-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
http://www.youtube.com/watch?v=Pp-MbxCN7FE
STA ARRIVANDOOOOOO :rullezza:
Questo, il remake di Lord of elemental, la settimana dopo Mario Galaxy 2, e quella dopo ancora Peace Walker e la collection di Rockman Zero :nerd:
Giugno mese de foco (per non parlare del nuovo Blazblue)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Citazione:
Tavish McSoap
Secondo Internet il primo è l'unico degno di un'occhiatina :asd:
Il seguito di Tetsuo è una cosa paurosamente fail. Il primo è un capolavoro, ma non ha una trama. Il secondo invece sembra la trasposizione live action di un manga di terz'ordine.
Questa roba qua non sembra tanto diversa dall'ulitmo seguito! :sisi:
Citazione:
Ruka-san
Si, peccato che il controlle è via touchscreen e costa un botto solo quello. Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!
-
Citazione:
NEO-GEO
Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!
e più comodamente :asd:
-
ma andatelo a dire a BdB che spacca i maroni da mesi con stà roba, pare un azionista apple :asd:
-
-
Space Ghost Facepalm FTW :sisi:
-
questa è la stessa gif con i poteri di invisibilità attivi:
:sisi:
-
sei geniale, lo sai? :sisi:
-
una mente che non dorme mai :sisi:
e si vede :chebotta:
-
Citazione:
Dan Hero
sì io l'ho giocato nel momento in cui l'hype mi sosteneva con tutto il suo stupido carico di attesa, è tutto li il trucco, passato il momento è finita, non lo finirai mai più :rotfl:
ahahah bellissima la vignetta di penny arcade :asd:
dan stai guardando la serie stile documentario della vita "lavorativa" di Mike e Jerry??? :asd:
-
infatti, basta attendere e come per magia l'hype di molti giochi si porta via la voglia.
Per quelli invece che i pareri etc. te la fanno aumentare ancora, allora vai sul sicuro.
-
-
finito Lost
certo che anche nell'ultima puntata hanno infilato almeno un bel paio di fail
per il resto con la deriva che hanno preso dopo la seconda serie, sono riusciti a fare non troppo scatafascio dai
almeno potevano far sì che
-
Citazione:
Ruka-san
finito Lost
certo che anche nell'ultima puntata hanno infilato almeno un bel paio di fail
si capiva che non avremmo avuto risposte scientifiche oggettive al tappo della doccia :asd: IMHO il finale non è male, io ad un certo punto mi aspettavo
-
appena finito di guardare l'ultima di lost, ho evitato per 3 giorni ognincircolini/forum/blog/giornali/amici su msn/etc. per paura degli spoiler :bua:
beh che dire, sto ancora cercando di rielaborare il tutto e capire se mi è piaciuto o no :uhm:
però una cosa posso dirla, questo ultimo maxi-episodio, mi ha fatto commuovere (sì sono uno molto sensibile :snob:) più volte, sarà perchè sono tanti anni ormai che seguivo la serie e mi sono affezionato ai personaggi etc. sarà altro, boh però è così :boh2:
certo che per quanto ormai fosse ingarbugliata la cosa, solo con la metafisica/metempsicosi/sarcazzo si poteva risolvere la situazione :bua:
però molte cose non me le hanno spiegate, tipo la statua :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
certo che per quanto ormai fosse ingarbugliata la cosa, solo con la metafisica/metempsicosi/sarcazzo si poteva risolvere la situazione :bua:
però molte cose non me le hanno spiegate, tipo la statua :bua:
esatto e non è neppure così male, certo il "mio" Lost ideale sarebbe stato parecchio diverso, avrei messo spiegazioni e colpi di scena su tutti i misteri dell'isola insoluti.
comque l'episodio più bello in assoluto della serie IMHO è la costante di Desmond :rullezza: non mi vergogno di dire che ho pianto :tsk:
:bua:
-
http://www.youtube.com/watch?v=Tq_SURMi1Mo
la fine :rotfl:
un po' come la serie di "caxxo" di Malesani finita con un "fixa" :rotfl:
-
Citazione:
NEO-GEO
Si, peccato che il controlle è via touchscreen e costa un botto solo quello. Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!
Con tanto di pad fisico e non farlocco. :asd:
http://www.kamikadze.de/bilder/produkten/1009_1ebay.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
beh che dire, sto ancora cercando di rielaborare il tutto e capire se mi è piaciuto o no :uhm:
Il finale di Lost:
http://img532.imageshack.us/img532/2341/lostv.gif
Che si conferma serie truffa del millennio, scalzando senza fatica il finale di X-files come peggiore della storia :asd:
-
Citazione:
rozen
Il finale di Lost:
più che magico è , il che riconduce alla conclusione che portava una delle prime puntate hugo centriche semplificando il tutto
poi ovvio con il bordello che hanno combinato era ovvio che non sarebbero riuscito a ripararlo
tant'è che ho letto una mini sintesi sulla gestione della serie lato produzione e a quanto pare è successo di tutto e di più tra una serie che doveva essere una mini di 12 episodi, il suo prolungamento, uno sceneggiatore che se ne va, un'altro che arriva, problemi con contratti e attori che hanno costretto a cambiare parti della storia
idee balzane su come portarlo avanti
considerando tutto non hanno fatto proprio schifo
sono contento in linea globale? no
mi ha intrattenuto a sufficienza in questi 6 anni? sì
Citazione:
rozen
Che si conferma serie truffa del millennio, scalzando senza fatica il finale di X-files come peggiore della storia :asd:
no aspetta la truffa x-file non si batte, dopo la 4a serie è tutto andato molto più a scatafascio che lost, la fine di xfile fa sembrare lost una macchina perfetta :bua:
-
invece considerazione stupida riguardo le serie in generale
in fringe ora sono che tecnologicamente è molto avanzato, ma guardano un video è c'è un banale windows media player
ora capisco l'introito pubblicitario, ma sbattetevi e fatene una fake versione alternativa
:facepalm:
ecco queste cose mi fanno cascare le palle
-
Di Fringe ho visto una puntata sola, credo fosse la prima.
Ho pensato: "ma che cacchio sto guardando?"
-
Fringe è incredibile come sia mutato in meglio.
Era partito come un brutto clone di X-Files, in modo molto lucido e equilibrato hanno saputo molto coerentemente e senza creare forti incongruenze con lo spirito cambiare e ribaltare completamente la serie stravolgendone ogni canone e tirando fuori un prodotto completamente differente e nettamente più interessante.
Devo dire che mi ha sorpreso.
-
Mi stai convincendo a vederlo? Il primo episodio mi aveva lasciato così http://img371.imageshack.us/img371/4...h2copiacz2.gif
E ci sta quell'attore che stava in Dawson's Creek che... boh, è una faccia da schiaffi.
-
Citazione:
Ronove
Ti dico, io vidi le prime tre puntate e lo lasciai non senza un certo senso di schifo.
Vuoi che dietro c'erano quei due stronzi du Kurtzman e Orci, vuoi che Abrams nell'arco del tempo sè dimostrato un fuoco fatuo mica da poco, tutto mi faceva temere al peggio, soprattutto la "brutta" struttura a X-Files.
Sembra se ne siano accorti pure loro e si vede, nell'arco delle puntate come muta lasciando la struttura episodica in favore di una linea più omogenea che lascia il paranormale in favore di uno sci-fi molto più azzeccato e bon.
Parliamo sempre di un serial d'intrattenimento abbastanza blando ma devo dire che tra le serie "mainstream" di quest'anno è quella che mi ha lasciato più soddisfatto.