Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
'ngiorno a tutti :snob:
17-01-11, 07:12:36
Camus
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Buon Camus' day a tutti! ...ma soprattutto
uondì a tutti :caffe:
17-01-11, 07:36:40
GoDsMaCk
qualcuno di voi sa sove sta la scatola dei fusibili su una focus del 2006? sto diventando matto che stamattina non mi funzionavano le luci :bua:
17-01-11, 07:44:28
Mus
'rno :caffe:
17-01-11, 08:05:35
Lull@by
'giorno
8)
gli occhiali da sole li posso mettere soli qui, perchè da quando son tornata a casa, il sole lo devo ancora vedere.
si stava decisamente meglio in Sicilia!!!!
17-01-11, 08:26:53
Olengard
'rno :caffe:
17-01-11, 08:28:14
King Elessar
febbredì
17-01-11, 08:29:09
Nevade
Ho finito di vedere la seconda stagione di Breaking Bad :pippotto:
E visto due tre delle terza :pippotto:
C'è qualcosa che non mi quadra tanto :pippotto:
17-01-11, 08:45:34
Ragnarokker
cazzi tuoi :snob:
17-01-11, 08:46:56
Nevade
:asd: Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.
17-01-11, 08:56:38
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da GoDsMaCk
qualcuno di voi sa sove sta la scatola dei fusibili su una focus del 2006? sto diventando matto che stamattina non mi funzionavano le luci :bua:
non è sotto il volante? :uhm:
17-01-11, 09:01:28
Olengard
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
:asd: Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.
Breaking bad è quella serie che mi piace e dico bella sì, interessante sì, bravi sì, ma poi non è che abbia troppo voglia di andare avanti. :uhm:
17-01-11, 09:05:50
Camus
ieri visto le prime due di boardwalk empire, non vista sub perchè non avevo voglia di vederlo subbato, ogni tanto mi prende così, molto bello :sisi:
Zio Steve diventa sempre più bravo.
E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato :facepalm:
17-01-11, 09:10:29
Il Somax
Buondì. :sisi:
Decisamente un inizio di settimana diesel, sono mezzo addormentato e spero di ripigliarmi in fretta :bua:
17-01-11, 09:12:06
Mus
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato :facepalm:
Non mi ci far pensare...:sad:
Non l'ho vista, ma me l'hanno detto. Secondo me è una manovra oscura di Uorf per farci vedere la serie in lingua originale...:tsk:
17-01-11, 09:13:12
sava73
Buongiorno a tutti, tranne che a uno che magari oggi muore gonfio e non mi spreco il "buondi'" :caffe:
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da uno
Ho sempre avuto fiducia il lui, mica è Salvatore :asd:
:tsk:
A Roma SOLE appalla :asd:
pero' le previsioni dicono pioggia, quindi me lo godo finchè dura... ( accontentato pure Uorf conla metereologia dei luoghi comuni ).
situazione telefilm: io sono quasi a metà di FireFly, bello :o ma se fosse un po' meno western gradirei di piu' :bua:
Intanto qualcuno mi tira fuori qualche "applicazione imperdibile" per Android? :timido:
letture: quasi finito con Dostoevskij, questa è la prima volta che non vedo l'ora di chiudere con lui, c'è qualcosa in questo romanzo che mi ha "disturbato" e che non riesco ancora a digerire, credo sia pero's olo questione di tempo e di rimuginarci su' :sisi:
...Lully tu come sei messa?
devo pensare a qualcosa mentre ti "aspetto"?
:uhm:
Buon Lunedi' :asd:
17-01-11, 09:19:14
GoDsMaCk
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
non è sotto il volante? :uhm:
l'ho trovata,ce l'ho sotto il cruscotto dal lato del passeggero accidenti a loro :arrabbiato:
cosa più assurda tutti i fusibili stavano apposto,quindi mi si sono fulminate due lampade con una botta sola :chebotta:
17-01-11, 09:25:26
Nevade