:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Giusto per far infelice Bobone :nono: l'Inter ha vinto!
Da Tgcom:
Rabbia Ranieri:"Tiago mi ha deluso"
"Sono uscite che fanno male al gruppo"
E' il rinnovo del contratto di Del Piero, l'argomento del momento in casa bianconera. "E' la mia via guida - ha detto Claudio Ranieri - Era logico che firmasse, il suo rinnovo ha fatto contento tutto il gruppo". Chi non è fatto sorridere il tecnico è Tiago, con le critiche ed i propositi di addio: "Non mi è piaciuto, sono deluso. Lui deve solo reagire e queste uscite fanno solamente male al gruppo".
Il tecnico bianconero non è solito sfogarsi davanti alla stampa, ma lo sfogo di Tiago al quotidiano portoghese 'O Jogo' l'ha fatto davvero infuriare. Così Ranieri non le ha certo mandate a dire al centrocampista: "E' stato un acquisto che ho voluto io, me ne assumo la responsabilità - ha detto - Ma con me gioca chi vedo meglio, non guardo l'età, quanto è costato e quanto guadagna. Gioca chi mi fa squadra e sono solo in 11. Tutti gli altri sono dispiaciuti, ma nessuno fa dichiarazioni, e le dichiarazioni vanno contro il gruppo".
La tensione si scioglie in un grande sorriso, quando si parla del rinnovo del contratto di Alex Del Piero: "Dal momento in cui ha firmato Buffon, era logico che firmassero tutti. Sono arrivate le firme di Trezeguet, Nedved, Camoranesi e poi Del Piero. E' gente che sente il peso della maglia. Ed è lo spirito che stanno trasmettendo ai ragazzi. Un seme che va mantenuto, innaffiato. Il suo rinnovo ha fatto contento tutto il gruppo".
C'è anche una partita, domenica sera all'Olimpico arriva il Genoa di Gasperini. La squadra di Ranieri è chiamata alla conquista dei tre punti per non accumulare distacco dalle altre rivali: "Sarà difficile riprendere dopo la pausa, arriva un Genoa che sta bene e che dopo la sconfitta contro il Milan ha inanellato ottime prestazioni. Temo la loro organizzazione di gioco, pressano bene e si muovono a memoria".
A questo punto penso che Tiago Cardoso Mendosa etc... sia sulla rampa di lancio per andarsene, e mi dispiace perche' penso possa dare qualche cosa alla squadra anche se non si e' praticamente mai visto in campo, pero' se come dice Tuttosporco il Villareal cerca Tiago che darebbe in cambio Riquelme, lo scambio potrebbe essere proficuo.
Probabile, anche se non necessariamente detto. In fondo anche con chiellini si era creata una situazione simile, ed alla fine è rimasto.
Di tempo fino a gennaio ce ne è ancora... l'importante in ogni caso è non perderci troppo da una sua eventuale cessione.
La cosa che mi lascia perplesso e' che Ranieri afferma di far giocare i piu' in forma, e fin qui' va bene, ma la forma ottimale la raggiungi solo giocando, a questo punto non giochi, non raggiungi la forma ottimale,perche' non giochi.... :asd: un gatto che si mangia la coda.
Io lo proverei dall'inizio, ovvio contro una squadra di spessore minore e con un Nocerino/Zanetti a coprirgli le spalle, almeno vediamo come si comporta.
Comunque a Fm2007 l'ho venduto subito e mi sono comprato Jenas e Nasri... :asd:
Non mi sento di dare torto a ranieri... :nono:
Massimo? :asd:
:sisi:
Che cu.lo uccio? ma è il tuo? :timido: :asd:
Non gioca Iaquinta, dovrebbe giocare Palladaus,Trezegoal e Pinturiano....
Errata corrige...ha preferito Sailaciccio sulla destra.
pinturianooooo
Cosa fanno i contratti.....
Nota di folclore, i tifosi del Genoa stanno cantando "solo rubare,etc..." forse non sanno chi e' il loro beneamato presidente... :asd:
però Chiellini andava espulso :sisi:
I 4 mln netti all'anno fanno miracoli :asd:
Grande Del Piero comunque alla faccia di chi dice da 5-6 anni che è un giocatore finito :jfs2:
grande capitano!!!! :)
Bene, è questa la risposta che aspettavo... :sisi:
Signori..PINTURICCHIO è tornato!!..come volevasi dimostrare :sisi:
Un primo tempo moscetto anche se la Juve ha mantenuto il pallino del gioco.
Si vede che manca un po' la velocita' e gli inserimenti di Iaquinta, ed a centrocampo uno che inizi la manovra,due mediani non sono certo l'ottimale per impostare un azione d'attacco,comunque stanno giocando bene tutti.
Un elogio a Lefrattaglie che si sta comportando bene, sperem, ed uno a Nocerino, un combattente nato.
Gran caxxata di Molinaro che fa un retropassaggio di testa loffio a Buffon ma avantaggia Sculli che a tu per tu con Gigione viene ipnotizzato dal Portierone e gli tira in faccia il pallone.
Comunque il Genova ci vuole provare.
Stiamo subendo un po' troppo il Genoa che si e' fatto intraprendente.
Fuori Pinturiano dentro Palladaus,fuori Zanetti dentro Almiron.
Pinturicchio bello ica**ato...