Anche se immagino che già lo saprete, è partita la nuova serie di Suzumiya Haruhi...
Visualizzazione Stampabile
Anche se immagino che già lo saprete, è partita la nuova serie di Suzumiya Haruhi...
attendo ansiosamente.
ho ancora in mente la scena in cui canta - bene - vestita da coniglietta di playboy :asd:
ok, taccio :look:
(per la precisione _credo_ che siano episodi nuovi intervallati a quelli vecchi, e complessivamente credo li trasmettano in ordine cronologico....)
Io non sono una fan di Haruhi, a dire la verità.:look:
http://www.youtube.com/watch?v=bXFnd32egRM
she's back?
special thanks to gallo
Milord, com'è british lei :o
Aspettiamo i sottomarini, per ora non è chiarissimo se questo episodio sia collocato cronologicamente durante la prima serie o dopo
Beh dai, grazie ad haruhi 2 tutti sembrano essersi finalmente accorti che k-on fa cagare.
:asd:
Se permetti uno show per ritardati lo metto sotto :asd:
Ehm.. coff :look:
:nono:
I personaggi di haruhi sono sensati (e non dei meri moeblob), la commedia è imparagonabile.. e ha anche una storia compiuta (k-on neanche quello :asd: ).
Questi sono aspetti oggettivi per cui k-on e haruhi s1 (perchè la s2 non l'ho ancora vista) non sono allo stesso livello.
Se ti fanno shifo io non voglio certo convincerti del contrario :), però dire che sono allo stesso livello mi sembra scorretto.
Qualcuno che aprezza K-On, ti dirà che i personaggi sono sensati, ha una storia compiuta, ed è zeppo di gag divertentissime...Credimi che ho visto persone esprimere giudizi veramente entusiasti su questa serie.:D
A me fanno ambedue defecare perchè, detta in maniera estremamente sintetica, mi annoiano un sacco. Una serie mi deve emozionare per appassionarmi, se non ci riesce, sayonara...Può essere la roba più originale di 'sto mondo (e Haruhi una certa originalità ce l'ha, gliene dò atto), ma se non mi emoziona mi stufa presto...
http://i43.tinypic.com/2qk6yqe.gif
'mmazza che storia che ha Suzumiya Haruhi no Yuutsu...Citazione:
la commedia è imparagonabile.. e ha anche una storia compiuta (k-on neanche quello :asd: ).
Questi sono aspetti oggettivi per cui k-on e haruhi s1 (perchè la s2 non l'ho ancora vista) non sono allo stesso livello.
Per me sono lì, l'unica differenza è che K-On è letterlamente "In YOUR FUCKING FACE" per come si prostituisce, mentre SHnY lo fa in maniera leggermente più subdola (ma neanche poi tanto tanto più subdola).Citazione:
Se ti fanno shifo io non voglio certo convincerti del contrario :), però dire che sono allo stesso livello mi sembra scorretto.
Purtroppo tutti gli stramaledetti Haruhi-fags che si erano finalmente levati dai cosidetti sono tornati ad infestare /a/. Ne avremo per qualche mese ahimè, vorrà dire che mi prenderò una vacanza e girerò solo su /jp/ andando a flammare con tutte le persone che oseranno parlare male di Umineko no Naku Koro ni. :sisi:Citazione:
/a/ è completamente impazzita :asd:
Io non so se questa serie avrebbe avuto il medesimo enorme successo, se non avesse avuto gli episodi in ordine farlocco e il balletto figo nella ending...mah.
a me e' piaciuto :sisi:
senza morirci dietro per carita'...
Le parti inedite dei romanzi di Haruhi hanno alti e bassi ma complessivamente la qualità dello scritto è inferiore alla storia già nota. Mi immagino anche che la seconda serie non sarà altrettanto bella quanto la prima perché Yamakan non c'è più dietro le quinte..
lol il logo della sos-brigade su un sito ... quasi sicuramente conosciuto da shinxela dai tempi di toradora :look:
:moan: