Ha parlato il Rettore della Bocconi...:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Comunque un fondo di verità in quello che dice Satan ci deve essere. Guardate questa faccia e ditemi se non vi sembra una che si ingloppa i diritti tv. E poi l'hanno messa nella classifica Forbes delle donne più potenti del mondo, prima di Hillary Clinton e Michelle Obama.
http://www.tuttiassunti.it/public/wp...7/08/berlu.jpg
:tie:
salve!! sono tornato :o
quanti abbiamo comprato? :o
devo leggere solo 27 pagine :fag: mi aggiorno e torno
Satan oltre allo spam ripetuto adesso passiamo al pronostico sulle morti degli utenti? stai attento ti ho già avvisato una volta.
Milan: Ronaldinho, ora o mai più
"Ronaldinho è Ronaldinho, deve cambiare canale anche lui, negli ultimi anni non è riuscito a fare Ronaldinho, ha il dovere di prendersi le sue reponsabilità". Era il 6 di luglio ed il messaggio di Leonardo non lasciava scampo su quanto il Milan si aspetta da questa stagione di Ronaldinho, il brasiliano sa quanto sia pesante la responsabilità del post Kakà, inizia il campionato, dopo le carezze di Berlusconi, l'incessante sostegno dei compagni di squadra che hanno cercato di spronare Dinho a far bene, si inizia a fare sul serio, arriva il momento della verità, motto di Leo quello di coinvolgere tutti nel nuovo progetto è l'orgoglio è il motivo per rilanciare il numero 80 rossonero perche torni ad essere numero uno al mondo.
La preparazione, fatiche che hanno offuscato l'estro del brasiliano, non si è ancora vista quella marcia in più attesa da tutti, sappiamo che Dinho ha bisogno di tempo, perdoniamogli ancora qualche partita giocata in ombra nello stressante ruolino di amichevoli precampionato, ma è arrivata l'ora della verità, gli si è chiesto di prendere per mano la squadra ed accompagnarla in questo tortuoso e preoccupante cammino tra campionato e champions, adesso basta carezze morali, basta pacche sulle spalle, basta iniezioni di fiducia, Ronaldinho sa fare il campione è nel suo bagaglio tecnico e nel suo dna, se avrà lavorato bene potrà gettare la maschera da ex calciatore e tornare ad incantare tutti, Dinho sa bene di poterlo fare già da Siena e allora che faccia vedere di essere tornato grande scacciando tutte le ombre di questo inizio di stagione.
Lo spero vivamente per lui e per questo Milan ma non credo ci possa riuscire :boh2:
Ma abata come mai va in panchina? Non era squalificato?
Lol, ci manca solo che vada in panchina dasqualificato, che magari vinciamo ma ci danno sconfitta a tavolino :asd:
ormai siamo capaci di tutto :asd:
Tensione prepartita :tremo:
e prima di campionato dal lavoro :mad: :schiuma:
Ricordo quando ci fu l'ultimatum di sacchi
o va via Van Basten :mad:
o vado via Io :mad:
andò via sacchi :asd:
Non abbiamo nemmeno un convocato per il brasile :/
meglio :asd:
- 15 Marzo 2006 viene firmato un contratto di Cessione Diritti TV da 220Mln (ti ho pure inviato via mail un documento pdf di mediaset) per i campionati 2007/2008 e 2008/2009, con una opzione di 27Mln per il 2009/2010.
- Nel Bilancio 2006 risultano 33.762.000€ accreditati da Mediaset per i Diritti TV
- Nel Bilancio 2007 risultano 27.534.000€ accreditati da Mediaset per i Diritti TV
- Nella Relazione del Bilancio fatta il 28 marzo 2008 viene dichiarato da Adriano Galliani: "Al netto di tali voci, il fatturato consolidato dell’esercizio ammonta a 259,7 milioni di Euro e si è tenuto sostanzialmente in linea con il corrispondente dato dell’esercizio precedente attestatosi ad 260,3 milioni di Euro che pure comprendeva un ricavo straordinario di 27,0 milioni di Euro relativo ad un’opzione concesso a R.T.I. S.p.A. (Gruppo Mediaset) per la negoziazione di un contratto avente ad oggetto la cessione di diritti per le gare interne del Campionato e del Trofeo Berlusconi per la stagione 2009/2010."
Quello che tutti si sono chiesti è: Dove sono finiti i 220Mln versati per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008? Non sono dichiarati da nessuna parte (33Mln a parte), mentre sono dichiarati tutti i 27Mln per l'opzione per la stagione che comincia stasera.
Spero sia un errore!
Siena-Milan, le probabili formazioni
Siena (4-3-3): Curci; Rossettini, Ficagna, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Fini; Jarolim, Paolucci, Maccarone. All. Giampaolo.
Milan (4-3-1-2): Storari; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; F.Inzaghi (Borriello), Pato. All. Leonardo.
Pazzesco che ancora si abbia zambrotta e janku come terzini, assurdo.
stasera vinciamo
o no è tornato manu :o
allora non era vero che si era trasferito a bordeaux come porta gatorade... http://img48.imageshack.us/img48/31/...ley1ti3cu5.gif
waiting 4
http://scrapetv.com/News/News%20Page...-3/big-mac.jpg
Io mi sono giocato Goal (cioè segnano entrambe le squadre) e 1 eypo sul gol di thiago :sisi:
in b4:
thiago silva fa 6-7 gol quest'anno (sicuro 1 nel derby, pareggerà il gol di lucio :bua: ), segnatevela :caffe:
Beh più che altro è pazzesco che dobbiamo sperare che Oddo se ne vada per avere un terzino :asd:
io me lo gioco tutte le domeniche thiago, a quota 10 un euro a volta, basta che segni ogni 9 partite per essere in pari...secondo me 5-6 goalz li mette
In teoria tira anche le punizioni