Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
http://www.tomshw.it/cont/news/crysi...i/29131/1.html
Spero la riteniate una buona notizia, non tanto per il fatto che il 25 Gennaio esce la demo, piuttosto per il fatto che la grafica è pazzesca anche su 360 e su pc non può che migliorare (almeno spero). Inoltre il gameplay è sbalorditivo, regalando una libertà d'azione senza precedenti.
http://www.guru3d.com/article/msi-r6...-ii-oc-review/
Questa è la cattiva: come si può leggere nelle conclusioni, le schede custom come questa non potranno essere flashate.
-
mio dio, cos'è quella cagata di scivolata? :facepalm:
Sembra di stare su un pavimento di saponette. :facepalm:
Per il resto bella grafica, niente da dire. Speriamo bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
mio dio, cos'è quella cagata di scivolata? :facepalm:
Sembra di stare su un pavimento di saponette. :facepalm:
Per il resto bella grafica, niente da dire. Speriamo bene!
L'hanno scopiazzata da Vanquish, sicuramente. :facepalm:
-
E come era immaginabile, dal punto di vista grafico, siamo 8 spanne sotto il primo Crysis (almeno questa è la mia impressione)...ricorda molto più uno degli ultimi COD.
Speriamo per la versione pc...
-
A qualcuno può interessare il mio 920 D0 più mobo/ram/dissipatore? Sto facendo 4 conti e mi sa che provo un 2600k, il nuovo socket non lo vedo molto prossimo all'uscita e prenderlo al lancio con i prezzi che avranno cpu e mobo mi sa tanto di pazzia, riflettendoci con calma sono giunto a questa conclusione :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
A qualcuno può interessare il mio 920 D0 più mobo/ram/dissipatore? Sto facendo 4 conti e mi sa che provo un 2600k, il nuovo socket non lo vedo molto prossimo all'uscita e prenderlo al lancio con i prezzi che avranno cpu e mobo mi sa tanto di pazzia, riflettendoci con calma sono giunto a questa conclusione :bua:
Nere, dammi un prezzo con le componenti precise, che vedo se trovo qualcuno interessato ad un pc high-end :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Nere, dammi un prezzo con le componenti precise, che vedo se trovo qualcuno interessato ad un pc high-end :sisi:
Ti mando un pvt :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Gira il preventivo anche a me con i vari componenti ed il prezzo.
Se vendi anche scheda madre e ram posso farci un pensiero.
-
Citazione:
Harry_Lime
Gira il preventivo anche a me con i vari componenti ed il prezzo.
Se vendi anche scheda madre e ram posso farci un pensiero.
hai pvt :sisi:
-
raga ma perche quando registro con fraps un video i frame calano a livelli ingiocabile anche con giochi di 5 anni fa
-
Citazione:
assassin tgm
raga ma perche quando registro con fraps un video i frame calano a livelli ingiocabile anche con giochi di 5 anni fa
Processore scarso
-
Citazione:
BigDario
Processore scarso
ma no i frame calano anche con far cry 1 o altri giochia rretrati anceh se in una scena faccio 200 fps attivando la registrazione ne faccio 20 o anceh di meno.
mi sembra strana sta cosa
-
E' normale, succedeva anche a me quando usavo fraps.
Devi considerare che sta registrando un video ad altissima risoluzione, non è roba da poco.
-
praticamente è impossibile registrar eun video fluidamente.
-
E' praticamente impossibile :sisi:
-
Scommetto che lasciate il limite fps a 25 così vi andrà al massimo a 25 fps :asd: cambiatelo nelle impostazioni :sisi:
-
-
raga ma come faccio a sapere il modello della mia shappire 5770?
non vorrei fosse la versione con la ventola orribile
-
Citazione:
assassin tgm
raga ma come faccio a sapere il modello della mia shappire 5770?
non vorrei fosse la versione con la ventola orribile
apri il pc e guarda :sisi:
-
Citazione:
Sandwich
apri il pc e guarda :sisi:
E solo dopo aver guardato usa GPU-Z :sisi:
-
'sera...
Ho montato il nuovo dissipatore, un asus v60...@3GHz in full i core stanno a 45-47°C...contro i 75 di prima :asd:
Proviamo questi 3.4GHz
-
Citazione:
*Peppe_94*
'sera...
Ho montato il nuovo dissipatore, un asus v60...@3GHz in full i core stanno a 45-47°C...contro i 75 di prima :asd:
Proviamo questi 3.4GHz
cazzo e io rosico perche non riesco ad overcloccare il processore. cavolo vorrei portarlo a 3.40 ma gia a 3.20 e instabile pultroppo la mia mobo dii merda non mi fa regolare il voltaggio.
-
Citazione:
assassin tgm
cazzo e io rosico perche non riesco ad overcloccare il processore. cavolo vorrei portarlo a 3.40 ma gia a 3.20 e instabile pultroppo la mia mobo dii merda non mi fa regolare il voltaggio.
Ai tempi ti dissi di non prendere una ASRock...contento te :bua:
Cmq @3.4GHz anche con 1.47v il pc si spegne e poi riparte...non riesco a capire se vuole la cpu più volt, o se è l'alimentatore che non regge, boh.
Adesso sto provando @3.3GHz sempre con 1.47v...sta sui 57°C...
-
Citazione:
*Peppe_94*
Ai tempi ti dissi di non prendere una ASRock...contento te :bua:
Cmq @3.4GHz anche con 1.47v il pc si spegne e poi riparte...non riesco a capire se vuole la cpu più volt, o se è l'alimentatore che non regge, boh.
Adesso sto provando @3.3GHz sempre con 1.47v...sta sui 57°C...
Peppe dammi retta, qel processore l'ho avuto anch'io (sempre con mobo Gigabyte): qualsiasi OC sopra i 3.25Ghz é praticamente inutile.
Portandolo a 3.4 o sopra consumi di piú, scaldi di piú ed hai un aumento prestazione percepibile solo con i benchmark.
Sparalo a 3.25 e vivi tranquillo :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Peppe dammi retta, qel processore l'ho avuto anch'io (sempre con mobo Gigabyte): qualsiasi OC sopra i 3.25Ghz é praticamente inutile.
Portandolo a 3.4 o sopra consumi di piú, scaldi di piú ed hai un aumento prestazione percepibile solo con i benchmark.
Spadaio a 3.25 e vivi tranquillo :sisi:
Infatti l'ho notato anch'io...boh è strano cmq che oltre una certa soglia richiede così tanti volt...un giorno magari mi metto con calma e controllo meglio, magari devo aggiustare qualche parametro...altrimenti lo lascio a 3.2Ghz e buonanotte :sisi:
Cmq il dissipatore è ottimo, potrebbe rivelarsi utile per una futura cpu a 45 nm :uhm: :asd: