ho detto 10 :lul:
e ho detto "compagni di squadra che non protestano"
e comunque ripeto era solo un aggiunta oltre al fatto che il fallo non esisteva minimamente.
Visualizzazione Stampabile
ho detto 10 :lul:
e ho detto "compagni di squadra che non protestano"
e comunque ripeto era solo un aggiunta oltre al fatto che il fallo non esisteva minimamente.
10??
Non ho mica le registrazioni di tutte le partite :bua:
Comunque nel episodio postato prima c'è stato un unica fievole protesta del capitano :lul:
ha protestato comunque sissoko, l'ho appena rivisto :sisi:
vabbè chiudiamo sta inutile discussione, :asd:
Non ha protestato,ha guardato male l'arbitro.
Si chiudiamola che è meglio per te :asd:
ma che per me? io ho detto che non cera un rigore inesistente perchè zanetti prende la palla e ho aggiunto che nessuno ha protestato e te hai detto che la mia argomentazione era solo quest'ultima :rotfl:
No, ho evidenziato la seconda delle due argomentazioni non ho negato la prima.
Agli atti resta che la seconda argomentazione è una cagata pazzesca :sisi:
Ma su cosa state discutendo? Su un episodio INESISTENTE? Ormai vi attaccate proprio a tutto eh, ci scommetto pure che molti di voi polemici neanche hanno visto l'azione
in realtà non si discuteva su quello si discuteva sulle mie argomentazioni :asd:
Infatti :asd:
Ormai la moda del "leggo 2 post e ne salto 3" sta dilagando :chebotta:
Citazione:
tocca prima il pallone imho, l'arbitro era a 2 metri, l'unico a lamentarsi è stato il giocatore i suoi compagni li vicino non hanno detto nulla.
eddai.
Cioè... qui non stavate discutendo del presunto rigore...? :stress:Citazione:
Ah se non si lagnano allora automaticamente non è rigore;Bella argomentazione!
stavamo discutendo sul fatto se sia rigore quando i compagni non si lamentano, non nell'episodio di oggi ma in generale
Si discuteva dell'assunto: non si lamenta=non è rigore
Siete tutti parenti di Mancini in questo topic ? :bua:
Tra l'altro l'episodio non è stato mostrato a controcampo :sospetto:
xkew non era un episodio di rilievo
E invece la spallata su Suazo in area...? come la vogliamo giudicare...?
Vista la moviola adesso,Zanetti prende palla e uomo in contemporanea: Rigore
Bum!
ladri
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
:rotfl:
Laaadriiiiii
palla e uomo in contemporanea, e con la mano destra faceva anche la maionese, non ve ne siete accorti?
vabbè, lasciando da parte i deliri di qualcuno, direi che siamo cotti e lo sapevamo: troppi infortuni, troppi giocatori spremuti per troppe partite, troppa poca qualità soprattutto nei reparti nevralgici: anche ieri non c'era profondità nè un minimo di verticalizzazione, ed è bastato Figo
per cambiare un pò le cose, a dimostrazione di quanto bisogno abbiamo di qualità là in mezzo. Dobbiamo recuperare energie, la partita di mercoledì non va assolutamente persa: il timore è che pensare troppo alla possibile ma difficilissima impresa dell'11 marzo possa toglierci sicurezza in campionato, mettendolo seriamente a rischio. Un plauso anche alla Samp che ha giocato come doveva, aggressiva e dinamica, in questo momento chiunque giocando così può metterci in crisi. Purtroppo dobbiamo rimboccarci Maniche :asd: