Il gol di adrimano è il meno, lo scandalo sono i due rigori non dati
Visualizzazione Stampabile
Il gol di adrimano è il meno, lo scandalo sono i due rigori non dati
ma inutile star qui a fare tante storie per gli errori pro milan.
l'inter non prende un rigore contro da anni, è vero, e lascia sinceramente abbastanza interdetti questa cosa, in quanto va a fare il paio con il periodo moggijuve, dove i rigori a favore erano tanti per gli juventini e quelli contro erano 0.
in ogni caso quest'anno dovremo essere forti, punto.
voglio vedere il milan lottare nei piani alti , mentre in champions mi accontento xche' realisticamente non abbiamo una squadra che possa vincerla, quindi dove si arriva si arriva.
l'inter e' formidabile ma senza ibra puo' pagare molto i periodi di non gioco, ora e' una squadra basata sul gioco e vediamo fin dove puo' arrivare.
la juve e' forte ma dietro nn mi pare impermeabile.
la roma fin'ora in uefa ha fatto vedere grandi giocate d'attacco, ma grandi vuoti difensivi.
A mio parere dobbiamo guardare fiorentina roma e lazio.
Ma che roba gira dalle parti tue?
Non sei mai stato una rivale per lo scudetto perchè avevi un Handicap di -19 punti rispetto all'Inter. E perchè nel Derby di Ritorno quando ci separavano solo 6 Punti l'Inter s'è rubata la partita e poi Mourinho ha pure avuto il coraggio di lamentarsi degli arbitri che andavano contro l'Inter.
Capisco che ormai potete vincere solo il trofeo Berlusconi (oddio, neanche quello :asd:), ma la mia era una battuta, non si era capito? :asd:
Suvvia suvvia le solite polemicuccie
:popcorn:
Godiamoci il campionato sperando che l'inter subisca subito un rigore contro
e abbia N^mila palle goal tutte sprecate 0-1
:fag:
Quello sarà l'anno prossimo... :bua:
ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, De Silvestri verso la firma
21.08.2009 18.15 di Matteo Calcagni articolo letto 328 volte
Fonte: di Alfredo Pedullà per Tuttomercatoweb.com
http://www.milannews.it/storage/mila...ESilvestri.jpg © foto di Alessandro Zappulla
Lorenzo De Silvestri, difensore della lazio, è ad un passo dalla Fiorentina. Bruciata, quindi, la concorrenza del Milan che era sulle tracce del difensore biancoceleste già da diverse settimane. In questi minuti stanno per essere definiti gli ultimi dettagli ma il club viola è convinto di poter mettere prestissimo De Silvestri a disposizione di Cesare Prandelli.
Il colpo di mercato... gli unici colpi li fanno prendere a noi.
vi lasciamo con le buste di piscio in mano :pippotto:
massì teniamoci quell'alcolizzato di oddo.
Bhè tutto procede nell'ottica di ridurre i costi: magari a stento quest'anno si qualificano per la champions 2010/2011, si vendo Pato e magari Thiago Silva e Huntecoso se fanno una buona annata e via spediti verso la terza retrocessione :) la squadra in B dovrebbe costare molto molto meno che in A.
Non convocato per siena :sad:
Citazione:
Ecco la lista dei giocatori rossoneri convocati per Siena-Milan:
Perucchini, Roma, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Nesta, Onyewu, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Borriello, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori indisponibili: Dida, Abbiati, Bonera, Di Gennaro.
Giocatori non convocati: Kaladze, Oddo, Zigoni.
Squalificato: Huntelaar.
Citazione:
Durante la conferenza stampa prepartita del Milan, il tecnico dei rossoneri, Leonardo, ha parlato anche della situazione di Massimo Oddo: "Ho sempre parlato con lui, è una situazione non semplice. Ho sempre detto che avevo delle idee e se dovesse trovare una sistemazione sarebbe meglio per lui. Gliel'ho detto sia due settimane fa che oggi. Ha sempre messo l'impegno, però il mercato è aperto fino al 31 agosto. De Silvestri? Sono situazioni legate fra loro. Bisogna vedere come andrà, Galliani ci sta pensando. Non bisogna pensare alle cose fattibili, c'è tempo fino al 31 agosto. Partiamo con questo gruppo, che penso sia importante".
qualcuno mi potrebbe postare l'attuale rosa del milan per favore?
manco le basi
http://www.acmilan.com/lm_team_roster.aspx
:cattivo:
è che volevo vedere quanti giocatori abbiamo effetivamente :sisi:
ma manco costasse 20 milioni de silvestri porco casso :|
seedorf fra i centrocampisti :eek:
abbiamo una rosa di 29 giocatori quindi.
ma consideriamo che dida,oddo,cardaccio,viudez,kaladze,zigoni e di gennaro sono per motivi diversi inutilizzabili.
che rosa di ***** :asd:
quindi passeremo l'inverno a -10 dall'inter con galliani "a gennaio ci rinforzeremo" poi arriva gennaio non si compra nessuno fino all'ultimo giorno possibile e si prende un terzino straniero che potrà giocare solo la stagione dopo.
"eh se avessimo avuto "nometerzinoacaso" avremmo vinto il campionato"
:pippotto:
zigoni è un incrocio fra Kakà e Van basten :cattivo:
CHe tristezza, neanche de silvestri siamo in grado di prendere. Speriamo di pigliare bale allora