Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
E chi si ricorda, dovrei rivederli tutti per tirare le cifre. mi ricordo che almeno .una buona metà non c'erano.
LOL. Ma le hai viste le partite ???
Ti posso assicurare che il 90% c'erano !!!!!
La partita contro il torino te la ricordi ??
Contro la Juve il rigore su Del Piero non c'era perchè era partito in fuorigioco(anche se poi per il risultato finale era ininfluente).
Di episodi contro il Milan ce ne sono stati va. Ovviamente ce ne sono stati anche a favore.
Non so come fai a dire che metà non c'erano.
La stampa da troppo peso a quello che dice Mourinho, tutti a ripetere le statistiche dei rigori dati al Milan e non un servizio in cui si va a vedere rigore per rigore se c'era o meno. Tutti a dire "Ma quanti rigori dati al Milan. Troppi" Troppi cosa? Se c'erano..
Perchè Mourinho è lo Special Uàn, e gli altri so schiappe...
Citazione:
vanbasten
LOL. Ma le hai viste le partite ???
Ti posso assicurare che il 90% c'erano !!!!!
La partita contro il torino te la ricordi ??
Contro la Juve il rigore su Del Piero non c'era perchè era partito in fuorigioco(anche se poi per il risultato finale era ininfluente).
Di episodi contro il Milan ce ne sono stati va. Ovviamente ce ne sono stati anche a favore.
Non so come fai a dire che metà non c'erano.
La stampa da troppo peso a quello che dice Mourinho, tutti a ripetere le statistiche dei rigori dati al Milan e non un servizio in cui si va a vedere rigore per rigore se c'era o meno. Tutti a dire "Ma quanti rigori dati al Milan. Troppi" Troppi cosa? Se c'erano..
Onestamente non li ricordo uno per uno. Se mi ricordi le partite dei rigori magari riesco a ricordarmi.
VIA!
21.08.2009 13.35 di Milannews Redazione
Fonte: milannews.it
http://www.milannews.it/storage/mila...4159FOTO10.JPG © foto di Giacomo Morini
Kakhaber Kaladze e Massimo Oddo non rientrano nella lista dei convocati di Leonardo per la sfida contro il Siena: entrambi assolutamente disponibili da un punto di vista fisico, a questo punto per i due sembra vicina la rottura prima della chiusura del mercato. Non convocato anche Gianmarco Zigoni: per lui, la mancata chiamata è ovviamente non significativa.
Guardate il titolo :asd:
Che dire? MAGARI!!!
mi dispiace solo per kaladze,ma per evitare un altro caso kakà bisogna essere anche un pò cinici.
Citazione:
Hellvis 2006
Onestamente non li ricordo uno per uno. Se mi ricordi le partite dei rigori magari riesco a ricordarmi.
si ma se non ti ricordi in base a cosa fai le tue affermazioni???
Citazione:
vanbasten
Povero milan, gli han dato contro episodi :O piccoli poverini....
ma il calcio è pulito :fag:
Citazione:
Volo
mi dispiace solo per kaladze,ma per evitare un altro caso kakà bisogna essere anche un pò cinici.
Forse si.. però alla fine non si tratta di ex mogli con cui rimanere in buoni rapporti. Con la politica dei rinnovi di zio Fester abbiamo venduto Ricky, se qualcuno si prende Kaladze bisogna portarglielo in collo.
Citazione:
MrVermont
agli juventini non conviene parlare di ste robe,sarebbe troppo facile demolirli :fag:
si ma sono d'accordo sul dar via questi trentenni mezzi rotti che prendono un macello di soldi,solo che nel caso di kaladze un pò mi dispiace.
mi sarebbe dispiaciuto anche per gattuso,ma col senno di poi sarebbe stato un affarone darlo via a quella cifra.
Citazione:
MrVermont
da quando vi hanno mandato in b è diventato pulito ...
Citazione:
vanbasten
ecco, allora visto che sei convinto cosi: non dite che l'inter ruba o che ha favori :)
Citazione:
vanbasten
Pur senza ricordare ogni episodio ricordo benissimo che due anni fa e tre anni fa fummo danneggiati tantissimo, così come ricordo che la juve ci ha rubato uno scudetto nell'anno di calciopoli. Allo stesso tempo ricordo che durante tutto l'annos corso fummo abbastanza favoriti, senza tuttavia essermi segnato ogni episodio.
Citazione:
vanbasten
È una battuta, vero?
Citazione:
MrVermont
ecco, allora visto che sei convinto cosi: non dite che l'inter ruba o che ha favori :)
Ma io sono convinto che il calcio sia pulito. Secondo me non esiste una versione interista di Moggi.
Detto questo gli errori ci sono stati ed hanno svantaggiato il Milan. Bisogna accettarlo. OK.
Non accetto però che il Milan passi per essere stato avvantaggiato dagli errori.
Citazione:
JohnnyKage
Lo sai vero che nemmeno gli interisti credono a quello che hai scritto? :|
Uccio ci crede :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
Pur senza ricordare ogni episodio ricordo benissimo che due anni fa e tre anni fa fummo danneggiati tantissimo, così come ricordo che la juve ci ha rubato uno scudetto nell'anno di calciopoli. Allo stesso tempo ricordo che durante tutto l'annos corso fummo abbastanza favoriti, senza tuttavia essermi segnato ogni episodio.
secondo me ti sei fatto impressionare dalle lamentele di Mourinho senza essere andato effettivamente a vedere episodio per episodio.
Citazione:
Brasato di Pollo
agli juventini non conviene parlare di ste robe,sarebbe troppo facile demolirli :fag:
hai ragione, in fondo le parole di Meani non lasciano adito ad interpretazioni di sorta :sad: uh già, Meani lavorava per voi mica per noi :jfs2:
Citazione:
vanbasten
secondo me ti sei fatto impressionare dalle lamentele di Mourinho senza essere andato effettivamente a vedere episodio per episodio.
Di mourinho non me ne frega niente, anche perché non ha affatto picchiato tanto sui nostri favori, anche perché purtroppo non siamo mai stati veri concorrenti allo scudetto.
Citazione:
Hellvis 2006
Di mourinho non me ne frega niente, anche perché non ha affatto picchiato tanto sui nostri favori, anche perché purtroppo non siamo mai stati veri concorrenti allo scudetto.
stai scherzando vero ?? la questione dei rigori, le televisioni, ecc.. non appena ne ha avuto anche lontanamente l'occasione ha sparato a zero sul Milan.
E' andato perfino a riesumare lo striscione di Ambrosini ...
Citazione:
vanbasten
Ma io sono convinto che il calcio sia pulito. Secondo me non esiste una versione interista di Moggi.
Detto questo gli errori ci sono stati ed hanno svantaggiato il Milan. Bisogna accettarlo. OK.
Non accetto però che il Milan passi per essere stato avvantaggiato dagli errori.
Ah beh quindi, se gli errori sono contro il milan: AH! Orrore! se son a vantaggio tuo: Non siamo avvantaggiati.
bello.
Citazione:
MrVermont
Ah beh quindi, se gli errori sono contro il milan: AH! Orrore! se son a vantaggio tuo: Non siamo avvantaggiati.
bello.
rileggi il post.
Citazione:
MrVermont
Uccio ci crede :sisi:
in effetti :asd:
ad esempio il mio coinquilino che è un interista sfegatato (ci facciamo di quelle litigate amichevoli parlando di calcio) è cmq uno sportivo ed è convinto che quel derby lo hanno rubato e non solo per il gol di adrimano :sisi: