Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
La telefonata è stata scarna, per chi non mi ha su fb (e che quindi lurka la storia giornalmente) sto attendendo un modem sostitutivo ormai da 40 giorni combattendo con l'idiozia, reticenza e inettitudine del servizio clienti. Cioè sai che devi mandarmi il modem, mi dici di attendere e cosa scopro? Che il LORO applicativo interno ha un problema e credevano di aver propagato l'ordine al gruppo preposto e invece niente. Non solo: il problema non si risolve, ergo devo rimanere in attesa della risoluzione del problema dell'applicativo così che loro propaghino l'ordine al gruppo logistico.
Parte finalissima:
FW: "...e quindi capisce io clicco clicco clicco ma mi dà errore e non posso far sapere al gruppo logistico che deve inviare l'ordine"
IO: "Ma dove caxxo stanno questi, outsorcing a Gaza che non potete contattarli?"
FW: "No vabbè sono nello stesso edificio però l'interno non è abilitato a chiamare e gli ordini devono passare dal sistem.."
IO (a questo punto totally snapped, vado anche sul romanaccio che di solito lo contengo...cioè attendo da eoni e questi stanno anche NELLO STESSO PALAZZO??): "Ma madonna xxxxxxx, ma davero davero? Cioè xxxxx xxx stanno lì e non potete avvisarli? Un xxxxxx di telefono? Farsi le xxxxx xxx di scale? Cioè veramente, xxxxx idxxx, non so che altro ditte"
A quel punto ormai ridevo :asd:
Tutto qua, chiamata fatta a casa davanti alla mia ragazza che aveva gli occhi stile pesce palla durante la chiamata. Attacco e mi fa "uè aperitivino?" :asd:
-
-
Su facebook li trollo daily sulla pagina, ormai sono diventato a dir poco molesto :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Su facebook li trollo daily sulla pagina, ormai sono diventato a dir poco molesto :asd:
chi sei su FB se posso? :asd:
-
Citazione:
Moloch
zitto zitto che sono riuscito a coniugarlo con la preparazione di genetica medica in quattro giorni.
è la smith-magenis che ti permette di parlare coi gatti, giusto?
Cosacosacosa? La voglio subito!!! :o
Come si prende?
EDIT: PinHead, temevo un epilogo simile, è stato fin più comico delle aspettative :rotfl:
-
che mondo sarebbe senza pinhead... :3
-
chi lo sa magari è il mondo che gli sta organizzando uno scherzo magnotta-style...:asd:
-
Citazione:
PinHead81
La telefonata è stata scarna, per chi non mi ha su fb (e che quindi lurka la storia giornalmente) sto attendendo un modem sostitutivo ormai da 40 giorni combattendo con l'idiozia, reticenza e inettitudine del servizio clienti. Cioè sai che devi mandarmi il modem, mi dici di attendere e cosa scopro? Che il LORO applicativo interno ha un problema e credevano di aver propagato l'ordine al gruppo preposto e invece niente. Non solo: il problema non si risolve, ergo devo rimanere in attesa della risoluzione del problema dell'applicativo così che loro propaghino l'ordine al gruppo logistico.
Parte finalissima:
FW: "...e quindi capisce io clicco clicco clicco ma mi dà errore e non posso far sapere al gruppo logistico che deve inviare l'ordine"
IO: "Ma dove caxxo stanno questi, outsorcing a Gaza che non potete contattarli?"
FW: "No vabbè sono nello stesso edificio però l'interno non è abilitato a chiamare e gli ordini devono passare dal sistem.."
IO (a questo punto totally snapped, vado anche sul romanaccio che di solito lo contengo...cioè attendo da eoni e questi stanno anche NELLO STESSO PALAZZO??): "Ma madonna xxxxxxx, ma davero davero? Cioè xxxxx xxx stanno lì e non potete avvisarli? Un xxxxxx di telefono? Farsi le xxxxx xxx di scale? Cioè veramente, xxxxx idxxx, non so che altro ditte"
Tutto qua, chiamata fatta a casa davanti alla mia ragazza che aveva gli occhi stile pesce palla durante la chiamata. Attacco e mi fa "uè aperitivino?" :asd:
:rotfl:
I foresee a goatse incoming.
:asd:
-
Citazione:
NoNickName
chi sei su FB se posso? :asd:
Sono l'unico amico di chiwaz bello :sisi: mi trovi subito.
EDIT: Pm :asd:
-
qual'è la stazione ferroviaria di Roma che sta più vicina a Colosseo, San Pietro e quanto altro di interessante uno può voler vedere a Roma?
-
Citazione:
PinHead81
Parte finalissima:
HAHAHAHAHAHHAA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PM assolutamente :mad:
Ma anzi che la donna tua è sportiva e l'ha presa bene :asd:
Giochi da tavolo, gruppo di amici misto. Amico con rivalità di vecchia data, mi scula in faccia all'ennesimo tiro di dado.
Mi partì un cristo, un porcone o una madonna, non ricordo bene. Ma era un riflesso condizionato, manco me n'ero accorto sul momento per la concentrazione.
Faccia inorridita e scioccata de sta mia amica.
Bollato da quel momento come bestemmiatore, drogato che picchia ai bambini (cit.) :asd:
-
Citazione:
Firestorm
qual'è la stazione ferroviaria di Roma che sta più vicina a Colosseo, San Pietro e quanto altro di interessante uno può voler vedere a Roma?
San pietro e coloseeo :asd:
-
che te devo di, devo organizzare un viaggio per parenti...
-
This, hanno metro dedicate :asd: scendi a Colosseo e fatti a piedi via dei fori imperiali, ti vedi i fori stessi, la zona pedoAnale, le rovine, l'altare della patria, poi sfanculi per via del corso.
-
ok grazie, ma la metro funziona bene ?
da come ne parlavano sembrava una versione meno avanzata della diligenza del far west...:timido:
-
Ma che via del corso, è nammmerda stretta con negozi di merda e traffico agghiacciante.
Io ti consiglio la intorno:
o sali per san pietro in vincoli e ti vedi il mosè
o scendi da via del corso e tagli per il pantheon, che da solo vale il prezzo del biglietto
-
Citazione:
Firestorm
ok grazie, ma la metro funziona bene ?
da come ne parlavano sembrava una versione meno avanzata della diligenza del far west...:timido:
No è nammerda.
-
grazie voi consigliate che devo cercare di far vedere abbastanza di 3 giorni, camminare non eccessivamente e spendere una cifra decente.
Io poi faccio il merge
Grazie.
-
Citazione:
PinHead81
Sono l'unico amico di chiwaz bello :sisi: mi trovi subito.
Cesarino is that you? :o
-
Citazione:
Firestorm
grazie voi consigliate che devo cercare di far vedere abbastanza di 3 giorni, camminare non eccessivamente e spendere una cifra decente.
Io poi faccio il merge
Grazie.
qui trovi informazioni fresche fresche sulla città :nod: http://www.***************.it/forum/...caput-immundis specialmente nelle ultime pagine :asd:
-
Citazione:
Manu
Vabbè sai la novità :asd:
-
In effetti.e.na vita che devo aggiungere pin. Rimedio.
-
Citazione:
Firestorm
che te devo di, devo organizzare un viaggio per parenti...
stavo elencando le fermate della metro :asd:
-
credevo stessi perculando...:bua: