-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...piu' SIGN X TUTTI !!
Titus & Mytube :rotfl:
timeshift mai provato, mi sa di mediocrità, Stalker merita un discorso a parte, il free roaming NON è sopravvalutato, è semplicemente una tecnica che richiede un uso sapiente nel dosarla, se per free roaming si intente un continuo andirivieni nella stessa locazione con stress a carico di rifare ogni volta lunghi tragitti ripetitivi (scuola Ubisoft -> Assassin Creed -> Fail cry2)
Se ben usata, è una tenica che è capace di ammaliare e stupire (penso a Zelda e ai continui segreti a cui si accede tramite vari gadget) o Dead Space ( un free roaming spaziale fatto come si deve alleluia).
Di base su Stalker trovate un bellissimo articolo di Karat su Ars Ludica che vi consiglio di leggere per farvi di una reale idea, l'unico problema di Stalker è stato far uscire il gioco quando ancora non era rifinito, non ho provato Clear Sky (che dovrebbe invece essere quello che Stalker non è stato) ma giocato tempo fa con patch + mod + accorgimenti era un altro gioco.
Ed era DAVVERO un gran gioco.
Per il resto COD5 fa schifo!??? Allora fa schifo anche il quattro, a tatto almeno l'85percento del codice sorgente è lo stesso :asd:
-
si ok quando posso mi scarico la demo e ti dico la mia.
Ma una cosa è certa: la 2a GM non ha tutte le modernità "divertenti" di un CoD4.
Non parlo di grafica ( che deve essere per forza migliore ) o di gameplay. Parlo di feeling e hype :sisi:
:snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
si ok quando posso mi scarico la demo e ti dico la mia.
Ma una cosa è certa: la 2a GM non ha tutte le modernità "divertenti" di un CoD4.
Non parlo di grafica ( che deve essere per forza migliore ) o di gameplay. Parlo di feeling e hype :sisi:
:snob:
Mappecarità er tafferuglio moderno tra ak-47 ed M16 nun c'ha paragoni figurate, ma questo almeno è lo stesso gioco con qualche newz da riscoprire in allegria e i fucili cambiati, per il resto basta mezz'ora de gioco e sembra al massimo un mod ben fatto eh :asd:
a proposito ce stai su msn? :look:
-
Citazione:
Titus_silverblood
Questo è capitato settimana scorsa. Ora mi contatta l'altro coinquilino: è sceso a Milano senza chiavi, è chiuso fuori, ha chiesto aiuto alla filippina che non ne possiede una copia e che ora sta ridendo un sacco.
Qui qualcuno mena sfiga.
il nostro futuro è nelle loro mani (cit.)
-
Cod4 e Cod 5 sono sviluppati da team differenti (ho lett osolo l'ultima pagina,probabilmente l'avete già detto :look: ) :sisi:
Slyverr,ma in Peter Crumb
-
Citazione:
Nevade
Mappecarità er tafferuglio moderno tra ak-47 ed M16 nun c'ha paragoni figurate, ma questo almeno è lo stesso gioco con qualche newz da riscoprire in allegria e i fucili cambiati, per il resto basta mezz'ora de gioco e sembra al massimo un mod ben fatto eh :asd:
dimmi che c'è l'equivalente dell' RPD o dell' M60 dimmelo! :piange:
( addio redhot :no: )
-
tra l'altro mi sono dimenticto di dirti che battlerossi ( utente di questo forum...compagnuccio di calcetto ) è appena rientrato dall'Irlanda ( se non sbaglio ) dove per un cifra superiore ai 1500 mese a giocato a CoD5 :sisi: gametester per la versione italiana, venerdi' sera dopo il calcetto e davanti una pizza c'ha raccontato diversi momenti, bug e simili... la cosa piu' fica è stata: "C'era gente che dopo 8 ore di lavoro tornava a casa e ... giocava!!!" :rotfl:
-
Ce sta un coso che è un ... tipo un.. TUBO con su un caricatore montato alla rovescia, ha il ratio di fuoco di una moderna carabina, tipo la prima arma di COD4.
Ecco quello è l'equivalente dell'M60 :asd:
Si ho presente l'utente, Lulz :asd:
-
Citazione:
sava73
..buon lunedi' :bua:
Ecco, mi ha appena scritto mio babbo che ha portato la mia macchina dal carrozziere perché le hanno rigato la portiera :chebotta:
'stistronzi :chebotta:
-
-
Citazione:
Nevade
la gattomobile? :asd:
Eh, 500 euro di gattoportiere a puttane :chebotta:
-
azz :chebotta:
Poteva andare peggio, potevano tagliarti l'uccello e buttarlo via da una macchina in corsa .cit :snob:
-
Citazione:
°Dexter°
Cod4 e Cod 5 sono sviluppati da team differenti (ho lett osolo l'ultima pagina,probabilmente l'avete già detto :look: ) :sisi:
Slyverr,ma in Peter Crumb
perdonami ma ricodo pochissimo di quel libro, soprattutto i dettagli :chebotta:
-
Timeshift è figo, non eccelso ma figo.
