Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
:consola:
Terror una domanda su bioshock.
-
Citazione:
Meggy
Se fai girare il DVD al contrario, puoi sentire una voce d'oltretomba che mormora:
Cocoooooo.... torna a volare con la Meggaaaaahhhh... ignora gli altri giochiiii....
:asd:
Io sento qualcos'altro ma non dico cosa... :asd:
-
Sono 2 giorni che non gioco, non sono ancora arrivato lì... :bua:
Mi sà che vado a casa, sono totalmente marcio... :bua:
-
Citazione:
©oco
Goku tu hai perfettamente ragione ma una volta che il gioco l'ho attivato ho anche il sacrosanto diritto di farlo partire come voglio, mi fa incazzare avere una pulce sotto il **** che mi controlla anche quello...
Guarda, io mi auguro fortemente che prima che io riesca a fare un film che venga venduto in dvd, inventino un software che controlla se il file dvd è originale o copiato.
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavora.
Ma non sto mica dicendo che io non ho software pirata (so che il tuo è originale), sto semplicemente dicendo che la tutela dei diritti dei lavoratori dell'intrattenimento artistico sono più difficili da mantenere che quelli di altri settori.
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, io mi auguro fortemente che prima che io riesca a fare un film che venga venduto in dvd, inventino un software che controlla se il file dvd è originale o copiato.
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavorano.
Ma non sto mica dicendo che io non ho software pirata (so che il tuo è originale), sto semplicemente dicendo che la tutela dei diritti dei lavoratori dell'intrattenimento artistico sono più difficili da mantenere che quelli di altri settori.
Barbara fallò trombà/2 altrimenti siamo spacciati... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per me semplicemente associate cinema, musica, videogiochi al divertimento e vi dimenticate che esistono dei diritti che tutelano chi ci lavorano.
Ma non mi sembra di aver detto che il gioco non meriti i soldi o cose simili.
Una volta che ho attivato il gioco (prova limpida che l'ho acquistato) per quale motivo devono controllare come lo faccio partire, dove lo faccio partire, quante volte lo installo...
Vogliono sapere anche quante volte al giorno vado al cesso?! :mad:
-
Citazione:
©oco
Vi ho già detto che questo gioco merita il doppio di quanto ho speso?? :o
-
Citazione:
terrornoize
Vi ho già detto che questo gioco merita il doppio di quanto ho speso?? :o
:uhm:
mi hai quasi convinto a comprarlo...:asd:
-
Citazione:
©oco
Una volta che ho attivato il gioco (prova limpida che l'ho acquistato) per quale motivo devono controllare come lo faccio partire, dove lo faccio partire, quante volte lo installo...
Vogliono sapere anche quante volte al giorno vado al cesso?! :mad:
Ma che bisogno hai di usare una crack? Le crack sono illegali e loro si tutelano. Amen, fine.
-
Goku, cmq mi sto specializzando, quando uscirà un tuo dvd tirerò fuori un divx con i controfiocchi, vai tranquillo... :sisi:
E cmq bioshock, vale il doppio... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che bisogno hai di usare una crack? Le crack sono illegali e loro si tutelano. Amen, fine.
Sono d'accordo che sia illegale, ma è anche una rottura di cojoni che ogni volta devi star li a mettere sto cacchio di dvd. E' come se ogni volta che guardi un film devi tenere obbligatoriamente la custodia in mano... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Goku, cmq mi sto specializzando, quando uscirà un tuo dvd tirerò fuori un divx con i controfiocchi, vai tranquillo... :sisi:
Intanto vi comunico che da questo natale, per chi risiede in emilia Romagna e in parte della toscana, chi va nei multisala e in alcune altre sale delle città, prima dei film passerà uno spot da me diretto. :sisi:
-
Per me è illegale il terrorismo che installano sui nostri pc, punto.
