, ma ora che siamo ad ottobre quasi novembre dovrebbe almeno aver assimilato in parte la fatica della preparazione.
Se non lo fai giocare almeno un paio di partite da titolare non puoi constatare cosa sia o non sia capace di fare,tenere in panchina 13 milioni quando si potevano investire meglio e' veramente da pazzi.
-
Le ultime da Tgcom:
La Juve ha preso Ivanovic per 14 milioni
Dalla Russia arriva la notizia che l'affare è già stato fatto
La Juve ha preso Ivanovic per 14 milioni di euro. La notizia, rilanciata dalle agenzie russe, è stata immediatamente smentita dal presidente della Lokomotiv Mosca Yuri Semin. Ma il fatto che l'affare tenga banco in Russia è la testimonianza che la dirigenza bianconera punti decisa sul difensore serbo della Lokomtiv. A questo punto bisognerà attendere risposte e commenti (se ce ne saranno) da corso Galileo Ferraris.
Il difensore serbo, in gol con la sua Nazioanle recentemente contro il Portogallo, è stato seguito più volte dagli emissari bianconeri. In grado di giocare sia sulla fascia destra sia al centro della difesa, classe 1984, potrebbe diventare il punto di riferimento della retroguardia juventina per i prossimi anni. La cifra, considerevole per un difensore, fa capire quanto la Lokomotiv intendesse fare cassa e quanto la Juve sia costretta a spendere per anticipare gli avversari. La prima offerta, sui 9 milioni, fu respinta. E' servito raggiungere abbondantemente la doppia cifra per convincere i russi.
Adesso premettendo che sia vero, ma qualcuno lo ha visto giocare,li vale sti 14milioni???
-
Citazione:
hansolo
Se è stato Ranieri, allora devo pensare che abbia bevuto molti alcolici, quel giorno che lo ha fatto.
Insomma, se vuoi un giocatore e poi lo fai giocare una sola volta, vuol dire che non hai capito un tubo.
Se lo ha scelto Secco, allora è davvero incredibile capire cosa gli passasse per la testa.
Beh per come la dirigenza voleva il centrocampo Tiago ci stava,poi sono venute fuori delle situazioni 'particolari' tipo Zanetti che è diventato insostituibile ,l'esplosione di Nocerino quest'estate (perché la stagione scorsa non si è fatto molto notare) e i problemi di adattamento di Tiago, insomma la fai troppo facile.
Speriamo che il giocatore sia recuperato,il talento c'è eccome.
-
Citazione:
hansolo
Lo voleva Deschamps, alla fine l'hanno tenuto
-
Citazione:
D@net
Lo voleva Deschamps, alla fine l'hanno tenuto
Beh, è arrivato parecchio dopo l'addio del francese però. E considerato che stiamo parlando di 13 milioncini su due gambe, non credo che ranieri avrebbe appoggiato se non fosse stato convinto di poterlu usare con profitto.
Non è che spendi 13mln tanto per fare :asd:
Citazione:
frittole
Le ultime da Tgcom:
La Juve ha preso Ivanovic per 14 milioni
Dalla Russia arriva la notizia che l'affare è già stato fatto
Mai visto giocare 'sto tizio, ma se è vero devono crederci davvero parecchio :bua:
-
Citazione:
hansolo
E quali dovrebbero essere i problemi contrattuali?????
Lo vorrebbe l'Inter????? :bua:
Oppure ci sarebbe Corvino in agguato??? :look:
Scherzi a parte, finora si è comportato bene. Speriamo che sia davvero rinato.
Ma questo Ivanovic è davvero forte o sono solo i giornalisti che stanno facendo nascere un nuovo fuoriclasse???
Per me è naltro bluff...almeno vedendo ora Tiago..detto anche Togo :asd: in campo mi sembra di poter dire con tutta certezza che la dirigenza ha buttato 13 mil nel cesso...poi x carità magari capita come Henry :stress:..
-
Vi vedo attivi oggi...:asd:
scommetto tutti a prepararsi con riti vudù x i farlocchi d'Italia:jfs2:
Juve: Cobolli incorona Del Piero e sfida l'Inter
20 10 2007
http://sport.alice.it/it/images/2007...obolliwide.jpgCobolli Gigli Grazia Neri
Il presidente della Juventus Cobolli Gigli, dalle pagine di Repubblica, parla della Juve, della firma di Del Piero e della sfida all'Inter.
Del Piero: "Lui è un pezzo della nostra storia, è il nostro marchio, è immagine, ma anche cuore per la sua fedeltà e la sua qualità. Nessun tifoso poteva pensarlo altrove, neppure noi. Nel corso della trattativa mi sono reso conto di quanto sappia di calcio ed è stato un negoziatore talmente abile da considerarlo un dirigente in pectore. Potrebbe essere il Boniperti del futuro. Ora molti calciatori sono cresciuti, sono maturi, profondi, sanno esprimersi".
"Il futuro? Intanto Alex ci serve in campo. Il 4 novembre ci sarà la sfida contro l'Inter. Voglio vincerla :rullezza:perchè così avremo modo di vendicarci dopo il necessario sacrificio di due scudetti. Loro sono una portaerei, ma voglio provare ad affondarla, se si giocasse 24 contro 24 vincerebbero loro, ma 11 contro 11 possiamo farcela noi. Non so se vinceremo lo scudetto, ma sono sicuro che ci andremo molto vicino".
Il discorso si sposta su un altro caso spinoso risolto in tempi brevi: Trezeguet. "Ci disse addio perchè ha avuto per un attimo dei dubbi sul suo futuro. Dopo la firma del rinnovo ho visto un ragazzo rinato, rassicurato. E' un campione che come tocca palla, segna. Tiago? Lo valuteremo con il tempo. Ha solo qualche problema di adattamento. Lo ricomporerei? Certo che si". :look:
-
Giusto per far felice Bobone :asd: Zaza' ha segnato il quarto goal del Napoli,incornata di testa.