-
Vorrei tanto avere il tempo di tornare a giocare intensamente a qualcosa, ma a parte pes per la play2 non riesco a toccare altro. Togliendo il tempo per lo studio, la palestra, la ragassa e le uscite varie, ho giusto il tempo di guardare qualche puntatina di The Wire per rilassarmi e bon... Eeeehhhh, vitaccia!:asd:
-
dedicato a Sava, Dexter, Bambino e a me :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
che libro di Pratchett cita?
-
Una su un milione! il primo delle Guardie! (A me le Guardie)
Ogni volta che c'è una probabilità su un milione che si verifichi un determinato evento, quello si verificherà :asd:
-
bello ninna nanna vè? ( tanto anche se ti piacerà di piu' di Invisible monster, perchè è oggettivamente piu' bello :lol: non lo ammetterai mai )
..intanto mi mancano solo 40 pagine per finire Cavie!!! Ce la posso fare! ( certo dire che mi stia piacendo sarebbe un atto eroico :bua:
-
se trovate un segnale così sulla superstrada che significa
-
Citazione:
sava73
bello ninna nanna vè? ( tanto anche se ti piacerà di piu' di Invisible monster, perchè è oggettivamente piu' bello :lol: non lo ammetterai mai )
..intanto mi mancano solo 40 pagine per finire Cavie!!! Ce la posso fare! ( certo dire che mi stia piacendo sarebbe un atto eroico :bua:
'nvece sai che mi sta piacendo proprio poco? sono già oltre la metà che sto macinando pagine nella speranza che ingrani, ma... :mah:
-
Ah, Invisible monster non è oggettivamente più bello :nono: è oggettivamente migliore :sisi:
:asd3:
-
80 su sfondo quadrato blu= velocità consigliata, poichè i segnali QUADRATI si definiscono di indicazioni non impongono ne un divieto (tondi) ne un obbligo, si consegue che si "consiglia" al guidatore di affrontare il tratto a 80 km orari, ciò non toglie che a discrezione il conducente può andare a velocità superiori, entro i limiti consentiti dalla strada percorsa.
-
Citazione:
Nevade
80 su sfondo quadrato blu= velocità consigliata, poichè i segnali QUADRATI si definiscono di indicazioni non impongono ne un divieto (tondi) ne un obbligo, si consegue che si "consiglia" al guidatore di affrontare il tratto a 80 km orari, ciò non toglie che a discrezione il conducente può andare a velocità superiori, entro i limiti consentiti dalla strada percorsa.
Patente? :look:
Scerbanenco idolo... :look:
-
domanda di Slyverr della pagina prima, tra noi vige ormai questo "mistero" che dura da anni :asd:
-
:uhm: non è la velocità minima su quella corsia?
-
no quello è TONDO :pippotto:
azzurro + quadrato o rettangolo: informazioni o norma.
-
Citazione:
Ragnarokker
Ah, Invisible monster non è oggettivamente più bello :nono: è oggettivamente migliore :sisi:
:asd3:
il mio "preferito" è agli antipodi del tuo :lol:
-
Citazione:
SLYVERR
dedicato a Sava, Dexter, Bambino e a me :asd:
L'anno scorso al lucca comics li ho sentiti dal vivo.....che tristezza stecche a go e fuori tempo, che peccato
Citazione:
Ragnarokker
Una su un milione! il primo delle Guardie! (A me le Guardie)
Ogni volta che c'è una probabilità su un milione che si verifichi un determinato evento, quello si verificherà :asd:
Pezzo fantastico :asd:
-
Citazione:
Camus
L'anno scorso al lucca comics li ho sentiti dal vivo.....che tristezza stecche a go e fuori tempo, che peccato
Pezzo fantastico :asd:
erano fuori sede ecco perchè :asd:
-
Citazione:
Nevade
Comunque sò curioso di usare il lanciafiamme e tra oggi e dopodomani, con il mio amico portatile (Mithril) online :rotolul:, sbloccherò tutto e vi dirò.
Però in effetti come grafica, o devono metterci le mani pesantemente o il gico è rivolto a un pubblico che ama il vintage.
-
-
'rno...
che sta per Signor No! .. oggi mi sento bastian contrario :sisi: anzi :nono:
-
-
Sbattere il telefono in faccia a "Jenny di Telecom Italia" di prima mattina dà una certa soddisfazione :proud:
-
Citazione:
Olengard
Sbattere il telefono in faccia a "Jenny di Telecom Italia" di prima mattina dà una certa soddisfazione :proud:
Sbatterle qualcos'altro in faccia darebbe ancora più soddisfazione :jfs2:
-
'rno!:caffe:
Venerdì mi aspetta il penultimo esame della mia vita universitaria e la mia voglia di studiare è ai minimi storici, siamo messi bene...:asd:
Sto cercando qualche idea per film un po' colti da vedere, specie recenti e soprattutto non italiani (:jfs2:), ma non ho molte idee, uff. Girerò su Movie Machine in attesa della folgorazione...
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
Sbatterle qualcos'altro in faccia darebbe ancora più soddisfazione :jfs2:
Mi ha talmente snervato che va più che bene il telefono :bua:
-
gattaccio ma mettere un libro nella tua sign? :roll:
( mi manchi - quasi - solo tu :asd3: )
-
Movie machine è diventato un postaccio orfano di utenti che il 90% delle volte riuscivano a farsi leggere con acume e in grado di instaurare discussioni costruttive e vivaci.