Quanti siamo a prendere la Play 4 al day 1?
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
4) febiuzZ (entro Natale)
5) xyz
Quanti prendono anche l'abbonamento al PS Plus?
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
(in aggiornamento)
Visualizzazione Stampabile
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
5) xyz
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
(in aggiornamento)
Per entro dicembre si intende entro Natale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Bhè la consolewar della generazione precedente, è stata abbastanza divertente. Sony ci ha messo tanto del suo con le sue dichiarazioni pompose e spropositate, MS ha fatto il suo con il famigerato RROD :asd: Ma alla fine entrambe hanno avuto successo commerciali e giochi davvero molto belli...
Per questa nuova vediamo :asd: Di MS mi piace l'"idea futuristica" della console, e le innovazioni che porta... kinect, comandi vocali e gestuali erano impensabili o quasi fino a dieci anni fa. Cose da film come Minority Report.. e Blade Runner di cui io sono iper appassionato. E penso anche tu... :asd: :asd:
Sony ha creato la "solita" console, stavolta più' potente rispetto a MS e copiandola con la sua versione personale del "kinect". Ma sulla campagna promozionale, stavolta ne e' uscita sicuramente vincitrice rispetto la controparte.
Deluso e molto sono stato per la MS sulla retro-compatibilità, il fatto che mi aspettavo qualcosa di molto più' evoluto dal punto di vista hardware e più' giochi esclusivi
No, ma almeno so cosa mi aspetterebbe in caso :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ZjS_eVWZkYo
bello sto video :)
Confermo la comodità dei comandi vocali anche in Fifa, sarebbe comodo da qualche parte una lista dei comandi vocali
Sent from my iPad using Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=s3HswpfULoY&feature=youtube_gdata_player
http://www.destructoid.com/xbox-one-...s-266230.phtml
gran servizio clienti di Microsoft :rotfl:
sto poraccio ha beccato una dayone edition col lettore fallato, ha contattato Microsoft e gli hanno detto che ci vogliono 5 giorni prima che gli mandano la scatola per imballarla, e se vuole una console di ricambio temporanea gli bloccano 500 dollari sulla carta :bua:
Sulla fiducia. :asd:
1) Kendall
2) Harry_Lime
3) Covin
5) xyz
6) Alesi (entro l'anno)
7) roydog
1) Kendall
2) Harry Lime
3) Covin
4) febiuzZ
5) xyz
6) Alesi
7) roydog
(in aggiornamento)
Gamestart di bellinzona.... Avevano 6/7 xcosi da vendere ancora e 4 vendute e 40 ps4 prenotate
Io oggi comprato tale of simphonia e smash coso 25
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Speriamo di poter fare qualche match su Killzone. :sisi:
Mi sembra di capire che qua sul forum il rapporto ps4>xbone viaggi attorno all'8 a 2 per ps4. :bua:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
rapido salto al carrefour e niente stand ps4/x1
saturn attiguo: una x1 in prova e nessuna ps4
uau :|
A che serve dover provare la migliore console? :asd: :fag:
guarda che devi usare l'altro account, quello di talismano :fag:
Azz, la vedo brutta per Sony, anche la Xbone ha raggiunto un milione di unità!
http://www.usatoday.com/story/money/...t-day/3682611/
Spoiler:
Beh, si, finchè non accade a te tutto bene, devi solo aggiungere 500 euri sulla postepay, e che ci vuole.
Sono passato da Mediaworld per dare un'occhiata.
Mi trovo tre tizi sulla quarantina che stavano avviando DR3. L'obiettivo in quel momento era di raccogliere due oggetti e combinarli. In 10, 15 minuti non sono riusciti neanche a raccoglierne uno, premendo tutti i tasti tranne quello giusto ed esponendo teorie disparate dal "E' rotto", "Il gioco è brutto" al "Bisogna parlare con il tizio (un npc li vicino) tramite il kinect", finché non sono andati a chiamare il tizio del mediaworld per sbloccare la situazione (bastava premere B).
Alla fine sono dovuto andare via.
Non è che se li tengono per 1 anno eh, voglio dire se uno non può fare a meno di 500€ per 1 settimana perchè muore di fale allora forse non dovrebbe fare una spesa così grande per una console in primo luogo, non ti pare?
Oh poi te lo dice uno che non prende la console ora perchè non ne ha soldi :asd: quindi capisco che è una bella botta
fatto un giro a Mediaworld..xboxone collegata ad un led a 42" con forza, accanto la postazione PS4 con Fifa14(yawn)..impressioni: ottimo il dettaglio grafico di forza, siamo al fotorealismo,stava girando a praga ed è ricostruita davvero fedelmente, 0 cali di frame, unico neo l'aliasing piuttosto evidente soprattutto sui bordi delle macchine..
su PS4 non mi pronuncio perchè non si può giudicare la qualità grafica da un gioco di calcio trito e ritrito, posso dire che il dettaglio dei giocatori è fedele al 100%, ho provato a giocarci qualche minuto e ho trovato il pad decisamente più comodo rispetto ai predecessori, più leggero ed arrotondato, per il resto mi riservo di provarla con un gioco che sfrutti un po' di più l'hardware invece che il solito noioso gioco di calcio
Dunque i dati di vendita di one di un giorno sono di un milione.
Ps4 nella sola America ha fatto 2 milioni e rotti ma da 7 GG se non erro, o no?
Attenzione, sembra che anche PS4 abbia problemi col drive blu-ray:
http://www.youtube.com/watch?v=JCi-AOrnpiU
:fag:
:rotfl:
Non per dire ma il suono di boot è una figaggine. :asd:
Tutti questi utenti xbox 360 che scrivono che il dualshock 4 è migliorato non è un buon segno. Comincio seriamente a temere che lo abbiano rovinato.
:eek:
Peggio del Dualshock 3 non può essere :asd: difficile fare peggio penso
Piaceva solo a te. Io l'ho sempre trovato scomodo, poco ergonomico, con le levette troppo vicine ai polsi che spesso ti si anchilosava la mano sulle lunghe partite. E la sensibilità dei trigger anteriori non era minimamente paragonabile a quelli della 360. Diciamo grazie a Sony. Frega na sega se ha copiato la concorrenza. Basta che lo faccia bene.
Ma a me il controller Sony non piaceva. Troppo piccolo per le mie manone.
Ora è più grande.
Anche se l'analogico lo preferisco nella posizione della 360
Troppo piccolo, troppo poco ergonomico, trigger convessi con poca corsa, posizioni analogici talmente scomoda da farmi voler spezzare i pollici per soffrire di meno, analogici anche convessi che trovo scomodo.
In my humble opinion ovviamente.
Però bisogna dire che il primo pad usato intensamente è stato quello x360 quindi magari abituandomi in quel modo è stato difficile trovare il pad ps3 comodo
Analogici convessi che mi scivolavano dai pollici :bua:
Oltre a questo aggiungo che lo trovo anche leggerino comunque sono impressioni personali. Uso il pad 360 anche su pc e ne conosco i pregi. Se il ds4 è migliorato al livello di quello è già un bel passo avanti. Aggiungo per me ovvio.