Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
sostituisce fiori :asd:
io ho Sky 1 in streaming orrendo solo per l'audio :bua:
ps. il lione vince 3-0 ale 75° contro l'auxerre :fag:
-
qualcuna mi può spiegare perché si gioca alle 20.45?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
Io sto vedendo sky :caffe:
Citazione:
<-DooM->
anche io sono su sky :alesisi:
bulli
-
-
-
-
-
dopo un po' di sbandamento iniziale stiamo prendendo le misure ad un avversario comunque inferiore sulla carta, manca Dinho però
Curci salva un gol fatto da Janku su scambio veloce con la foca, meglio non parlare :fag:
-
Citazione:
Manu
grazie pasta :timido:
:caffe: Professional
-
Citazione:
н¢ε
dopo un po' di sbandamento iniziale stiamo prendendo le misure ad un avversario comunque inferiore sulla carta, manca Dinho però
Curci salva un gol fatto da Janku su scambio veloce con la foca, meglio non parlare :fag:
Da oggi lo chiamo Fanklulosky :mad:
-
-
sto vedendo un discreto milan :sisi: e primo gol annullato della stagione :alesisi:
-
il forum fa cagare stasera eh...
comunque gol annullato a Patato che spizza in rete una punizia di Dinho in fuorigioco
il papero mi piace, il Siena sta sparringando discretamente (ma ci serve il gol cribbio)
-
-
-
quacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!! ed è uno
il Siena faila a fare il fuorigioco ed il filtrante di Dinho gliela serve su un piatto d'argento (anche se Curci la devia un pochino :fag:)
-
manu vuoi godere ?...
pm in arrivo
-
pareggio su primo tiro in porta :|
passano gli anni ma i gol da polli da squadre assurde li prendiamo, sempre
-
-
:| il mio collega mezzo secondo prima di prendere goal
:fag: il siena non sta facendo nulla...
:|
-
Jankulovski per dio!!! Bastaaaaaa!!!!! Porcaccia la miseriaaaa!!!!! Vai viaa!!!!!! 1-1 :|
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
- 15 Marzo 2006 viene firmato un contratto di Cessione Diritti TV da 220Mln (ti ho pure inviato via mail un documento pdf di mediaset) per i campionati 2007/2008 e 2008/2009, con una opzione di 27Mln per il 2009/2010.
- Nel Bilancio 2006 risultano 33.762.000€ accreditati da Mediaset per i Diritti TV
- Nel Bilancio 2007 risultano 27.534.000€ accreditati da Mediaset per i Diritti TV
- Nella Relazione del Bilancio fatta il 28 marzo 2008 viene dichiarato da Adriano Galliani: "Al netto di tali voci, il fatturato consolidato dell’esercizio ammonta a 259,7 milioni di Euro e si è tenuto sostanzialmente in linea con il corrispondente dato dell’esercizio precedente attestatosi ad 260,3 milioni di Euro che pure comprendeva un ricavo straordinario di 27,0 milioni di Euro relativo ad un’opzione concesso a R.T.I. S.p.A. (Gruppo Mediaset) per la negoziazione di un contratto avente ad oggetto la cessione di diritti per le gare interne del Campionato e del Trofeo Berlusconi per la stagione 2009/2010."
Quello che tutti si sono chiesti è: Dove sono finiti i 220Mln versati per le stagioni 2006/2007 e 2007/2008? Non sono dichiarati da nessuna parte (33Mln a parte), mentre sono dichiarati tutti i 27Mln per l'opzione per la stagione che comincia stasera.
Spero sia un errore!
A me ne risultano 120 e rotti.. guardati i bilanci.
Comunque comincio a gufarmi i legamenti di Jankulovsky, non se ne può più.
-
Fankulosky si puo' dire :mad: ?
-
UFFICIALE: io odio Jankulovski
-
non possiamo permetterci in campo gente come dinho,janku e (purtroppo) gattuso.