-
Citazione:
©oco
E allora smetti di giocare. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Intanto vi comunico che da questo natale, per chi risiede in emilia Romagna e in parte della toscana, chi va nei multisala e in alcune altre sale delle città, prima dei film passerà uno spot da me diretto. :sisi:
ma solo in emilia? che spot è?
domandina curiosa: domani ti svegli e trovi una email in cui ti chiedono se vuoi dirigere il film basato su Bioshock, come reagisci sinceramente?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che, stai scherzando? :asd:
Ho soluzioni meno drastiche :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Solo prima dei film di vanzina? :o
Citazione:
©oco
Cuoto.
Citazione:
Harry_Lime
No, smetto di comprare originale... :sisi:
Tranne che per bioshock (che vale il dop... :asd: ) qualsiasi gioco che mi rompe i cojoni in questa maniera non lo compro. :sisi:
-
Citazione:
Meggy
ma solo in emilia? che spot è?
domandina curiosa: domani ti svegli e trovi una email in cui ti chiedono se vuoi dirigere il film basato su Bioshock, come reagisci sinceramente?
Se mi danno i soldi produco anche "Natale a Bolzano" e "Rocco ritorna dalla polonia".
Ti assicuro che un regista esordiente al primo ingaggio per un lungometraggio non si fa storie;
comunque, dirigere un film preso da un videogioco richiede sempre e comunque un budget non inferiore ai 60 milioni di dollari, considerando che negli studios americani il regista ha la facoltà di chiedere modifiche allo script per adattarlo a specifiche esigenze, si, certo che accetterei.
-
Citazione:
terrornoize
Solo prima dei film di vanzina? :o
No, tutti i film.
E' lo spot della tanto odiata azienda municipalizzata.
-
Citazione:
Harry_Lime
No, tutti i film.
http://www.domesecologia.it/images/spurgo.jpg
Questa? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se mi danno i soldi produco anche [...] e "Rocco ritorna dalla polonia".
Nel caso manda PM che faccio un salto a salutarti sul set...:look:
-
Citazione:
Harry_Lime
No, tutti i film.
Ultima poi non rompo più: e il film che più di ogni altra cosa daresti la vita per dirigere? Intendo qualsiasi cosa: soggetto tuo, remake di altro, sceneggiatura che sai essere sepolta in qualche cassetto da anni, etc..
cosa?
-
Citazione:
terrornoize
Il mio spot è più figo. Musica rock violenta, bianco e nero e soltanto qualcosa a colori (ma non dico cosa), movimenti di carrelli all'indietro e a inseguire, e gran finale dove soltanto negli ultimi 4 secondi si capisce che si sta parlando dell'azienda municipalizzata. Prima è un tripudio di immagini unite da morphing in movimento a 24 maschere al secondo. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Il mio spot è più figo. Musica rock violenta, bianco e nero e soltanto qualcosa a colori (ma non dico cosa), movimenti di carrelli all'indietro e a inseguire, e gran finale dove soltanto negli ultimi 4 secondi si capisce che si sta parlando dell'azienda municipalizzata. Prima è un tripudio di immagini unite da morphing in movimento a 24 maschere al secondo. :asd:
E dimmi, che hai bevuto prima di pensare una cosa simile? :o
Scherzo nè... :baci:
-
Citazione:
Meggy
Ultima poi non rompo più: e il film che più di ogni altra cosa daresti la vita per dirigere? Intendo qualsiasi cosa: soggetto tuo, remake di altro, sceneggiatura che sai essere sepolta in qualche cassetto da anni, etc..
cosa?
Il mio sogno è dirigere un qualsiasi libro di Italo Calvino.
Nessuno ha il coraggio di portare al cinema un libro di Calvino, perchè?
Perchè i suoi romanzi travalicano il senso stesso del termine arte e finiscono nella più assoluta forma visuale. Da "Il sentiero dei nidi di ragno" a "se una notte di inverno un viaggiatore", li dirigerei tutti (con tanta paura).