ho finito ieri Castlevania...
capolavoro anche se col finale perde un pochino..
ma...( per chi lo ha finito... )
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
ho finito ieri Castlevania...
capolavoro anche se col finale perde un pochino..
ma...( per chi lo ha finito... )
Spoiler:
DIsinstallato dirt 2, saltate a piè pari la maggior parte delle gare amerregane nelle arene...sotto con Need for Speed Shift + mod a raffica, fantastico! :rullezza:
Potresti descriverli come mentecatti con la mira divina. In pratica il loro comportamento standard è correre in giro, appena ti vedono la loro arma scatta rapidamente su di te e ti sparano con mira divina, ma se riesci a nasconderti un secondo loro fanno per lanciare una granata e li puoi ammazzare mentre la tirano
trentesima ora su mass effect 2,credo quasi alla fine :sisi:
intanto la mia ragazza si è infognata con little big planet :asd:
Finito Ac2 con le espansioni(complete edition), giocone ma con le exp diventa fin troppo lungo :asd:
Poi quella caz*o di lama nascosta l'han fatta troppo forte...
Ma le espansioni sono i 2 DLC acquistabili su PSN?
sono un paio di tombe dei templari in più se non sbaglio no?
io alla fine, ridendo e scherzando, sto giocando proprio ad ac 2 :look:
un trofeo tira l'altro, vediamo cosa c'è dopo, vediamo com'è monte riggioni, vediamo com'è san gimignano e così la storia ed il gameplay m'hanno acchiappato :sisi:
mò vedo quanto riesco a reistere
cmq, giusto per sapere, ho appena compiuto il primo assassinio per lorenzo de medici. a che punto sono? metà? molto meno?
La battaglia di forlì si spiega quasi da sola: prendi parte ad un attacco a forlì, è bellina come quest, anche se cortina. Inoltre ti vengono aggiunte 3 locazioni di tombe templari.
Invece il falò delle vanità devi assassinare 9 luogotenenti di savonarola, un po' monotona, nel senso che devi girarti quasi tutta firenze per uccidere questi nove individui, ognuno con la loro mini-storia, però mi ha un po' annoiato perchè volevo andare avanti con la main :asd:
In soldoni, non le consiglierei mai per il prezzo che valgono, con 10 euro degli add-ons, mi ci compro un altro gioco 8)
finito mass effect 2, uno dei migliori giochi mai giocati su 360 :sisi:
finito uncharted 2 goty assoluto:sisi:
sto giocando a fable 2 , poi mi aspettano AC brotherhood , castlevania, enslaved e hot pursuit, senza trascurare ovviamente qualche partita online a fifa 11, nba 2k11 e black ops ovviamente!
per fortuna che il tempo di merda che c'è qui non invoglia certamente a uscire!
Ho finito Uncharted per la seconda volta (il primo) certo che un terzo capitolo ci vorrebbe proprio
The bigs 2 online con Fabio e Cardo, uno dei multiplayer più folli e divertenti del LIVE :rullezza:
E intanto devo iniziare la quarta sessione di Brotherhood, non prima di aver ristrutturato anche le fogne. :caffe:
finisco fallout new vegas nel fine settimana, poi mi dedico ad Assassin's creed 2 in singolo, e a quella follia di The Bigs 2 in multiplayer :asd:
ho appena finito di dare un'occhiata a gt5 prologue
è il solito gran turismo
nel bene e nel male :sisi:
Io sono in attesa da 2 settimane che mi riparino la x360 :no:
Finito Castlevania LoS. Veramente un gran bel titolo! :sisi:
Peccato un po' per la calibrazione della difficoltà che, a parte 2 o 3 punti, non mi ha dato la giusta sensazione di sfida. Grande rigiocabilità comunque per questo titolo, con le sfide :D. Mi sa che ci giocherò ancora un bel po' :sisi:
Ora avrei Art of Murder per Pc da iniziare, con sto freddo una bella AG ci sta tutta, ma magari la inizierò domani sera, dopo usciamo a rilassarci :D
Ho mollato Fallout New Vegas momentaneamente (sono a 15 ore di gioco :sisi:) per buttarmi su Donkey Kong Country Returns. Diciamo che ho levato anche la polvere dal Wii :bua:
finito LoS ....lo riprenderò più avanti...proprio è più forte di me il non riuscire a rigiocare un gioco appena finito :bua:
ora mi sto dedicando a Saw II ed Enslaved :rotolul:
Saw hai giocato anche al primo? Se dovessi consigliarlo a quanto lo compreresti? (intendo rapporto qualità/prezzo). E come è strutturato come gioco? Scontri, enigmi?
il primo l'ho finito e me lo sono goduto.
giochino interessante ma senza troppe pretese...se ti piacciono i film è un must have..sennò puoi passarci sopra.
il gioco era strutturato come un survival horror con poca libertà d'azione e quache scontro tra un enigma e l'altro..
secondo me il suo giusto prezzo sarebbe sulla 30ina di euro...anche se io lo presi a prezzo pieno da gamestop ( x( ) e non ne rimasi deluso.
Il due mi piace di più...anche perchè tutti gli scontri sono gestiti come quick time event...cosa che per molti sarà un difetto..ma in questo caso è un pregio...Saw II me lo sto giocando come passatempo ..senza sforzarmici troppo.
Per gli enigmi..sono molto carini quelli per recuperare i pupazzi del pagliaccio sul triciclo :bua:
Per Saw 2 ho provato la demo e sono rimasto pietrificato dalla schifezza di animazioni che il tizio aveva :bua:
No davvero, saranno state 2 in croce, si muoveva come se avesse avuto un palo dietro la schiena (vabbè che si era appena cavato l'occhio, pero' erano brutte brutte brutte :asd: )
Oggi ho comprato la x360 slim con COD Black Ops a 199...
Penso di aver fatto un affare :sisi:
topic sbagliato :caffe:
ho iniziato ieri demon soul,uccidendo il primo boss :sisi:
oggi per arrivare al secondo boss mi farò scomunicare.
Cominciato finalmente MGS4.
Per ora mi sembra davvero bello.
Finito AC Brotherhood :rullezza:
Ora ho la fottutissima pila degli arretrati da smaltire :rullezza:
Io, finito Donkey kong Country, mi ributto su Fallout New Vegas :sisi:
Ragà sto giocando a Darksiders ed contro ogni mia aspettativa mi stà piacendo tantissimo.
Non me l'aspettavo visto che ho giocato a ninja gaiden e non mi è piaciuto per niente perchè il dover premere forsennatamente un solo pulsante non mi diverte assolutamente.
Ora vi chiedo: quali titoli si possono paragonare a darksiders per x360, con un gameplayer vario dove non bisogna pigiare solo un bottone, ma ci sono sezioni platform, enigmi ecc.
Avevo pensato Dante inferno e bayonetta. Confermate?
E che mi dite di castlevania, splatterhouse e devil may cry?