Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiacos
Bhè tutto procede nell'ottica di ridurre i costi: magari a stento quest'anno si qualificano per la champions 2010/2011, si vendo Pato e magari Thiago Silva e Huntecoso se fanno una buona annata e via spediti verso la terza retrocessione :) la squadra in B dovrebbe costare molto molto meno che in A.
Pato l'hanno già opzionato. Se fa una buona stagione lo vendono, infondo i motivi che hanno creato un buco di bilancio di 65Mln non li hanno risolti. Il prossimo anno avremo un Buco di Bilancio di 50Mln per gli stessi motivi!
-
Hai dimenticato di aggiungere che Silvio non è più presidente del Milan e che ci mancano i diritti tv perché se li ingloppa Mediaset... :asd:
-
ma questo de silvestri com'è ? merita?
-
nessuno ha detto che cissoko' l'altra sera e' stato uno dei migliori in campo nel pirotecnico lione?
-
Io mi fido di Cravatta Gialla, presto a Cicciocò gli scoppierà la testa perché ha i denti storti. :snob:
-
MilanNews - Sorpasso Borriello, titolare a Siena
Per l'anticipo serale di domani sera tra Siena e Milan, potrebbero esserci delle sorprese in attacco per il team rossonero. Durante la trasmissione di Antenna 3, "Azzurro Italia", è stato confermato che sarà Marco Borriello a chiudere il tridente con Pato e Ronaldinho nella sfida inaugurale della nuova stagione del Milan. Un vero e proprio premio per Borriello, apparso in ottima forma nelle ultime apparizioni estive. Leonardo ha voluto ricompensare la tenacia dell'ex genoano, preferendolo a Pippo Inzaghi.
:uhoh:
-
borriello m'è piaciuto con la juve.
-
Citazione:
arguile66
Hai dimenticato di aggiungere che Silvio non è più presidente del Milan e che ci mancano i diritti tv perché se li ingloppa Mediaset... :asd:
:asd:
-
Citazione:
Volo
borriello m'è piaciuto con la juve.
a me pure, ma preferirlo a PIPPO... :uhoh:
-
Citazione:
Volo
si ma sono d'accordo sul dar via questi trentenni mezzi rotti che prendono un macello di soldi,solo che nel caso di kaladze un pò mi dispiace.
mi sarebbe dispiaciuto anche per gattuso,ma col senno di poi sarebbe stato un affarone darlo via a quella cifra.
Un po' per Kaladze dispiacerebbe anche a me.
Voglio dire, avessimo l'imbarazzo della scelta per i centrali...ma per come siamo messi :uhm:
-
Di centrali ne avete tanti
Onyewu
Favalli
Bonera
Thiago
Nesta
Kaladze
Però di affidabili ce ne sono pochi (chi per l'età, chi per l'integrità fisica etcc)
-
Citazione:
Lord Wilde
Di centrali ne avete tanti
Onyewu
Favalli
Bonera
Thiago
Nesta
Kaladze
Però di affidabili ce ne sono pochi (chi per l'età, chi per l'integrità fisica etcc)
Appunto :bua:
Cioè, fatico a tirare fuori 2 titolari certi a parte Nesta.
Figuriamoci in una stagione con infortuni, diffide, ecc...
-
Via kaladze, basta coi trentenni rotti che guadagnano cifre assurde. Via.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Via kaladze, basta coi trentenni rotti che guadagnano cifre assurde. Via.
Sarebbe ora che pensasse di realizzare il suo sogno, diventare presidente della Georgia... almeno cosi' aveva detto.
-
se piazziamo weah in liberia,kaladze in georgia e sheva in ucraina controlleremo il mondo,
-
Citazione:
Hellvis 2006
CHe tristezza, neanche de silvestri siamo in grado di prendere. Speriamo di pigliare bale allora
Il Mercato è Chiuso. Stiamo Bene così!
Citazione:
arguile66
No l'ho omesso volontariamente altrimenti Dimonio sta a rompere le balls dalla mattina alla sera...
Tanto prima o poi trapassa a miglior vita, e posso dirlo dinuovo! :asd:
Citazione:
lambro
nessuno ha detto che cissoko' l'altra sera e' stato uno dei migliori in campo nel pirotecnico lione?
Perchè se spendevamo tutto per Cissockhò non ci restava Budget per prendere Huntelaar e neppure un giocatore della Puteolana!
-
Citazione:
Volo
se piazziamo weah in liberia,kaladze in georgia e sheva in ucraina controlleremo il mondo,
il colpaccio sarebbe Oicoso in America... almeno come vice di Obama.
Yes We Can, se mi hanno dato un milione all'anno per non fare un ***** e per non valere un *****, allora tutto è possibile.
-
dai come si fa a volere ancora kaladze,vecchio,ultrapagato,ultrafinito,ultrainfor tunato :asd:
se domani gioca borriello e non inzaghi tifo siena :alesisi:
-
Weah voleva fare la guerra civile in Liberia dopo aver perso le elezioni :asd:
-
Citazione:
Old_Gamer
il colpaccio sarebbe Oicoso in America... almeno come vice di Obama.
Yes We Can, se mi hanno dato un milione all'anno per non fare un ***** e per non valere un *****, allora tutto è possibile.
ce lo vedo hooch vicepresidente :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
Weah voleva fare la guerra civile in Liberia dopo aver perso le elezioni :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Volo
Aggiungi Berlusconi in Italia e la dinastia TopMondo è completa :asd:
-
aò... son tornato neh...
forza Milan!
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No l'ho omesso volontariamente altrimenti Dimonio sta a rompere le balls dalla mattina alla sera...
Tanto prima o poi trapassa a miglior vita, e posso dirlo dinuovo! :asd:
Hai rottto. Seriamente. Evita di nominarmi proprio e investi in tuo tempo a studiare qualche nozione di economia così forse potrai parlare con cognizione di causa.
-
in tempo per vedere maccarone che ce ne fa tre :asd: